Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: SeleniaSun    06/11/2013    4 recensioni
Una ragazza. Due ragazzi. Lei è nei guai con dei ragazzi. Lui la trova svenuta e cercherà di aiutarla. Lei è Shyla Shilder. Lui è Justin Bieber. Si innamoreranno ma un altro ragazzo s'intrometterà, Louis Tomlinson.
Louis è uno dei cattivi.
Cosa accadrà tra i tre ragazzi? Chi sceglierà Shyla?
Genere: Guerra, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Shyla 


Era una giornata piovosa nel  piccolo quartiere povero di Los Angeles , non c'era nessuno per strada, tutti erano chiusi nelle loro calde case.
Una ragazza dai lunghi capelli biondi con mesch ramate stava camminando per strada con uno zaino in spalla, stava tornando a casa sua.
La strada era buia e deserta, continuava a guardarsi in giro.
Ad un tratto una mano gli strinse il polso e la sbattè contro il muro.
-Ti ho detto che non mi scappavi!- disse un ragazzo biondo.
-Lasciami lurido bastardo!- disse la ragazza cercando di liberarsi dalla presa, ma era troppo forte.
-Sei solo una zoccoletta, Shyla!- disse quel ragazzo dandogli uno schiaffo così forte che la fece cadere per terra.
Shyla si passò la mano sulla guancia dolente.
Ad un certo punto un altro ragazzo si presentò, aveva i capelli rossi e occhi color petrolio.
-Perdi ancora tempo con lei?- chiese il ragazzo all'amico.
-Si, Kevin, finché non mi dirà quello che voglio sapere, non la lascerò in pace!- rispose il biondino.
Lentamente si avvicinò alla ragazza che chiuse gli occhi, la afferrò di nuovo per il polso per poi stringergli i capelli.
-Allora mi vuoi dire dove si trova la droga?!- continuò il ragazzo.
-I-io non lo s-so!- rispose la bionda.
Iniziò a versare lacrime di paura, lacrime salate piene di terrore.
Il ragazzo si arrabbiò ulteriormente -Dimmelo se non vuoi vedere tua madre nei casini!- disse.
Lei non rispose, il suo così tanto coraggio si era andato a farsi fottere. -Allora facciamo così, ti dò ancora una settimana di tempo, se non me la porterai, ucciderò te, tua madre e i tuoi cari!- esclamò il ragazzo lasciando cadere Shyla sul'asfalto bagnato e freddo e andandosene ridendo con Kevin.
Ma non era finita qui, il biondino ritornò e diede un calcio dritto nella pancia di Shyla.
Quest'ultima iniziò a sputare del sangue dalla bocca, poi svenne.
Poco dopo un ragazzo alto, con i capelli color caramello e occhi del medesimo colore, la trovò.
-Ehi, ehi, sveglia!- disse ma Shyla non rispondeva.
Così la prese in braccio a mo' di sposa e la portò fino ad una macchina, precisamente un Audi r8.
Una macchina davvero costosa per un ragazzo di a malapena diciannove anni cha andave in giro con una maglietta di Pikachu.
Il ragazzo aprì la portiera, mise la ragazza sul sedile posteriore e poi partì velocemente lungo la strada.
Dopo dieci minuti di viaggio, arrivarono davanti ad una casa davvero grande, due piani esclusa la soffitta, colorata di un blu acceso, balconi con disegni gotici spiccavano ai lati della casa, una piscina con acqua limpida circondava il lato destro e il lato di dietro mentre lungo il vialetto costellato di mattonelle c'erano dolci cespugli di rose bianche e rosse che emanavano un profumo buonissimo.
Il ragazzo prese la ragazza e di corsa la portò nella casa lussuosa, la poggiò sul divano di pelle nera, andò di sopra e immediatamente ritornò con delle coperte, un cuscino e una compressa.
Posizionò le coperte sopra i corpo di Shyla, il cuscino sotto la sua testa, prese la compressa e la fece sciogliere nell acqua, infine la mise sul mobiletto al lato del divano.
Poi guardò la ragazza, infondo era davvero bella, lineamenti del viso perfetti e labbra sottili a cuoricino.

LA MATTINA DOPO.
Justin dormiva beatamente sulla poltrona di fronte al divano dove c'era la ragazza.
Shyla aprì gli occhi e urlò così forte che svegliò il suo salvatore.
-Dove sono?- chiese Shyla alzandosi la divano e tenendosi la fronte cocente.
-Sei a casa mia!- disse il castano con voce assonnata.
-E tu chi saresti?- chiese ancora Shyla.
-Mi chiamo Justin, Justin Bieber!- rispose il ragazzo. 


 
Buonasera care ragazze, 
questa è la mia prima fan fiction dedicata ai One Direction e Justin Bieber.
Spero vi piaccia il primo capitolo, ditemi cosa nè pensate con una recensione.
Infatti continuerò quado ci saranno 2 recensioni.
Ora vi saluto,
un bacione :*
-Sun


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SeleniaSun