Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lasussumasussu    06/11/2013    2 recensioni
i due eroi stavano tornando vincitori dalla battaglia...tutto il mondo ninja era lì ad aspettarli...anche lei
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ce l' abbiamo fatta amico mio!!!aaaaaah come sono felice , e poi ora che sei qui dubito che riuscirai a scappare di nuovo hahauaua"
"Tsk , cosa te lo fa pensare dobe!?!"
"Chiamalo sesto senso..."
"Chiudi il becco e pensa a camminare sei ridotto malissimo"
"aaah Teme , Teme , Teme non cambierai mai; e per la cronaca sono io che stò trascinando te quindi zitto e collabora".
"Tsk..."
Un sorriso si dipense sulle labbra di Sasuke il quale sorretto da Naruto cominciò a pensare a tutti quei momenti passati insieme al suo vecchio team , ed anche se gli era difficile ammetterlo quel Naruto gli era proprio mancato.
I nostri due eroi camminavano verso tutti coloro che li stavano ansiosamente aspettando per acclamarli.
Questa era la paura più grande di Sasuke.
Lo avrebbero accettato?
Lo avrebbero perdonato?
E lui sarebbe stato in grado di perdonare?
Erano mille le cose a cui pensava in quel momento ma all' improvviso la sua attenzione venne attirata da una voce.
La Sua voce.
"Ragazzi!!"
Ad una decina di metri da loro se ne stava Sakura.
Sasuke automaticamente si scansò da Naruto cercando di fare il tipo disinvolto , quando in realtà a stento riusciva a reggersi in piedi.
"Quel tuo maledetto orgoglio Uchiha ti farà fuori huahu" ghignò Naruto sottovoce trattenendo le risate.
La rosa subito corse in direzione dei suoi compagni , cercando di trattenere lacrime di gioia.
Si scaraventò su Naruto gettandogli le braccia attorno al collo.
Il biondino rimase pietrificato , non se lo sarebbe mai aspettato.
"Meno male che siete salvi , ho avuto tanta paura".
Si staccò per dirigere il suo sguardo verso Sasuke. 
Guardandolo non riuscì a non piangere , così per non farsi vedere da lui lo abbracciò , poggiando la sua testa sul suo petto.
Quell' abbraccio era completamente diverso dal precedente , era così caldo , così vivo , così.. familiare!Quel profumo...
Quell' abbraccio scaturì una serie di ricordi nella mente del ragazzo , di sensazioni , che ormai credeva avesse perso per sempre.
Sakura ovviamente non si aspettava di essere ricambiata anzi pensava di essere un fastidio , cosi lo lasciò libero , si asciugò le lacrime , lo guardò negli occhi , gli sorrise dolcemente e si voltò.
Fece per scortarli da tutti gli altri ma qualcosa la trattenne e l' attirò a sè.
Ora c' erano solo loro.
Sasuke e Sakura.
Lei non poteva crederci : Sasuke l' aveva avvolta con le sue possenti braccia , tenendola stretta sul suo petto.
Lei rimase immobile. Non poteva essere più felice di così. Avrebbe voluto dirgli tante cose ma sapeva benissimo che quel momento era perfetto così , tutto il resto sarebbe arrivato dopo.
Quello era l' unico modo che Sasuke conosceva per chiedere scusa e Sakura lo sapeva benissimo.
Così rimasero per qualche istante sotto lo sguardo stupito ma non troppo di Naruto.
"mmm... si...sesto senso..." sussurrò il biondino e facendogli l' occhiolino si incamminò felice e soddisfatto.
Già quel dobe aveva ragione. Ora Sasuke poteva davvero cominciare da zero!


Ciao ragazzi questo è il mio secondo esperimento di storia flash XD spero vi piaccia..sarebbe una scena finale molto carina secondo me ..fatemi sapere cosa ne pensate baci e a presto :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu