Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BigFut    01/11/2004    19 recensioni
Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna. “È giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinquemila anni fa, Harry. Siediti ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po’ di pazienza. Avrai modo di urlare... saltare... rimbalzare...correre sui muri, ruttare in faccia alla Cooman e perfino ballare come Jhon Travolta... quando avrò finito. Non te lo impedirò.
Genere: Avventura, Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

 

Capitolo 1

New

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

Mi presento son l’orsetto ricchione

E come avrai intuito adesso t’inculo!

                                                                       Elio e le storie tese – Il vitello dai piedi di balsa

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

Il giorno più caldo dell’estate – almeno fino a quel momento – volgeva al termine(Come iniziare un racconto senza copiare dalla Rowling) e un silenzio sonnacchioso gravava sulle grandi case quadrate di Privet Drive(Qualcuno mi dovrebbe spiegarmi che cavolo significa Silenzio Sonnacchioso). Proprio in questo quartiere un anno prima erano venuti a mancare i poveri zii di Harry Potter, e così nel quartiere c’era il Lutto generale....

Una anno! Evvai!” il signor Sjdfjkghjkfh stava stappando una bottiglia di spumante in ricordo dei poveri Dursley. Ballarono e cantarono fino a notte inoltrata e poi organizzarono un’orgia a casa della Signora Figg(Che poi è tutto tranne che ‘na bella Fig.).

 

Ma di tutto questo non c’è ne frega niente, invece spostiamoci alla Tana.

In questa casa erano accadute un sacco di novità. Prima i tutto i gemelli Wesley avevano creato un gruppo Rock, si chiamavano i “PU”. Così sull’ingresso della casa, dove prima regnava l’insegna con scritto “La Tana” ora stava scritto “La PUTana”(Visto che era la Tana dei PU). Da quando era avvenuto il cambio dell’insegna il campanello della catapecchia suonava almeno 432542145432547263547832654543257645.3 periodico volte al giorno.

 

Harry Potter si svegliò di soprassalto(NO COMMENT). Si alzò, poi si sedette, poi si rialzò, poi si risedette, poi decise di andare a fare colazione, visto che si era rotto il cazzo di alzarsi e sedersi. “Buongiorno HarryCaroAmoreDellaMammaMaQuantoÈPiccoloLuiAdessoGliPreparoLaColazioncina”. Harry si girò di scatto, la signora Wesley correva verso di lui a braccia aperte. Abituato a schivare gli incantesimi, spiccò un breve salto a mezz’aria e liquidò la madre del suo amico con un calcio volante alla Trinity(di Matrix). “Harry, la colazione è pronta, ti vuoi muovere?” Ron l’aspettava per la colazione, così si sedette al tavolo con lui. “Mamma dice sempre, il mondo è come una scatola di cioccolatini, se ne mangi troppi ti viene la diarrea!” “Ron, stai bene?” “Mi sono svegliato un po’ Forest Gum(perché stava masticando una c’ingomma)” “Allora è tutto chiaro”. Mentre il suo amico spalmava la nutella sulla pancetta e inzuppava le uova nel latte decise di addolcire il suo caffè prendendo dello Zucchero....

Il grande Baboomba!

“Ron! Ma che cazzo di Zucchero hai comprato?” “L’ultimo CD?” “Lascia perdere, invece dammi un po’ di mango, che sulla confezione ho letto che si possono vincere dei biglietti per andare in Africa” “Ecco qua”. Harry aprì la confezione...

L’ho raccontato al vento che ti porto in Africaaaaaaaa (devo smetterla di fumare. By Mango)

“Ron?” “Si?” “Vaffanculo!”

finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo  Vaffanculo(E non ne so! By Masini)

“Ehi, harry dove vai? Prendi almeno un po’ di Gazosa!” “Ok, dai”

WWW, mi piaci tu(Secondo me bisognava modificarla con WWW vai a fancù, viva i gazzosa(non è vero) By BigFut)

“Me ne vado!” Harry uscì sbattendo la porta.

Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchichiricì?

Ehi, sto raccontando io! Zucchero, non ti immischiare e vai a tirare cioccolata!

Tiro cioccolata molta cioccolata Yeah, It’s all right, it’s all right, it’s all right…

Ok, continuando, Harry uscì sbattendo la porta. Stava abbandonando l’abitazione quando un fruscio d’ali lo fermò. Si girò e vide Edvige volare verso di lui con una lettera tra le zampe. “Chi czzo è che mi manda una lettera a quest’ora?” pensò Harry. Edvige era quasi arrivata, mancava poco più di un metro di distanza tra i due. “Adesso rallenterà” pensò il ragazzo, ma niente, la civetta continuava a volare verso di lui a massima velocità.

250 Km/h, 300 Km/h,320 Km/h, 390 Km/h, 450 Km/h, 1 Km/h, 798,3 Km/h, 97554785874Km/h...

SBUMSTKATRASGNAKSTRUPALUMPETE!

“Aia!” gridò Harry. Era molto contento, perché si sa, se c’è aia c’è gioia. Non vedeva bene, si risistemò gli occhiali e si guardò attorno. Era al centro di un gigantesco cratere. Poi inquadrò Edvige, indossava una cuffietta con i colori della Giamaica, una maglietta di Bob Marley e teneva qual cosa che produceva molto fumo. “Non ti starai fumando la lettera per caso?” le gridò Harry. Lei fece un cenno negativo con la testa, ma spense in fretta l’oggetto, lo srotolò e lo consegnò al ragazzo. Harry aprì la busta, era bruciata lungo il bordo, ma i leggeva bene comunque.

 

“Caro Harry ti scrivo, così mi collasso un po’. Come va? Sugno Silente, mi sono ripreso dall’anno scorso. Che ne diresti di venire a trovarmi? Tanto devi venire comunque per la scuola, quindi questa lettera è totalmente inutile! Anzi ho ricambiato idea! Vieni il giorno prima insieme al tuo amico Ron, ci sono un paio di cosette di cui dovremmo parlare.

 

P.S. scusa se ho passato del fumo ad Edvige, ma io e Fanny ci stavamo divertendo troppo e mi sembrava un ingiustizia lasciarla fuori. Ciao Silente.”

 

Harry rilesse la lettera 10 volte e poi se la fumò. Non sapeva cosa lo stava aspettando e neanche io che sono lo scrittore fra l’altro.

 

 

***

---------------------------------------------------------------------------------------------

***

 

Bene, bene, bene! Finalmente sono riuscito a postare il primo capitolo! Mi scuso ancora, ma ho avuto diversi problemi con un virus che mi ha incasinato tutto il PC e quindi non ho potuto pubblicare Sabato come avrei voluto! Per fortuna il problema è durato poco! Tornando a noi… eccovi le risposte alle recensioni:

 

Anakina: Ecco la prima a recensire! Ma ciao!!! Grazie per la copertina, ci sono stato un sacco di tempo a realizzarla! Mi spiace ancora di avervi fatto aspettare, ma non è stata colpa mia! Non so neanche da dove cavolo è entrato quel virus maledetto! Vabbè ci sentiamo, ciao!

 

Morgan Snape: Sono felice che ti piaccia la storia! Per “Harry Potter lo fa nelle foreste” ho ripreso le prime pagine del quinto libro di HP dove c’era una parte intitolata “Harry Potter per le foreste” quindi ho ripreso da li! Grazie ancora, ciao!

 

Tsukino Chan: Ma certo che la puoi salvare sul PC, basta che non la modifichi, e se lo fai ci scrivi che è stata modificata da un’immagine di BigFut(ma quanto casino queste leggi su internet). Ciaus

 

Poncio2XL: Grazie, specialmente per la parte delle pietrate! Adesso questi capitoli li sto pubblicando molto vicini, ma da adesso in poi credo che ne pubblicherò uno a settimana. Quindi visto che oggi è lunedì, ogni lunedì ci sarà il capitolo nuovo. Tutto questo si potrebbe velocizzare, se finissi in frettissima HP CM per fare il seguito e iniziare un’altra storia che ho in mente, ma non vi anticipo niente su quest’ultima. HP CM dovrebbe essere lungo una trentina di chap(lunghi come questo, quindi più lunghi dei precedenti!), io sono circa a metà, quindi vedo, perché non sono la fabbrica delle idee purtroppo! Vabbè, ciao, alla prossima!

 

Lily 90:  Grazie, anche per Draco/Ginny, poveraccia quella ff, prima 140 recensioni e poi 30! Mi vien da piangere, comunque anche all’interno di questa ff ci sarà una Draco/Ginny, proprio per dimostrare che non mi sono arreso nonostante tutte le offese ecc che mi sono state mandate per quella ff! In più mi piace troppo prendere in giro quella coppia, ma non vi preoccupate, non ci andrò ne troppo pesante, ne durerà troppo questa storiella su questa coppietta(solo un capitolo). Ok, ciaux

 

W.J: Eh, eh. No, e spero di continuare a non smentirmi mai! Grazie e ciao

 

Eilan: Grazie, davvero ti è venuto il mal di pancia? Vorresti forse insinuare che questa ff fa cagare? Sto scherzando, grazie per i complementi, ma anche per gli aggettivi e il predicato verbale(se non dico cavolate non sono contento!)! Ciao!

 

Serry_Black: Grazziole! Ciau, ci vediamo al prossimo chap!

 

Eva: Sig… la copertina! Il mio orgoglio! Hai osato offendere la copertina! Mai insultare la copertina davanti a me(Grand’uomo BigFut! ND Rubones Hagrid)… Ah una cosa che mi sono sempre chiesto…

Che significa ND? Non Definito? Nonno Demente? Nasone Dotto? Nulla Denente(è africano)? Boh, io non lo so, qualcuno deve spiegarmelo, sennò non lo uso, metti che scrivo “Ciao, Non Definito Silente”  e che è???? Boh, vabbuò ciao e grazie!

 

Hermione Weasley: Beh, modestamente l’ho fatta io! Ma moooolto modestamente! Grazie anche a te e ciaus!

 

Astrid: Bello il balletto! Su cos’èra? Io so fare il ballo sardo guarda… *Prova a ballare e schiaccia nell’ordine: un cane, 200 formiche con formichieri attaccati, un rapinatore di banche, un elefante indiano in fase di riproduzione e l’ultimo esemplare di Paracarro con 10 volonatari del WWF(Viva, Viva, la F…)* Mi sa che è meglio se smetto di ballare, secondo te? Ciao, alla prossima!

 

mewina: Ok, allora farò del mio meglio per meritarmelo il dieci! Ciao

 

Jean Luise: Scusate, ma questo devo riportare il suo commento che è stupendo, poi gli risponderò:

Credo possa esserci comicità anche senza l'utilizzo di volgarità.

Ma anche secondo me! Ah, come sei romantica, una frase così non la sentivo dire dai tempi di Gandhi  Ah, comunque le recensioni servono per discutere sulla storia, non su pareri personali, e come ho già detto la volgarità a volte ci sta bene, se poi ad alcuni non piace non è colpa mia! Io non posso accontentare contemporaneamente a chi piace e a chi non! Se per questo esiste un gruppo di doppiatori(I Prophilax) che i loro film sono ricoperti da bestemmie, a me non piacciono, ma per certa gente sono stupendi! Quindi come vedi è tutto soggettivo e se volessi scambiare altri pareri potresti evitare le recensioni e mandarmi una e-mail all’indirizzo mondialp@tiscali.it io sarò sempre disponibile a rispondere.

Distinti saluti BigFut

 

Poncissimo: Lo so, ma per fortuna sono riuscito a fregarlo quel maledetto! Eh, eh! Ah, ma tu sei Poncio2XL o siete due persone diverse con un nick simile?

 

Guazzo89: Anche se credo che la tua recensione sia stata cancellata dalla cancellazione delle scuse(avete visto come sono onesto?). Come antivirus ho Norton, di meglio non c’è(Anche perché la metà dei virus li ha fatti zio Bill(Gates)), in più non so da dove cavolo è entrato, quindi è stato proprio un bel problema! Purtroppo la copertina mi è toccata farla con paint, quindi pensa tu che fatica! Ma perché io Martedì dovrei andare a scuola se sono i Santi? O forse sono i Morti, non so cos’è ma comunque c’è festa e quindi no vado a scuola!! Gne, gne! Ciao!

 

Alla faccia delle recensioni! Ho scritto un casino per rispondervi, comunque il prossimo chap lo pubblicherò Lunedì prossimo, così c’è ne sarà uno a settimana. Ci vediamo la settimana prossima, ciao!

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut