Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Whoyouare2   Capitolo: 1
"Se hai tanta benzina da sprecare, riportami a casa" urlai ridacchiando nervosamente.
***
"Nessuna distanza potrà mai separarci perchè il mio cuore va dove vai tu" sussurrai, ed era vero.
***
"Resta con me.." sussurrai decisa. Si girò per scrutarmi molto attentamente. Quando capii che non aveva più intenzione di scappare, lasciai il suo braccio. Si avvicinò con una lentezza disarmante mettendo la sua mano destra sul mio fianco mentre la sinistra tracciò lentamente il contorno del mio viso partendo dall’altezza delle orecchie sino al mento per poi sfiorare con il pollice il mio labbro. Rimasi ferma a studiarlo. I suoi occhi seguivano il percorso delle sue dita, sembrava mi stesse studiando, proprio come io stavo facendo con lui. Cercavamo di raccogliere più particolari possibili, per ricordarci meglio, forse..
***
-Come lo chiamerete?- chiese la piccola Tomlinson.
-Summers Jawaad-
- Una storia d'amore travolgente - Megghy Ray & Zayn Malik - TRUELOVE -
Questa FF è tratta da una storia vera. Per chi ha perso le persone più care, per chi ha amori/amicizie a distanza come me. Spero vi piaccia :)
Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Whoyouare2