Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amassivethankyouidols    06/11/2013    0 recensioni
Quante volte vi è capitato di giudicare le persone ancor prima di conoscerle?
Bè, alla protagonista succede spesso ma questa volta se ne pentirà? O sarà qualcun'altro a giudicarla prima di conoscerla?
E riuscirà a trovare ancora il tempo per la sua Band dopo tutti gli eventi che gli accadranno?
Ma soprattutto, manterrà le promesse fatte?
Lo scoprirete leggendo ;) buona lettura :3
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sei rincoglionita?- sussurrò Jawii. -Io mi sarò rincoglionita col tempo ma tu sei nato coglione- rimasimo zitti per qualche secondo,
poi vibrò il telefono del coglione. -Rispondi!- gli presi il telefono accettando la chiamata e mettendo il vivavoce.
-Sinceramente, non lo avrei mai pensato, il mio migliore amico che mi tradisce..puoi dirgli a colei che sta ascoltando che si trova un
nuovo vicino di banco, con me ha chiuso, ora leva il vivavoce che dobbiamo parlare.-
Zayn, di conseguenza lo ascoltò e si chiuse in un'altra stanza. Non c'è bisogno di dirvi che mi sono attaccata tipo cozza alla porta.
-Non stiamo facendo niente! Come devo spiegartelo?....No! Quando vuoi sei una testa di cazzo...No! Ma dai! Con quella?
Ma mi abbasserei a quei livelli secondo te? Non è il mio tipo...ma no! Come te lo devo fare capire, no!
Non è successo niente...no...no, te lo giuro su..no davvero ti giuro su Rachel okay?..sai quant'è importante per me,
quindi non puoi non credermi, ora per favore mi è passata pure la voglia di parlarti, ciao.-
ritornai subito dov'ero prima, asciugando quella goccia d'acqua, di cui non sapevo la provenienza, dal mio viso.
-Accompagnami a casa per favore.- prese le chiavi e senza dire una parola mi portò, con la sua moto, in college.
Non lo salutai nemmeno. Bussai più che potei alla mia porta, svegliando,involontariamente, dei vicini, ma non Lucy.
Mi diressi verso la camera di Liam. Bussai una volta e mi aprì subito.
-Sembra che sei stata investita da un camion- entrai senza dire niente, prendendo il sotto di una sua tuta e una sua maglietta,
buttai borsa e giacca a terra e mi chiusi in bagno. Uscìi dopo essermi cambiata e mi buttai nel suo letto.
Lui si sdraiò accanto a me. -Hey..- disse coprendoci con le coperte e abbracciandomi da dietro.
-Che hai?- sussurrò. -Se non fossi mio amico..ci proveresti con me?-...
-Ehm..Dà..io sto con Danielle..cioè..a me piace davvero tanto e...mi dispiace ma io voglio lei...- ....
-Bestia! Dico..ti abbasseresti al..mio livello?- dissi cercando di non farmi vedere.
-Quale livello? Stai scherzando? Ma dove ti escono queste sparate? Abbassarmi al tuo livello..okay che sei lunatica,
goffa, nevrotica e aggressiva...- lo interruppi con un "grazie".
-Prego, ma quello è il lato negativo, sei anche dolce, solare, energica, talentuosa, spontanea e divertente, e se dovrei classificarti in livelli ti
metterei in uno dei più alti- mi alzai nel letto e incominciai a saltargli di sopra. 
-Ma sei un pulcino dolcino! Sei stupendo Danielle è fortunatissima! Ma perchè non hai un fratello o un sosia dico io!-
dissi ricoricandomi e abbracciandolo, ritirandoci le coperte, scoppiammo a ridere quando sentimmo Niall, muoversi nel suo letto.
-Non chiamarlo..- disse Liam. Niall si alzò dal letto e si avvicinò al muro, di fronte all'orologio.
Poi si avvicinò a noi e restò fermo a guardarci. -Perchè non devo chiamarlo?- sussurrai.
-Soffre di sonnambulismo, se lo chiami potrebbe anche morire- riuscìi a sentirlo a malapena. -Quindi ora..sta..dormendo?- chiesi sempre a bassa voce.
-Stavo cercando di dormire, ma voi non me lo permettete, sono le 5, ssh e dormite- disse con la voce roca e ritornando nel suo letto.
Trattenni una risata, mi sistemai per bene e mi addormentai.

. . .

Fui svegliata da Liam, che mi aveva preso i vestiti e lo zaino sistemato.
-Tieni, Niall si sta lavando mangia il cornetto e poi vai a prepararti, io vado- disse dandomi un bacio in fronte.
Mangiai di fretta e m'infilai in bagno subito dopo che fosse uscito Niall.
Impiegai un quarto d'ora per lavarmi, vestirmi e truccarmi O.O
-Ma sei Daphne Greene dei Blood Tears?- disse Horan. -Sto avendo il dubbio anch'io- prendemmo gli zaini e ci dirigemmo in classe.
Misi lo zaino nell'ultimo banco vuoto rimasto, ergo, quello vicino a Louis.
-Buongiorno!- disse Harry stampandomi un bacio in guancia. -Giorno! Oggi devo essere interrogata, vero?- chiesi scoraggiata.
-Ultrasì- ecco, non ho studiato. -Ultrafantastico!- suonata la campana, ci misimo tutti a sedere.
Louis, non mi rivolse la parola. -Greene, interrogata- andai nel panico, cogliona io e..io. Boccheggiai per qualche secondo,
che sembrò infinito, fin quando non vidi che Louis aprì il quaderno con riassunto,
mappa concettuale ed appunti, incominciai a ripetere meglio che potevo, alla fine, presi una B-, benissimo per una che non ha aperto un libro *-*.
Suonò la campana, finalmente.
-Mi hai salvato la vita lo sai? Sei un mito, davvero..non so come avrei fatto senza questa mappa- chiuse il quaderno e si girò a parlare con
compagnia. Fortunatamente ci pensò Harry a tirarmi su il morale.
-Scusami per ieri sera..non sapevo quello che facevo..ero fuso..- ah..ieri..
-Sei perdonato, perchè si da una seconda possibilità a chi si vuole bene e quindi ti perdonoo- cercai di dirlo più ad alta voce possibile,
riuscendo a catturare l'attenzione di Louis, ma solo per un attimo :( 
-Oggi vieni da me? Ho bisogno d'aiuto nei compiti- lui ._. Ceerto.
-Harry, hai tutte A e io ho tutte B...in cosa dovrei aiutarti?- chiesi ridendo.
-Anatomia..educazione fisica...genetica...- okay e se ieri era fuso oggi cos'è..
-Harry hai fumato canne?- chiesi seria. -Scusa, c'è la prof, puoi girarti?- disse..Louis, Harry si girò lanciando un occhiataccia al mio vicino.
-Scusami, tu puoi parlare col tuo compagno disturbandomi e io no?- m'ignorò, gli diedi una gomitata..ma niente.
-Prof?- tutta la classe rivolse l'attenzione su di me.
-Tomlinson sta malissimo, posso accompagnarlo in infermeria?- chiesi, insicura di quello che facevo.
Willi stava per ribattere ma gli diedi una gomitata allo stomaco, provocandogli un gemito.
-Andate- lo presi per una manica, portandolo in infermeria e chiusi con una sedia costringendolo a sedere nel lettino.
-Mi hai fatto male, voglio andarmene- fece per alzarsi ma lo bloccai.
-Ascoltami! Scusami tanto, davvero, se pensi che stia facendo il doppio gioco, non è così, e se mai lo dovrei fare,
Zayn non c'entrerebbe una ceppa, invece io sto riflettendo su Harry. Mi ha chiesto di tornare con lui e io non sono sicura di non a...
di voler tornare insieme a lui..mi ha chiesto di considerare l'idea di rimetterci insieme, visto? Non c'entra niente Zayn.-
alzò lo sguardo puntando i suoi occhi sui miei.
Lo so, me lo aveva già giurato lui, ma perchè allora sei andata con lui!- cazzo, non lo so nemmeno io!
-Volevo...volevo stare tutta la notte sveglia..a divertirmi..l'ho pensato dopo che te ne sei andato..e magari potevi avere sonno e oggi c'era
scuola e lui non ci va..- sospirò, ma non disse niente...
-But I'm a good girl! I know you want me! I know you want me..- incominciai a cantare cercando di farlo sorridere, riuscendoci.
Finimmo per cantare insieme. -Sei bravo, pace?- dissi sporgendo il labbro.
Sorrise nuovamente. -Sei unica- mi prese per i fianchi e mi abbracciò.
-Un'ultima cosa, non voglio che per colpa mia la tua amicizia col moro finisca, quindi chiaritevi- dissi, annuì e mi riabbracciò.
Il pomeriggio ero sola, Lucy era uscita con Niall e Vicky e Alison con Liam e Danielle.
Non riuscivo a studiare, sentivo un dolore alla pancia, un fastidio insopportabile, cercai di riposarmi, ma non riuscivo a stare neanche sdraiata,
non riuscìi neanche a fumare! Incominciai a fare avanti e indietro per la stanza blaterando finchè non bussarono.
Aprìi anche se ero inguardabile, non ebbi neanche il tempo di vedere chi era o rispondere un "Ciao!" Che mi ritrovai sul letto senza maglietta.
-Ha...Harry...no...non...che..- non riuscìi a parlare, ero come paralizzata.
Un bacio seguiva l'altro, un tempo avevo i vestiti..e un tempo li aveva anche lui..baciò tutto il mio corpo...e io come una rincoglionita ricambiai...
e finimmo per fare l'amore, appena finito,se ne andò senza dire una parola, lasciandomi lì, più confusa di prima.



HEEEEYAA!
Dopo tanti secoli aggiungo il capitolo..
Scusatemi tanto ma sono sempre impegnata,
a parte la scuola anche per problemi familiari..
Però voglio continuare questa storia, 
ovviamente solo se vedo che qualcuno la legge ._.
E per far sì che lo vedo mi sarebbe molto d'aiuto
e di conforto qualche recensionee :3 
Okay ora ho tanto sonno :c Cciao <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amassivethankyouidols