Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Betta_91    06/11/2013    0 recensioni
Cosa succederà a Callie e Arizona dopo il tradimento? Ho immaginato i punti di vista di entrambi.... spero che vi piaccia =)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona: Le avevo chiesto 5 minuti per poter parlare e lei accettò. Lo so che non lo faceva di buon grado perché notavo nei suoi occhi un odio profondo nei miei confronti. Come biasimarla io avevo tradito la sua fiducia, avevo tradito lei che era la cosa migliore della mia vita. Mi sono chiesta che cosa pensasse di me ma l’unica cosa che mi veniva in mente era lei che mi urlava contro. Ogni sera prima di addormentarmi allungavo una mano verso il suo posto sperando che lei ci fosse ma quando mi accorgevo che lei non era lì piangevo e dicevo a me stessa “ che cosa ho fatto!”. Quindi quei 5 minuti erano fondamentali. Mi ero preparata il discorso e mentre la aspettavo me lo stavo ripetendo mentalmente ma appena la vidi varcare quella porta … puff … lo dimenticai di colpo. L’unico mio pensiero fu “ Callie sei bellissima “. “ Ciao” “Ciao” risposi io “Dimmi Arizona che cosa c’è” mi rispose lei con un tono seccato. “ Torna da me Callie. Non ce la faccio più. La mia vita è vuota e senza senso se tu e Sofia non ci siete .. “ i miei occhi si riempirono di lacrime ma continuai nonostante ciò “ Ho commesso un errore imperdonabile e me ne rendo conto ma …. “ “Arizona” mi fermò di colpo “ mi hai tradito ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Ora dimmi tu come posso stare io … “ era molto arrabbiata e le scese una lacrima. “ Mi dispiace veramente ma ti prego torna … dammi un’altra possibilità… “ “ Ci devo pensare …” Lei uscii dalla stanza sbattendo la porta. Volevo fermarla ma nulla: ero bloccata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Betta_91