Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: HollyMaster    06/11/2013    2 recensioni
Uscire con una sirena non era facile.
Hook lo sapeva bene.
Genere: Commedia, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscire con una sirena non era facile.
Hook lo sapeva bene.
Aveva provato a guardarsi attorno, qualche volta, ma quando aveva chiesto un appuntamento a Ruby e lei si era presentata con i suoi stessi pantaloni di pelle, facendolo sentire disastrosamente femminile, aveva capito che per quanto complicato il rapporto con Ariel era l’unico che gli interessava davvero.
I loro appuntamenti non erano certo vari. Si incontravano ogni sera su quella banchina. Lui si limitava a sfilarsi gli stivali e immergere i piedi nell’acqua mentre lei gli nuotava il più vicino possibile e passavano la serata a chiacchierare di quello che era successo a Storybrooke o nel profondo degli abissi.
Non che potessero andare in molti altri posti. Una volta Hook aveva pensato a un parco a tema acquatico, ma fino a che non avessero inventato un acquario gigante su ruote per raggiungerlo, anche questa alternativa era da scartare.
Le conversazioni si facevano ogni sera più noiose, sia perché, essendo Ariel, una dei pochi abitanti del mondo sottomarino, non aveva mai molto da raccontare, sia perché, grazie all’arrivo dell’inverno, l’acqua si era fatta insostenibilmente fredda, almeno per Hook, e gli sbaciucchiamenti si erano ridotti inevitabilmente al minimo.
Solo allora si erano resi conto della palese realtà, che tutti gli altri avevano probabilmente afferrato da tempo.
Lui aveva un uncino e lei aveva la coda.
-Sai, le cose cominceranno a farsi complicate una volta terminati gli argomenti di conversazione.-
Hook sorrise a quell’affermazione appena uscita dalle labbra di Ariel.
-Dovremmo trovarne sempre di nuovi allora.- Rispose lui con un’alzata di spalle per poi portare lo sguardo su di lei e sul riflesso che la luna produceva sull’acqua.
Con una pinnata, Ariel, riuscì ad alzarsi quel tanto da raggiungere le labbra di Hook e imprimervi un bacio salato.
-Per il ritorno della primavera propongo un uncino a prova di ruggine.- Consigliò Ariel sorridendogli.
-E io accolgo la proposta.- Annuì vigorosamente lui pensando che, non appena la primavera sarebbe tornata a Storybrooke, probabilmente gli sarebbero spuntate le branchie per quanto tempo avrebbe passato in acqua, con lei.

 
 


 
Buongiorno :)
E’ la prima volta che scrivo su di loro, ma ho notato che è una coppia molto amata e non appena ho letto qualcosina qua e là (aggiungiamoci anche video e fan-art)  me ne sono innamorata anche io.
Quindi mi sono chiesta cosa succederebbe se lei non fosse la solita sirena che appena esce dall’acqua si vede spuntare un paio di gambe, ma se fosse una come la vera Ariel, che ha dovuto donare la sua voce per poter camminare sulla terra ferma?
Insomma ho proposto un appuntamento tipo di Hook e Ariel, era nata come una cosa comica, ma non lo è.
L’ispirazione è nata da qui: http://piscinadiprompt.livejournal.com/ vi consiglio di passarci se avete bisogno di farvi accedere una lampadina.
Spero che riesca almeno a strapparvi un piccolo sorriso e che possa piacere.
Un ringraziamento in anticipo a chiunque leggerà,

HollyMaster
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster