Fanfic su artisti musicali > f(x)
Ricorda la storia  |      
Autore: _DreamerSimo_    07/11/2013    1 recensioni
"E poi un amante. Molti,troppi, si chiedevano come fosse come amante. Era un aspetto ignoto della sua personalità, che intrigava morbosamente ."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Amber, Krystal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT'S YOU.

Una ragazza intenta a scrivere qualcosa su un foglio,completamente assorta e immersa nel più religioso silenzo ed un'altra, in lontananza che la sbirciava con fare curioso e interessato.
I suoi modi di fare erano affascinanti pensò. Anche il modo in cui mordeva una matita e si raccapezzava per trovare la frase giusta lo erano.
Seria e impeccabile nel lavoro, con gli amici era la persona più vivace e solare che conoscesse, tutti avevano piacere a starle accanto, tutti la cercavano. Ma allo stesso tempo era  timida e impacciata, specialmente ogni qualvolta si mettesse in ballo la sua vita privata su cui divagava sempre e comunque, quasi fosse un tesoro da custodire gelosamente e per se soltanto.
Ogni tanto si chiedeva se anche lei  facesse parte di questo tesoro.
E poi un amante. Molti,troppi, si chiedevano come fosse come amante. Era un aspetto ignoto della sua personalità, che intrigava morbosamente.
Si avvicinò alla ragazza dai capelli corti e biondi,che finalmente distolse il suo sguardo verso lei, e le stampo un bacio a fior di labbra.
Questa ultima fece un sorriso dolcemente sbieco e la baciò di ricambio.
E proprio in quel momento Krystal si lasciò ad un ultimo pensiero e rispose silenziosamente a quella domanda che assillava i molti.
“E’ perfetta”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > f(x) / Vai alla pagina dell'autore: _DreamerSimo_