Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nniallsheart    07/11/2013    0 recensioni
-Ti piace Louis? Ho visto che quando ti ha dato quel “bacio”, tu sei arrossita- mi domanda Niall. Ecco la prima cosa che odiavo di lui: era diretto.
-Niall, ehm.. cosa dici? A me non piace Louis- e scoppio una risata nervosa.
-Lo so che stai mentendo,la tua risata nervosa non smentisce mai, e so che eri innamorata di lui prima che ti mettessi con Mark. –
-Oh Niall, ma fammi il favore. Lui..lui non mi … piace, ecco.-  abbasso lo sguardo.
Non so se sto mentendo. Ma adesso l’unica cosa che voglio sapere è: sono ancora innamorata di Louis?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono distesa sul letto della mia stanza e penso ‘perché la mia vita fa così schifo? Perché tutti mi odiano?’. Ho le cuffie nelle orecchie e ascolto ‘Stay’ di Rihanna, con gli occhi chiusi e le lacrime che bagnano le mie guancie. Mentre nella mia mente ci sono tutte queste domande, sento il materasso abbassarsi ai piedi del letto, segno che qualcuno si è seduto e quel qualcuno è sicuramente mio fratello Niall. Apro gli occhi e vedo che le mie ipotesi sono giuste.
-Cosa è successo, perché piangi?- Mi chiede mio fratello con quella voce angelica e con il pollice asciuga le lacrime.
-Nì, Mark mi ha tradito ancora una volta con Tracy. Li ho visti al parco baciarsi. Questa volta è finita per sempre.-
-Oh Tina, non piangere. Vieni qui- Apre le sue braccia e io mi ci tuffo dentro così stringendomi in un Horan Hug.
-NIALL, sai che odio quando mi chiami Tina. Già a me non piace il nome Martina, figuriamoci Tina. E vorrei sapere perché hai scelto questo nome. -
Lui in risposta mi da un buffetto sulla schiena e poi mi bacia la fronte.
-Che ne dici se usciamo?-
Scuoto il capo per un segno negativo, lui mi fa uno dei suoi splendidi sorrisi e se ne va chiudendo la porta.
Mi ristendo sul letto e penso a Mark. Io e lui eravamo fidanzati da quasi un anno, con precisione undici mesi e venticinque giorni. Mi ha tradito varie volte, ma si trattava sempre e solo di un bacio, non oltre. Io lo amavo e lo amo tutt’ora, anche se amare è una parola grossa, diciamo che provo ancora qualcosa per lui, ma non posso passarci sopra, ancora una volta. Perciò ho deciso di chiudere con lui. ‘Chiusa una porta si apre un portone’ mi dice sempre mamma, ed è vero. Con Mark adesso ho chiuso e per sempre. Ripenso a tutti i momenti belli che abbiamo passato, la nostra quasi prima volta, che per colpa di qualcuno di nome Niall, non è riuscita. Per fortuna non abbiamo fatto niente.
D’improvviso ho una maledetta voglia di prendere aria. Corro in camera di Niall senza bussare e lo trovo sul letto ad occhi chiusi, credo stia dormendo perché non si è mosso quando ho aperto la porta e decido di fargli uno scherzo. Mi siedo sul letto e con la bocca mi avvicino al suo orecchio. Prendo fiato e urlo un ‘SVEGLIAAAA’. Lui sobbalza e io mi accascio a terra dalle troppe risate.
-No, ma sei cretina o cosa?- mi chiede con una faccia spaventata.
-Cosa!-  e continuo a ridere, poi mi riprendo e gli chiedo –Vogliamo uscire?-
-Tu fino a dieci minuti fa volevi restare a casa!- mi dice con una faccia ‘mi vuoi prendere per il culo?’
-Ho cambiato idea. Vuoi uscire o esco da sola?-
-No no, tu da sola non esci. Adesso mi vesto dai, vai a prepararti.-
Gli diedi un bacio a stampo, è un vizio che abbiamo sin da piccoli.
Ah, Niall è gelosissimo di me, sono la sua unica sorella e diciamo che anche se ho diciassette anni, per lui ne ho sempre dodici. Sono la sua piccolina e guai a chi mi tocca. Ricordo che quando avevo quattordici anni un ragazzo voleva uscire con me, ma lui si mise in mezzo e disse che ero già fidanzata e con precisione era lui il mio fidanzato. Cosa posso farci? Dio me l’ha donato e io me lo tengo. Ma non credetevi che solo lui è geloso di me, anche io sono gelosa di lui. Una volta una ragazza ci vide insieme e mi domandò se ero la sorella perché voleva il suo numero. Io gli dissi che era una troia e che lui era solo mio. Lei se ne andò via arrabbiata. Ma questo succede solo con Niall e non con Greg perché, a parte che Greg ha trent’anni, e poi con lui non ho tanta confidenza, diciamo che Niall oltre ad essere mio fratello, è anche il mio migliore amico mentre Greg è solo un fratello e basta. Sarà la poca differenza d’età visto che lui ha vent’anni.
Vado in camera mia e mi vesto: indosso un leggins con le croci, molto chic direi, e una maglia mono spalla larga bianca con lei mie amate Toms, regalate da Louis, uno degli amici di Niall, nonché ragazzo di cui ero innamorata tanto tempo fa. Entro nel bagno della mia stanza e mi trucco con una sottile striscia di elyner e mascara, mi alzo i capelli in una coda e sono pronta.
Ritorno in stanza, uno spruzzo di profumo, prendo il cellulare da sotto carica e scendo giù in salotto per aspettare Niall che a mia sorpresa è già pronto e mi sta aspettando.
-Andiamo?-
Io annuisco con il capo. Lui mi apre la porta facendomi passare per prima, attraverso il vialetto e lo aspetto. Quando arriva mi prende la mano e fa incrociare le nostre dita. Sembriamo fidanzati, se non fosse che ci assomigliamo, abbiamo tutti e due gli occhi celesti e i capelli biondi.
Il cielo di Londra ovviamente è grigio come sempre. Questa città odia il sole.
Dopo due minuti di cammino arriviamo al parco e in lontananza scorgo due figure a me conoscenti. Ma certo! Quelli sono Louis e Zayn, ovvero due quarti dei migliori amici di mio fratello. Indico a Niall le due figure, lui mi sorride e ci avviciniamo a loro.
-Javaad, William. Siete soli?- domanda mio fratello e loro si girano di scatto vedendo da dove proviene questa voce. Appena ci vedono, ci fanno uno dei loro sorrisi.
-Oh guardate. I due Horan. Stiamo aspettando Harry e Liam. E voi che ci fate qui? Siete soli?- ovviamente a Zayn quel sorriso dalla faccia non glielo toglierà nessuno. E’ un bel ragazzo, ma è un pochino puttaniere, un pochino però eh.
-Stiamo facendo una passeggiata soli soletti, giusto per scaricare la rabbia che mia sorella ha in se. Grrr- ecco il solito coglione di mio fratello.
-Horan vuoi unirti a noi?-  Louis sorride, avvicinandosi a me e mettendomi un braccio intorno alle spalle.
-Tomlinson se vuoi che ti cambi i connotati e non vuoi ritrovarti femmina, molla mia sorella. E poi mi piacerebbe ma dopo mia sorella resta sola.- il solito gelosone.
-Ehi calma baby. Allora sarà per un’altra volta. Ciao principessa- mi guarda e mi da un bacio all’angolo della bocca, mentre io arrossisco come una deficiente e sento che qualcosa si sta risvegliando in me.
Ammetto che ho sempre avuto una cotta per Louis, ma lui era fidanzato. Poi io mi sono fidanzata con Mark e lui e la fidanzata hanno rotto. La sfiga mi perseguita eh? Lui non è il classico puttaniere, anzi è romantico al punto giusto. Ha sempre cercato di provarci con me, ma io l’ho respinto perché non potevo tradire Mark, ma alla fine lui ha tradito me, ma passiamoci sopra, ormai è storia vecchia.
Io e Niall siamo ancora mano nella mano che camminiamo per il parco, quando ad un certo punto mi trascina verso una panchina su cui ci sediamo.
-Ti piace Louis? Ho visto che quando ti ha dato quel “bacio”, tu sei arrossita- mi domanda Niall. Ecco la prima cosa che odiavo di lui: era diretto.
-Niall, ehm.. cosa dici? A me non piace Louis- e scoppio una risata nervosa.
-Lo so che stai mentendo,la tua risata nervosa non smentisce mai, e so che eri innamorata di lui prima che ti mettessi con Mark. –
-Oh Niall, ma fammi il favore. Lui..lui non mi … piace, ecco.-  abbasso lo sguardo.
Non so se sto mentendo. Ma adesso l’unica cosa che voglio sapere è: sono ancora innamorata di Louis?
 



 

#spazioautrice

questa non è la mia prima FF ma la seconda che pubblico, la prima l'ho cancellata perchè non veniva seguita e spero che non drovrò fare lo stesso con questa. non so da dove mi sia uscito di scrivere un'altra FF ma, ero a scuola e avevo finito il compito di grammatica, allora presi un foglio e iniziai a scrivere quello che mi passava per la testa. quando sono ritornata a casa l'ho trascritta sul computer, aggiunto qualcosa, modificata e adesso eccomi qui. avevo deciso di pubblicarla perchè rispetto alle altre storie non è ne infantile e ne comune, tipo come quelle dove la protagonista italiana va a Londra, incontra i suoi idoli e poi si fidanza con uno di loro. spero che vi piaccia e che la seguirete. fatemi sapere qualcosa tramite recensioni. :)

 

Marty:)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nniallsheart