Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    07/11/2013    1 recensioni
Quando le labbra di Allison si posano su quel lembo di pelle lo sente sospirare piano, quasi come si vergognasse del piacere che sta provando in quel momento.
[Allison/Isaac post 3x12.]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : Burning scars.
Fandom: 
Teen Wolf
Personaggi/Pairing(s):  
Isaac Lahey/Allison Argent
Avvertimenti:  flashfic, lemon, randomici spoiler post 3x12.

Prompt. “The skin of me is burning by the fire of the sun” [Broken wings – Alter Bridge]
Note: 
i personaggi hanno la sfortuna di non essere miei.
Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere. Also, mi rendo conto che i lupi tecnicamente guariscono dalle cicatrici ma io ho un kink per le cicatrici quindi no u_u


La pelle di Isaac brucia sotto il suo tocco, Allison se ne accorge immediatamente.

Quella leggera cicatrice sul fianco destro, gentilmente offerta da suo padre e le sue brutali torture che ancora lo tormenta.

Quando le labbra di Allison si posano su quel lembo di pelle lo sente sospirare piano, quasi come si vergognasse del piacere che sta provando in quel momento.

Ed Allison la conosce, quella sensazione. La sensazione di non poter essere se stessi, quando il mondo tutt’intorno vuole che tu sia qualcos’altro.

Un bravo ragazzo con i voti migliori della scuola, o semplicemente una che non frequenta i lupi mannari.

Gli stringe il braccio, risalendo con le labbra lungo il suo corpo e arrivando a respirargli sulla bocca. Lui ha ancora gli occhi chiusi, il respiro irregolare, il petto che si alza e si abbassa incessantemente.

Non dovrebbero farlo. Scott è il suo migliore amico dopotutto, e quella che ha davanti è la sua ex ragazza di cui, probabilmente, è ancora innamorato.

E’ solo che le mani di Allison si insinuano sotto la cintura dei jeans, e fanno quella cosa, quella cosa che fa perdere ad Isaac l’ultimo barlume di ragione.

Il suono stridulo che gli lascia la bocca è la conferma che Allison stava aspettando. Lo bacia piano, poi forte, la lingua che sfiora la sua e si ritrae, portandolo all’esasperazione.

Si muovono con fretta, quasi rabbia, mentre gli ultimi vestiti lasciano i loro corpi, finendo da qualche parte, nella stanza; dove, non importa. Le mani di Isaac percorrono il suo corpo scoprendolo e riscoprendolo, annotando in quali punti, i suoi che lasciano le labbra di Allison si fanno più intensi.

Poi è solo una questione di attimi.

Ed Allison lo lascia entrare dentro di se, le loro labbra aperte a pochi centimetri di distanza. Rimangono fermi, immobili, senza fiato. I nasi che si sfiorano, le dita che si stringono.

“Stai bene?” la voce di Isaac è roca, screziata dalla voglia, le mani intorno ai fianchi. Vorrebbe muoversi, vorrebbe davvero farlo, ma la paura di farle male è troppo grande da impedirgli qualsiasi gesto.

Le labbra di Allison si piegano in una smorfia.

“Come ti ho già detto, so badare a me stessa” e poi la sua mano lo spinge verso il basso facendolo distendere e lei inizia a muoversi, lenta, sinuosa.

E Isaac chiude gli occhi e affonda la testa nel cuscino, arrendendosi a lei.

Di nuovo.

**

Quando si risveglia, Allison non c’è più.

I suoi vestiti sono stati raccolti e il suo lato del letto è freddo.

C’è solo un biglietto lì accanto, stropicciato e gettato sul comodino. La sua scrittura, precisa e rotondeggiante;

“Ci vediamo da me alle 21. Puntuale. A.”

E Isaac sorride.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng