Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    07/11/2013    3 recensioni
Una raccolta sui personaggi di Detective Conan che girano intorno alla cioccolata e al pop-corn.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

What if.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Conan/Ai (o Shiho/Shinichi)

Prompt: Cioccolato e pop-corn

 

Cap.1 Amore non corrisposto

 

Conan sollevò la mano e guardò le piccole bianche e nere sul suo palmo, si sollevò gli occhiali tondi e si morse l’interno del labbro.

“Sembrano pezzi di cioccolato fondente o bianco, oppure dei pop-corn zebrati” sussurrò. Si leccò le labbra e le sentì screpolate sotto la lingua.

“Sei sicura che con questi tornerò adulto?” domandò. Ai annuì, incrociò le braccia e si appoggiò alla portiera della macchina del professore.

“E’ come quando bevi alcolici molto forti. Non durerà in eterno e ti verrà la febbre, ma potrai stare con Ran” rispose. Si passò una mano tra i corti capelli biondi e avvertì una fitta al petto.

“Cosa darei per poter avere una sigaretta” borbottò. Il moro strofinò la suola della scarpa sul terreno sporcandola di fanghiglia.

“Grazie” sussurrò. Ai socchiuse gli occhi.

-Se solo ti accorgessi che io ti amo veramente e ti accetterei anche solo bambino- pensò.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kamy