Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Aranel_Vale    07/11/2013    1 recensioni
Clarissa è una ragazza come tutte le altre, tante altre. E, come tutte le altre non è particolarmente forte o particolarmente debole. Subirà una grande perdita per la quale dovrà diventare FORTE. Ce la farà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo le lacrime nere rigarmi il viso pallido come la neve: era vero, era proprio successo, proprio a lui. Perchè proprio lui? 

11 mesi prima, settembre inoltrato.
Era finalmente giunto il 18° compleanno di Clarissa. Clarissa è la tipica ragazza che tutti i ''maschi'' vorrebbero: molto alta, una chioma di capelli biondi lunghi, due occhioni azzurri, magra (anzi, magrissima), e due meloni al posto dei seni. E' da quando frequentava le elementari che il compleanno di Clarissa era la ''festa dell'anno'' a cui nessuno doveva mai mancare. 
In fin dei conti, però, era una bella persona: simpatica, affabile, sincera e molto fidata. Tutti l'amerebbero se non fosse per... sua madre! 
Ebbene sì, la spina nel fianco di Clarissa era sua madre. La megalomane ed egocentrica Dona. Bada bene, Dona era il diminutivo di Maria Donata Donatella Giulia Isabella Carducci.
Come avrebbe potuto mai evolversi, Clarissa, con una madre che non la faceva pensare con la propria testa, neache se si trattava dei festeggiamenti per il proprio compleanno?


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_Vale