Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Papaya    21/04/2008    1 recensioni
Una piccola flashfic in onore dell'amore perduto di Yuna dopo la scomparsa di Tidus.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non posso crederci. Non posso credere che tu non ci sia più. Mi sento in trappola. Intrappolata da un vortice di emozioni che si mescolano dentro di me, si appoggiano tutte sul mio cuore che diventa sempre più pesante, più pesante. Da un momento all’altro, cederò. Cadrò lì dove cadrà anche il mio cuore.

Sempre più pesante, pesante.

L’oblio. Il nulla. E si continua a cadere.

E il cuore è ancora più pesante.

Cadono insieme a me lacrime. Ma da dove? Dove trovano la forza di uscire così veloci, insistenti? Una dopo l’altra. Senza alcuna vergogna, allo scoperto. Non si lasciano vincere dalla forza di gravità, e cadono.

Pesanti.

Mi abbandono, sconfitta, al leggero cullarmi del vento che mi porta sempre più giù.

Pesante.

Arrivo. Tocco il fondo. È soffice, leggero. E il mio cuore? Io sono arrivata, ma lui ha continuato a cadere imperterrito. Oddio, l'ho perso. Eppure adesso mi sento così leggera... Non lo cercherò, sto bene così. Chiudo un attimo gli occhi, per provare ad immaginarti qui con me. Ti amo.

E muoio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Papaya