Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edvige_Hp    07/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero veramente che vi piaccia...
Dalla storia:
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MERCOLEDI SERA
CAMERA DELLE RAGAZZE:
LILY POV:
-Hahhah!
-Hahha muoio!!
-Hahahah!
-Hahha ma ragazze che ore sono?
-Le 8.30 Lily perché?
-Aiuto! È tardissimo! Devo prepararmi e fra 10 minuti devo essere in Sala Grande!
-Dove devi andare Lily?
-Alice, è tutta la settimana che si lamenta che oggi deve fare la ronda con James e tu adesso le chiedi dove va?
-Hahha ma non ti preoccupare! Bhe comunque Lene io non parlo sempre di Potter!   -dissi convinta
-Si va bene Lily e Sirius e Regulus hanno fatto pace!
-Mary sta zitta! Io. Non. Parlo. Sempre. Di. Potter. Punto.
-Lils tu parli sempre di Potter non puoi negarlo!   -continuò convinta la mia presunta migliore amica.
-Dai adesso è tardi ne parliamo dopo eh? Io vado, ciao ragazze vi voglio tanto bene.       -dissi dando un veloce bacio sulla guancia a ciascuna.
-Anche noi Lily!   -dissero loro in coro.
-Tra rose e fior, nasce l'amor Lily e James si voglion sposar... 
-Ehi! Ma che cantate? Andate a dormire va!
-Hahah scusa Lily!  -dissero con fintissimo dispiacere le mie amiche.
-Cattive io vado!    -dissi correndo fuori dalla stanza.
SALA GRANDE
POV JAMES:
-Lily! Temevo quasi che non venissi! Dai vieni che siamo in ritardo!
-Potter non mi chiamare Lily e si, andiamo.
Ci incamminammo e intato mi ritrovai a pensare come fossero cambiati i miei sentimenti per Lily: prima del 4 anno lei per me era solo un obbiettivo da raggiungere ma poi in questi ultimi 3 anni avevo capito che qualcosa era cambiato, quando si avvicinava mi batteva il cuore e il fatto che lei mi odiasse mi intristiva sempre... Secondo i miei amici mi ero innamorato ma io avevo sempre creduto che scherzassero invece adesso, davo ragione a loro...
Quant'era bella la mia Lils, i suoi capelli rossi e i suoi occhi verdi erano unici! Purtroppo sapevo che lei mi odiava ma non avevo ancora capito il perché, Lunastorta diceva che era perché secondo lei ero arrogante e senza cuore ma Lily io speravo che un giorno lei si accorgesse che non ero fatto così, e speravo che quel momento non fosse troppo lontano...


STANZA DELLE NECESSITÀ
SIRIUS POV:
Era ormai passata un ora da quando io e Marlene ci eravamo incontrati nella Sala comune e, non so come fosse successo, avevamo deciso di passare una sera insieme solo come amici. Ero sdraiato su un divanetto e Marlene era seduta su una comoda poltrona vicina a me e stavamo parlando di tutto e di più come grandi amici. Mi stavo diverte di tantissimo e poi mi piaceva stare con Lene, avevo scoperto tantissime cose su di lei che prima non conoscevo, e poi quanto mi piaceva vederla ridere! Aveva un sorriso speciale, come magico che mi metteva allegria!
Stavano ricordando tutte le cose buffe che erano successe in questi lunghi 7 anni.
-Hahah e quando tu e james avete fatto quello scherzo a Moccius... E quando Lily ha schiantato per la prima volta James... E ti ricordi quella festa...
-Haah siii! Che festa fantastica! Hhaa una delle migliori!
-Dio mio! É l'una! Siamo stati qui a parlare per circa 4 ore! È tardissimo!
-Bhe si ma ci siamo divertiti tantissimo no?
-Dovremmo farlo piu spesso non credi?  -propose Lene- Ci conosciamo da 7 anni ma non siamo mai stati molto amici, quindi adesso sarebbe bello far nascere una nuova amicizia!
-Si hai ragione! Mi piace tantissimo stare con te e poi è bello avere un amica femmina oltre ai miei amici! -dissi io convinto
-È vero dai! Ci vediamo qui una volta alla settimana? Magari potremmo fare anche un po' di compiti qualche volta! 
-Va bene! Dai adesso andiamo che è tardissimo e mi sto addormentando! Domani che lezioni hai? -dissi
-Credo Erbologia, Difesa, Pozioni e Incantesimi e tu? -mi chiese lei.
-Come te! Dai ci vediamo in Sala Grande per colazione e dopo ci andiamo insieme ok?
-Certo! A domani Sir!
-Notte Lene!
Con questi saluto ognuno se ne andò in camera propria sbadigliando e consapevole che sarebbe nata una splendida amicizia.
  ANGOLO MIO: Eccoci qua, con questo secondo capitolo che non mi piace molto, inoltre è corto e ci sono molti erorri, ma ho una scusa: sono malata! E' bello il fatto che sirius e marlene abbiano fatto amicizia, che poi nei prossimi capitolo crescerà moltissimo ma vi avviso già che credo che non diventeranno una coppia...! Un bacione Marty <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edvige_Hp