Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    21/04/2008    2 recensioni
Questa è la mia prima song-fic, e per la prima volta su Vegeta/Bulma. La canzone di Laura pausini, parla dell'amore più folle del mondo.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un'emergenza d'amore

E' un'emergenza d'amore

Ciao a tutti! dato che non ho tante idee su GeB in love, ho pensato di inviare una song-fic.
Veramente come prima ne volevo inviare un'altra, ma questa mi è piaciuta di più.
Comunque, questa songf. è una Vegeta/Bulma, è sul dbz circa, ma purtroppo mi sono persa un pò di puntate, e potrebbe esserci, qualche inesattezza. In tal caso siete pregati di segnalarmelo, e io corregerò.Che altro dire?
R-E-C-E-N-S-I-T-E! per favore!ç_ç
Buona lettura, Gobra

É un'emergenza d'amore
Il mio bisogno di te
Un desiderio cosi speciale
Che assomiglia a un dolore per me

Ogni volta che te ne vai mi sento morire, ogni volta che parti per andare a salvare il mondo io voglio averti con me, non voglio che tu te ne vada, ho paura, paura di perderti, inesorabilmente.
Ogni volta che mi lasci con Trunks per salvare tutti con Goku,
una parte del mio cuore va via con te.


É un'emergenza d'amore
E no, non si chiede perché
É un canto libero, verso il mare

Mi chiedo perché, perché a me? Eh brutto scimmione! Perché sono innamorata di te?
Non esiste giorno che tu non mi faccia disperare, e a volte, vorrei tanto prenderti a calci.
Forse non c’è niente di logico in noi.
Forse per quelle sere, che di nascosto esci dal nostro letto e vai da Trunks, e lo guardi dormire beatamente.


Questo viverti dentro di me
Sei il vino e il pane
Un'esigenza naturale

Ormai, anche se non l’ammetteremo mai, non possiamo fare più a meno dell’altro, sei l’aria che respiro, se il mio cibo quotidiano, senza te morirei.
E, anche se non me lo dirai mai in faccio, so che è lo stesso per te.


Sei un temporale che
Porta il sole da me, dolcemente
Mi spiazzi il cuore

In quei giorni bui, pensavo che non saresti tornato da me, che saresti morto con Goku, ma, non è stato così.
Quando ti ho rivisto ti ho stretto nelle mie braccia, come per non farti scappare mai più.
Ma non serve, so che non mi lascerai.
Sembravi un’immagine irreale, quasi una stella o un sole.
Si, il sole dei miei giorni.

ed io, ti porteró
Dentro le mie tasche, ovunque andrai
Come una moneta, un amuleto
Che tra le mie mani, cullerò

Non mi lascerai, mai più, e questa volta ne sono certa, perché sei dentro di me, nei miei gesti, nei miei pensieri, nella mia testa ci sei solo tu.
Per sempre.

É un'emergenza d'amore
Questo volerti per me
Averti addosso per non fare asciugare
Dalla bocca il sapore di te
Sei il bene e il male

Non voglio alzarmi, voglio rimanere sotto le coperte ancora un po’, ad osservarti mentre riposi, e a stare stretta tra le tue braccia.
Sento nella bocca qualcosa di tuo, i tuoi baci, che sono ancora impressi nella mia testa.
Oh, mi farai impazzire, con te perdo la ragione, non capisco se mi fai bene o male.
Ma che dico, se nel cielo c’è ancora il sole per me, lo devo a te.



Una battaglia un carnevale
Sei la passione che
No, non ha tregua per me, dolcemente
Mi spiazzi il cuore

Ogni volta che parliamo è una battaglia, possibile che tu non possa darmi ragione?!
Ma tanto lo so, riuscirai a far sciogliere il mio cuore di metallo.
Perché tu lo sai che non posso resistere.


Sei la mia prigione, l'evasione dentro me
Oltre la ragione
Solamente io conosco cosa c'é
Quell'amore che io ho per te

E io rimango incatenata a quest’amore, come se fosse una prigione.
Il nostro amore va oltre qualsiasi ragione, non ha senso!
Eppure io so cosa c’è, perché siamo incatenati insieme in quest’amore.

Io te porteró
Dentro le mie tasche, ovunque andrai
Come un incantesimo segreto
Per i giomi vuoti che vivró
Per inseguirti in ogni viaggio, che farai

Non ti lascerò solo, saremo legati da un qualcosa di strano, non saprei come definirlo, forse un incantesimo, il nostro incantesimo.
Ogni volta che ti sentirai solo, sappi che io ci sarò sempre.
Perché noi siamo indivisibili!

Ta-daa! Come vi sembra? Vorrei ringraziare: KaYcHaN;Gokussola4ever ; Angelo Azzurro ; veggylink94 ;rosy_ge . Che hanno recensito la mia flashfiction Sono fiero di te!

Sopratutto Gokussola, che l'ha messa nei prefeiti.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095