Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tovaglia    07/11/2013    0 recensioni
La mia non è decisamente la vita perfetta,non ho amici non faccio mai niente,sono sempre rinchiusa in casa,MA tutto cambia a Los Angeles dove conoscerò nuove persone e incontrerò l'amore,quello che riempirà le mie giornate e mi farà sentire libera ma la verità è che la mia anima gemella si trova dietro l'angolo...
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capo:"Perchè state ridendo?".Disse il capo del ragazzo "simpatico" e lo metto tra virgolette perchè comunque mi ha rapita! Ma la cosa che mi impauriva era il suo capo, ha una voce orrenda che mette soggezione.
X:"Niente capo".
Capo:"Scemo sto scherzando!Potete ridere!".
Io:"Oh grazie,adesso mi sento libera!".Dissi in tono sarcastico.
Capo:"Stai zitta co****na".Lo disse in tono serioso ed io no risposi, avevo paura.Allora il capo disse:"Portala nel freezer e lasciala lì per un'ora"
X:"Si capo".
Io:"Cosa?!".
Capo:"Devi-stare-zitta!".
Nel freezer?! Per un'ora?! Ma che razza di persona schifosa potrebbe fare una cosa del genere?!
Capo:"Mi raccomando, buona CONGELATA". E se ne andò senza pensare troppo a quello che stava per far fare al suo "mezzo impiegato".
X:"Ehi piccola,andiamo".
Iniziò a slegarmi ed io dissi:"No".
X:"Dai basta scherzare,andiamo".
Io:"No,io non voglio, morire congelata in un freezer".
Scoppiò in una grande risata e poi disse:"Ma che c***o hai capito!"
Io:"Che mi porterai in una stanza congelata?". Dissi perplessa.
X:"No scema!Il freezer è una stanza che abbiamo chiamato così mentre mangiavamo il gelato io ed il mio capo!"
Scoppiammo a ridere e poi dissi:"Sei simpatico!".Io non lo dovevo dire,potrebbe pensare che lui mi piace...ehm...veramente un pò è così...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tovaglia