Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Xandear    07/11/2013    3 recensioni
Se non vi č bastata la torta,questa guida vi aiuterá a fare dei buonissimi biscotti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Xandear channel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tranquilli stavolta non vi faró fare torte,ma dei buonissimi (ma anche no) biscotti! Quindi,iniziamo con gli ingredienti:prendete 666 grammi di eroina,due uova di Rosita,4937.42 goccie di cioccolato e..." "Le mie macine." "Esatto,Antonio. Ora iniziamo la preparazione. Prendete le uova di Rosita e buttatele senza schiuderle in un'insalatiera,poi aggiungete la farina e mescolate tutto per ventordici minuti. Ora mettetelo in frigorifero per un minuto e 27 secondi. Dopo averlo tolto dal frigo,fate con l'impasto delle forme a vostro gradimento. Ora sbriciolate a mano..." "Le mie macine." "Si,Antó,lo sanno. Ora fate una panatura completa a quelle specie di sgorbi fatti con l'impasto. Aggiungete qualche goccia di cioccolato ai biscotti incollandole con la colla vinilica o a caldo. Ora metteteli in forno per un giorno. Tolti dal forno,se volete suicidarvi mangiateli,oppure offriteli a chi volete tanto tanto male. Bye bye."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Xandear