Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: bells87    21/04/2008    1 recensioni
Questa è una song-fic su un libro che sto scrivendo.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY HAPPY ENDING

MY HAPPY ENDING

 

So much for my happy ending
oh oh, oh oh, oh oh, oh oh
Oh oh, oh oh, oh...

Let's talk this over
It's not like we're dead
Was it something I did?
Was it something You said?
Don't leave me hanging
In a city so dead
Held up so high
On such a breakable thread
 

Ho fatto così tanto per avere un mio, un nostro lieto fine…

Eppure è finita, è come morire dentro.

Ho forse fatto o detto qualcosa di sbagliato, che non ti era congeniale?

Ti prego non lasciarmi qui da sola, in questa città ormai spenta, senza vita, senza di te.

Non lasciarmi in bilico su un filo fragile che prima o poi si spezzerà.

 


You were all the things I thought I knew
And I thought we could be

Tu eri tutto ciò che pensavo di conoscere, tutto quello per cui valeva la pena vivere.

Ho pensato di poter stare insieme, di potercela fare, di riuscire in questa impresa.

 

You were everything, everything that I wanted
We were meant to be, supposed to be, but we lost it
All of the memories, so close to me, just fade away
All this time you were pretending
So much for my happy ending
oh oh, oh oh, oh oh, oh oh
Oh oh, oh oh

Tu eri tutto per me, tutto quello che de
sideravo, tutto quello di cui avevo bisogno.

Eravamo fatti per stare insieme, così perfetti, apparentemente felici.

Ma tutto questo è andato perso, tutti i nostri bei momenti, le nostre risate…noi, tutto è svanito e non tornerà mai più. Ho speso così tanto tempo credendo in un nostro lieto fine.

 

You've got your dumb friends
I know what they say
They tell you I'm difficult
But so are they
But they don't know me
Do they even know you?
All the things you hide from me
All the shit that you do


Tu hai i tuoi amici idioti, la tua famiglia odiosa.

So quello che dicono, ti raccontano che sono perfida, indegna di vivere tra la gente,

ma sono loro ad essere così.

Ma ognuno di loro mi giudica senza conoscermi, infondo non sanno niente di me è, più facile nascondersi dietro a vecchie leggende, che sforzarsi di andare oltre le apparenze.

Quello che mi chiedo è se conoscono veramente te?

No, questa è la verità.

Non si sforzano di capirti, loro ti vedeno per quello che vogliono che tu sia.

Sono ferita nel profondo, per tutte le cose che non mi hai detto, che hai preferito nascondere con una menzogna, per tutte le stupidaggini che hai fatto.


You were all the things I thought I knew
And I thought we could be

Tu eri tutte le mie certezze, le stesse che mi hanno fatto credere di poter stare insieme.

Tu eri il mio unico desiderio, il mio sogno più bello, la mia speranza più dolce.

Tu eri tutto per me, tutto quello di cui avevo più bisogno.

 

It's nice to know that you were there
Thanks for acting like you cared
And making me feel like I was the only one
It's nice to know we had it all
Thanks for watching as I fall
And letting me know we were done
oh oh, oh oh, oh oh, oh oh
oh oh, oh oh, oh oh, oh oh
oh oh, oh oh, oh...

 

Però è stato bello sapere che eri lì per me, quando ne avevo avuto più bisogno.

Grazie per esserti comportato come se te ne importasse veramente qualcosa, come se provassi anche un briciolo di affetto per me, che per te ne provavo tanto.

Mi hai fatto sentire l’unica per te, per un attimo ho desiderato potesse essere vero. Che da questo sogno non mi risvegliassi mai e restassi sua prigioniera per sempre.

È stato bello sapere che avevamo tutto, tutto quello che serviva per vivere bene, per essere felici.

Grazie per avermi guardato cadere, per avermi lasciato precipitare in un baratro senza fine.

Tu sapevi e hai taciuto, mi hai visto cadere e ti sei voltato dall’altra parte, come per volermi indicare il tuo rifiuto, il tuo voler mettere la parola fine, a quella anche se breve che è stata una storia degna di questo nome.

Tanto alla fine sapevi che quello che sarebbe caduto in piedi saresti stato tu.

 

Ieri eri tutto quello che volevo, oggi sei tutto quello che odio.

 

Questa è una song-fic su un libro che sto scrivendo ( se venisse pubblicato sarei la ragazza più felice di questo mondo), la canzone è My happy ending di Avril Lavigne, mi sembrava una delle più adatte. Non avevo mai scritto song-fic, be' è molto divertente, quindi può darsi che ne vedrete delle altre, vi sono nel cuore. Be’ sarei molto felice anche se mi lasciaste un commentino, per dirmi cosa ne pensate. Un bacio da bells87!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bells87