Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    22/04/2008    13 recensioni
Vegeta è partito e Bulma si ritrova sola, non può fare a meno di provare un immenso dolore.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Percorro il corridoio colta da un timore improvviso, spingo la porta e ho la sensazione di precipitare, ma è solo disperazione.

Chiudo gli occhi per un istante e ascolto le palpitazioni del mio cuore: è angosciante la solitudine di questa stanza, ma nonostante tutto mi pare ancora di udire la tua voce.

Esito; poi, con passo felpato, avanzo verso la finestra.

La luce lunare sfiora e delinea i contorni degli alberi, si disperde nel giardino e l’avvolge di magia.

I minuti si susseguono, tuttavia non riesco a smettere di pensarti. La mia anima mi rimprovera, ma non l’ascolto.

Mi scorri nelle vene. Il tuo ricordo aleggia nell’aria come un fantasma: sei una creatura rara e inafferrabile, che s’è cibata del mio cuore senza provare alcun rimpianto.

Vegeta, ti vedo dappertutto ed è così avvilente quando in realtà mi accorgo d'essere sola. Questo vivo desiderio che ho di te resterà inesaudito.

E’ una debolezza che ora mi concedo: lacrime nere mi rigano il volto, mentre bisbiglio parole confuse e m’infiammo al pensiero delle nostre notti di sesso.

Solo in quei momenti mi appartenevi e potevo inabissare i miei occhi azzurri nei tuoi occhi d’ebano respirando il tuo odore virile.     

“Piangi, ti disperi, cosa pensavi? Di averlo in pugno? Che fosse sincero? Che potesse davvero ricambiare i tuoi sentimenti?”

Una parte di me stessa m'inveisce contro ed ho la sensazione di non riuscire a placarla: è come uno specchio che riflette la mia delusione, un vivo dolore che ho impreso sul mio viso. 

Chissà in quale pezzo di terra hai messo radici, dove ti stai allenando per far germogliare quel maledetto potere che tanto brami e che colorerà d’oro i tuoi capelli.

M’accorgo di tremare e in effetti ho bisogno di sedermi, poiché mi è stato consigliato di riposarmi.

Credo che il bambino ti somigli, me ne rendo conto da come scalcia e questa ipotesi mi strappa un sorriso.

La verità è che non posso smettere d'amarti, sicché aspetterò paziente il tuo ritorno. Non ho certezze, solo un'intuizione che domina la mia inquietudine e mi permette di continuare a sperare.  

 

Fine.

 

 

Scusate, lo so è penosa, ma sono giorni che provo a scrivere e stasera sono riuscita a tirar giù queste righe…

Spero nella fretta di non aver fatto errori, naturalmente accetto i vostri consigli e critiche costruttive. 

Grazie per averla letta.

VVB-

LORIGETA ^^

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA