Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kiku J    22/04/2008    4 recensioni
In un mondo dove possono vivere i demoni, dove possono vivere gli umani, ma dove i mezzidemoni non devono esistere e se ne viene trovato uno eliminano lui e i genitori... Ma... se in segreto a tutto e a tutti nascesse un mezzodemone? e se dopo 17 anni di vita, nascosto da tutti, lo trovassero? e che centra con lui Kagome? Riuscirà a salvarsi? e con l'aiuto di chi??? Cos'è che spinge davvero tutti verso quest'odio? Perchè il Capo Supremo ha creato questa legge? Che cosa nasconde di così pericoloso? L'introduzione non so se vi piace e vi incuriosisce ma leggete e ditemi che ne pensate!!! baci!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!!!! eccomi con una nuova ficci!!!
lo so che devo finire l'altra però questa mi è venuta in mente così all'improvviso e non voglio perdere l' ispirazione!!!
Penso che questa piacerà di più anche perchè c'è più avventura...
Ma basta parlare leggete e recensite vi prego così so se fa pena o se piace...
ed eccola qui!!!


In un mondo dove possono vivere i demoni, dove possono vivere gli umani, anche se sono molto spesso in contrasto fra loro,
ma dove i mezzidemoni non devono esistere e se ne viene trovato uno uccidono lui e i genitori... A nessuno era mai importato
dei mezzidemoni, e se a qualcuno quella legge non piaceva doveva stare zitto altrimenti veniva ucciso... e c'erano persone a cui quella legge non piaceva, ma erano davvero poche, ormai si erano abituati
a quella legge... c'erano gruppi organizzati che compievano attentati allo Stato, rischiando il tutto per tutto... ma non lottavano
per gli hanyou,solo in minima parte, questi gruppi combattevano per migliorare le condizioni del popolo, che veniva sfruttato fino allo stremo e torturato senza ragioni precise...
Ma... se in segreto a tutto e a tutti nascesse un mezzodemone, dall' unione segreta di un' umana e un demone?
e se per un miracolo riuscisse a sopravvivere fino all'età di 17 anni senza essere scoperto??
Ma se per una qualche ragione venisse scoperto riuscirà a salvarsi dallo Stato, dalle sue leggi, e anche dalla popolazione che ormai ha imparato a disprezzare i mezzidemoni???
Nessuno vuole rischiare la vita per un hanyou...
Riuscirà a trovare qualcuno che l'aiuti? Chi sarà mai questa persona e perchè è l'unica che si interessa a lui??
Lo Stato e le persone che lo governano sono riuscite a influenzare la gente in questo modo o forse è per un'altra ragione che tutti obbediscono come cagnolini?
Tante domande, e praticamente nessuna risposta...
Solo il tempo le porterà facendoci comprendere molte cose...

E l'avventura inizia nel prossimo capitolo!!! Per ora solo questa piccola introduzione ma presto avrete il capitolo ma voi commentate in tanti ciao!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kiku J