Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Milkshake0    08/11/2013    0 recensioni
Blondie:"Harry, non possiamo stare insieme. Mi hai sconvolto la vita. Louis non mi parla da settimane, Niall e gli altri mi hanno allontanata dal gruppo.
Harry:"Ok."
Blondie:"Con questo 'ok' ho capito quanto ci tieni a me.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1
“Ho una famiglia ricca, sono la più popolare della mia scuola, sono bella, sono in salute, ho un ragazzo bello e popolare, vado bene a scuola, insomma ho una bella vita.”
Rispose infastidita la giornalista della mia scuola- “Sono felice per te, ma vedo che sei molto modesta”. Sorrisi annuendo, ormai non facevo più caso a ciò che diceva la gente che era invidiosa della mia vita.
Continuò la giornalista- “Io ho finito. Ti ringrazio molto Blondie per la tua disponibilità” Risposi “No, ringrazio te per avermi proposto quest’intervista.”
Salutai la giornalista e mi diressi verso il parco della scuola, mi stava aspettando Louis, il mio ragazzo.
Mi aspettava sotto ad una quercia, la nostra quercia, dove lui mi aveva proposto di diventare la sua ragazza.
Louis:“Ciao Blondie, come è andata la tua intervista?”
Blondie:“Ovviamente bene, ma dove sono finiti Karen e gli altri?”
Louis:“Karen e Niall, ovviamente sono andati a prendere un gelato, mentre Liam e Zayn dovevano incontrarsi con delle gemelle.”
Blondie:“Ok. Allora stasera che cosa facciamo?”
Louis:“Stavo pensando di andare a vedere un film”
Blondie:”Ok, ma questa volta lo scelgo io il film”
Louis:”Conoscendoti bene, sceglierai sicuramente uno di quei film strappa lacrime”
Blondie:”Ohh, come mi conosci bene.”dissi sorridendo.
All’improvviso venimmo disturbati. Erano Karen e Niall.
Karen:”Blondie, come è andata l’intervista?”
Blondie:”Benissimo, la pubblicheranno martedì.”
Niall:”Allora aspetteremo, ma io voglio essere  il primo a leggerla.”
Louis:”No, io sono il suo ragazzo e quindi devo essere il primo a leggerla.”
Karen:”Ehy, ragazzi smettetela. Le ragazze hanno la precedenza quindi sarò io la prima.”
Blondie:”Smettetela, la leggeremo tutti quanti insieme.”
Niall:” Va bene, però ricordati che io sono il tuo migliore amico.”
Louis:”Si, ma io sono il suo ragazzo.”
Karen:” Io sono la sua migliore amica e lei si confida sempre con me.”
All’improvviso iniziammo a ridere tutti e quattro come dei matti.
Quando vedemmo arrivare Zayn e Liam con le guance rosse.
Louis:”Ragazzi, non ditemi che vi siete confusi di nuovo.”
Zayn e Liam:”Purtroppo si”
Niall incominciò a ridere, faceva fatica a respirare. Cercai di trattenermi, ma non ce la feci. Incominciai anche io a ridere insieme a Niall.
Zayn e Liam sembravano offesi, ma era più forte di me.
Zayn:”Ohh, ti voglio bene anche io Blondie.”
Liam:”Niall, la prossima volta non ti comprerò più le patatine.”
Niall:”Ok. Me le regalerà sicuramente la mia migliore amica.”
Blondie:”Va bene. Lo faccio solo per te.”
Niall:”Ti voglio tanto bene.”
Ci abbracciamo. Adoravo essere abbracciata da Niall, ogni volta che ti abbracciava, tutta la tristezza scompariva.
Louis:”Ehy amico, vacci piano con la mia ragazza.”
Niall:”Non ti preoccupare, non te la rubo mica. Per tua informazione io sono felicemente fidanzato con Karen.
Sentendo quelle parole, Karen corse a baciarlo.
Liam:”Ehy ragazzi, andateci piano. Vi ricordo che siamo in pubblico.”
I ragazzi andarono, dovevano andare in palestra. Rimanemmo solo io e Karen.
Karen:”Blondie, hai visto il nuovo ragazzo?”
Blondie:”No, sicuramente è uno sfiga…Ehy, ma non dirmi che il ragazzo nuovo è quello?”
Karen:”Si.”
Il nuovo ragazzo, si accorse che lo stavamo guardando, si girò e ci fece un occhiolino. Ero diventata rossa. Dovevo calmarmi. Ero fidanzata con il ragazzo più dolce e carino di tutta la scuola. Louis non meritava questo. Feci finta di niente. Speravo che Karen non avesse visto il mio viso rosso.
Karen:”Blondie, sbaglio o eri rossa?” disse sorridendo
Blondie:”Io? Ti ricordo che io amo Lou. Louis è il ragazzo più dolce e carino che io abbia mai visto. Credimi non sto scherzando” abbassai la testa, guardando l’anello che mi aveva regalato Louis.
Karen:”Magari  solo il più dolce che tu abbia mai conosciuto. Farò finta che non sia successo niente, ma ricorda che non puoi giocare con i sentimenti di Louis, anche se sei Blondie Devine”
Blondie:” Lo sai che io non lo farei mai. Quella che ho provato per quel ragazzo è stata solo attrazione fisica.”
Karen:”Allora ammetti di essere arrossita quando quello nuovo ti ha fatto l’occhiolino” disse fiera
Blondie:”Uffa va bene mi hai scoperto. Ma non dire niente a Louis, lo conosci, soffrirebbe” dissi in modo molto serio.
Karen:”Ok. Io vado devo tornare prima a casa, devo togliere tutti gli oggetti dalla mia stanza, devo rimodernarla.”
Blondie:” Che bello, magari oggi pomeriggio vengo ad aiutarti.”
Karen:”Ci conto”.
Rimasi sola, sola con i miei pensieri. Stavo ripensando a quel ragazzo, dal suo occhiolino, avevo capito che quel ragazzo sapeva farci con le donne.
Cercai di pensare ad altre cose, quando all’improvviso…un messaggio

Da:Louis
Ti vengo a prendere alle 20.00 . xxLouis
Dovevo andare a casa a fare una doccia, magari mi avrebbe schiarito le idee.

 

Ciao. Mi rendo conto che la storia è molto dialogata, quindi mi scuso tantissimo :)
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto. Mi farebbe molto piacere se commentasse dicendo tutto ciò che non va, così potrei migliorare.
xxLuisa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milkshake0