Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    08/11/2013    0 recensioni
Torno con una nuova sfida: dovrò scrivere 39 storie ispirate alle 39 canzoni che parteciperanno all'Eurosong 2013.
Nel disastro saranno coinvolti molti telefilm, ma non mancheranno fandom di altro genere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EURO37

Shine







I preparativi per il ballo erano in gran fermento; i ragazzi e le ragazze affrontavano i giorni che lo precedevano, ognuno a modo loro.


E bisogna trovare un esempio pratico: Grace era talmente ansiosa e terrorizzata al punto da sperare che la sera del ballo non sia così imminente.

"Non sopravviverò a questo!" era solita ripetere tra sè e sè.

Fortunatamente c'era qualcuno pronto a confortarla. O meglio, qualcuna.

"Posso entrare?"

"Vieni pure, Fran!"

Da semplice tata, era diventata una vera e propria madre per Grace; questo era un enorme vantaggio in fatto di confidenze.

"Cosa ti turba?"

"Riguarda domani sera. Lo sai che c'è il ballo della scuola?"

"Certo che sì!"

"E che Clint Hoffmann mi ha invitato?"

"Mi pare ovvio!"

"Ed è qui che sta il problema: mi ha chiesto l'invito in modo stentato, come se fosse costretto ad andarci con me."

"Da come l'hai intuito?" domandava Fran.

"Esitava in continuazione, si guardava sempre intorno, ha addirittura sbuffato quando gli ho detto di sì!"

"Magari è solo timidezza..."

"Timidezza un corno! Lui si vergogna di me!"

Grace, avvilita, si stende sul letto, ma Fran la consola così:

"Sai, anche a Val è successa più o meno la stessa cosa."

"E come sei riuscita a tirarla su di morale?"

"Ho fatto così!" le rispondeva, poco prima di tagliarsi una minuscola ciocca di capelli.

"Quello che hai fatto è alquanto folle!" constatava Grace.

"Lo so, ma nascondi questa mia ciocca sotto il cuscino e sarai certa che domani andrà tutto bene!"

"Ne sei sicura?"

"Certamente! Domani splenderai, fidati!"

"Non so come ringraziarti."

"Oh, è una cosa da niente!"




La fine è quasi vicina!

La fine di questa raccolta, intendo!

Mancano solo Francia e Germania ed è finita!

A parte questo, spero vi sia piaciuto questo misero capitolo, ispirato alla canzone austriaca.

Qui il brano: http://www.youtube.com/watch?v=1RPLzJ5hqYc&list=PLmWYEDTNOGUKfEugVqo6990shcS51Nmfy

Un bacio.

Russian

PS: Ho utilizzato i nomi originali, perciò Francesca è Fran e Lalla è Val.













 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992