Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara90    22/04/2008    5 recensioni
Ambientata nello Shippuuden, quando finalmente il team 7 si incontra nel covo di Orochimaru, ovviamente è la mia visione delle cose, come io volevo che andasse..^^PS Coppia SasuNaru!!(come sempre ^-^)
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per leggerla vi consiglio di mettere come sottofondo "Naruto OST Shippuuden - 07" vi assicuro che ci calza a pennello, tanto più che è ascoltando questa che mi è venuta da scriverla. Inoltre questa one-shot la dedico alla mia nee-chan(tensai86)che mi manda tanti ma tanti bei do!!!waaaaaaa nee-chan questo è il mio ringraziamento! TADB!! Per il resto:

No comment, leggete e ditemi che ne pensate ^^

Non lasciarmi

 

 

POV NARU

Siamo qui amore mio.

Così vicino e allo stesso tempo così lontani.

Ho risentito la tua voce, è più profonda.

Ho risentito il tuo calore, mi ha fatto stare bene.

Ho risentito il tuo profumo, mi ha tranquillizzato.

Ho rivisto il tuo corpo, sei cresciuto.

Ho rivisto il tuo viso, sei maturato.

Ho rivisto i tuoi occhi, sono spenti.

Sei stato così vicino da poterci toccare eppure non sono riuscito a raggiungerti.

Ed ora siamo qui...tu che ci guardi tutti dall’alto, con una mano alzata pronto a lanciare un non so quale fatale attacco, ed io?

Io sono a terra, in ginocchio...aspetto il colpo di grazia; il tuo colpo di grazia. Si, il tuo, perché nessun altro ha il diritto di uccidermi, solo tu che la vita me l’hai data e che quindi puoi riprendertela in qualunque momento; a me va bene. Se sei tu, va bene.

Sento uno strano rumore e alzo lo sguardo, accanto a te ci sono sia Kabuto che Orochimaru e quest’ultimo ti tiene il polso.

Ti sta dicendo qualcosa..cosa non lo so, i suoni mi arrivano ovattati.

Perché lui può vederti ogni giorno? Non deve vederti.

Perché lui può parlarti ogni giorno? Non deve parlarti.

Perché lui può stare con te ogni giorno? Non deve stare con te.

Perché lui può toccarti? Non deve toccarti!

Un altro rumore, mi giro...l’Akatsuki...c’è Itachi, Kisame, Deidara e uno con la faccia mezza nera e mezza bianca, è come se fosse mezzo uomo e mezza pianta.

Ma bene, la riunione al completo...sono qui per me? Itachi è qui per Sasuke? Gli rivolgo un’occhiata veloce; la mano ancora alzata e stretta da Orochimaru, guarda i nuovi venuti con espressione vuota ed impassibile...Cosa pensi?

E l’ovattato ora non c’è più...c’è solo il silenzio della mia disperazione.

-Moccioso.

Questa voce..

-Lo odi vero?

No!

-Invece si...Lui ti ha lasciato solo, ti ha abbandonato...

No...no...

-Non si è preoccupato di te, non gli è importato di te...eri una cosa da poter scartare...

-NOOOO!!!!

Urlo. Mi porto le mani alla testa, stringo forte gli occhi cercando di fermare le lacrime che lottano per uscire...inutile, vincono la mia resistenza e cominciano a rigarmi le guance...Sento le parole della volpe raggiungermi e, come pugnali affilati, colpirmi al cuore.

-E invece si, piccolo Naruto...Ti ha lasciato indietro.

Non so cosa dire...Vorrei rispondere ma...

-Non eri abbastanza importante da convincerlo a restare.

Ma ha dannatamente ragione e io non riesco a fare altro se non continuare a piangere la mia disperazione. Poi i suoni ritornano, così come compare un macigno sul mio cuore.

Vedo tutti che mi guardano, sono in allerta...evidentemente stavano per partire all’attacco ma il mio urlo li ha distratti...li guardo velocemente..ma non ho il coraggio di guardare lui...

-AAH!!

Urlo di nuovo, ma stavolta porto la mano destra al petto- è quella con cui ho stretto a me Sasuke poco fa..forse mi darà un po’ di sollievo- e la sinistra a terra.

-NARUTO!!

Sakura urla il mio nome e ignorando gli altri, lascia cadere in terra il kunai che prima teneva in mano per precipitarsi da me.

-Naruto! Che hai? Rispondi!!

È preoccupata...No Sakura-chan, tranquilla, non ho niente.  solo che il peso della verità è troppo grande perché il mio cuore possa sopportarlo..

-Naruto! Rispondi! Non stai bene? Che hai!?

Non riesco a dire niente...poi ancora quella voce.

-La verità fa male, vero marmocchio?

Divento di pietra quando mi accorgo che adesso tutti hanno sentito la volpe.

-C.c.chi sei?

-Ragazzina...mi chiedi chi sono? Io sono l’ombra di naruto; sono la sua stessa essenza...io sono Kyuubi.

Sento Sakura irrigidirsi vicino a me...No...Non lasciarmi anche tu..

-Non è vero!! Tu non sei l’essenza di Naruto e neanche l’ombra! Naruto è Naruto e basta!

-Eppure ti ha ferita, ricordi?

-Quello è stata colpa tua!!

-No, mia cara. É stato lui a chiedere il mi aiuto. Voleva fare fuori la serpe per aver parlato dell’Uchiha come una sua proprietà privata...É partito tutto da lui. Ci siamo fusi come un solo essere...É lui che ti ha ferita...

-Non è vero! Smettila!!

Sento la verità in quelle parole....di nuovo.

Il cuore mi fa male e le lacrime non smettono di scendere...mi sento soffocare.

Sono stanco...non voglio più soffrire...non voglio che altri vengano feriti a causa mia...

E all’improvviso vedo Sakura che viene sbalzata via dal mio fianco e presa al volo da Sai...cos’é successo?

-Dannazione una barriera!!Non possiamo uscire!!

Chi é? Viene dall’Akatsuki.

Non possiamo uscire? No...Sakura deve tornare al villaggio, Sai..faccio uno sforzo e provo a respirare...funziona, riesco a respirare decentemente quanto meno.

-Cosa credi di fare moccioso?

La sua voce è rabbiosa.

-Ho..intenzione..di...far tornare...al villaggio..Sakura-chan, Sai...e..Yamato-taicho!

-Non essere ridicolo!! Non sei in grado di salvare te stesso, cosa ti fa pensare di poter proteggere gli altri?

-Perché...per proteggere gli altri basto io..ma per salvare me- rido leggermente, e questo mi provoca dei colpi di tosse- servirebbe qualcuno che però se n’è andato..

-Oh...allora lo hai capito anche tu? Era ora..ti ha abbandonato per la tua inutilità.

Non devo dargli retta...

-E tu stupido e cocciuto come sei, continui ad andargli dietro...

Sono stupido nel continuare a sperare che non sia davvero tutto finito? É solo cocciutaggine?

-Arrenditi a me, piccolo Naruto...non soffrirai più...

La sua voce è dolce, come quella di una madre che si rivolge al proprio bambino...è convincente però...

-Lasciati aiutare...

Sono cosciente del fatto che tutti possono vedere la volpe, nel momento in cui vedo le sue zampe anteriori cominciare a circondarmi per rinchiudermi, ma soprattutto quando sento Sakura urlare.

Sakura...non basta più il suo ricordo a farmi tirare avanti...

-Bravo così...poi non soffrirai più...

Mi lascio andare. Non voglio più soffrire.

Tutti sono impietriti, nessuno muove un muscolo e nessuno fiata.

-Non ricorderai più niente.

Ricordare?

Io dimenticherò tutto e tutti? No..Sasuke...Non voglio dimenticare! I ricordi sono l’unica cosa che ancora lo tiene legato a me..Riporto le mani a stringere la testa...scoppia, fa male, il cuore sanguina per le ferite ancora aperte e mai rimarginate...se mi lasciassi andare tutto questo dolore passerebbe ma...Non voglio dimenticarlo...aiuto...qualcuno...aiuto...Sasuke..Sasuke..

-SASUKE!!

E all’improvviso sento due forti braccia che mi stringono con disperazione. Una disperazione pari alla mia.

POV SASU

Vederlo così è straziante e quando mi chiama, il mio corpo si muove per conto proprio, come se fosse l’unica cosa da fare.

La volpe cerca di fermarmi ma la schivo.

L’unica cosa a cui riesco a pensare è Naruto.

Il suo nome e nient’altro riempie i miei pensieri.

In un attimo sono da lui e lo stringo forte a me.

Lui è un po’ rigido all’inizio ma appena mi riconosce mi si aggrappa con disperazione e inizia a singhiozzare.

Il silenzio regna sovrano in questa valle. Orochimaru sarà furioso, Sakura farà i salti di gioia; Itachi riderà di me...di un incapace che non è in grado di lasciarsi alle spalle qualcuno.

Questo pensiero mi fa venire l’impulso si allontanarmi da naruto, ma sentirlo così: tremante, scoperto nelle sue debolezze, indifeso...invece di lasciarlo lo stringo a me con ancora più forza.

-mi...n...a....mi...

Non capisco cosa stia dicendo e tendo l’orecchio, parla in un sussurro bassissimo.

-Non lasciarmi....non lasciarmi..

Lo ripete come una preghiera e mi si spezza il cuore, lo stesso cuore che credevo di non avere più.

La felicità da qualcuno può dipendere da una persona? E soprattutto, la felicità di Naruto, quel suo bellissimo sorriso,  può dipendere da me?

E in un attimo ho deciso. Al diavolo tutto e tutti. Sono qui entrambi, meglio così almeno sistemo la faccenda subito.

-Non ti lascio, promesso. Non ti lascerò più!

Dicendolo gli passo una mano fra i capelli e gli faccio appoggiare la fronte sulla mia spalla. Lo sento trattenere il respiro e in un soffio chiedermi se sia solo un sogno. Sorrido leggermente e lo tranquillizzo.

La presenza di Kyuubi è ancora lì, alzo lo sguardo con lo sharingan che brilla, e i nostri occhi si incrociano; questione di un attimo, poi alza gli occhi al cielo e sbuffa.

-Vedi di trattarlo bene Uchiha, non farlo più soffrire o giuro che ti farò rimpiangere di essere nato.

-Lo terrò a mente.

Ritiro lo sharingan e osservo Naruto e me lo carico sulla schiena, è sempre stato così piccolo e leggero?

POV NARU

La sensazione di soffocamento è svanita, ora c’è calore, il suo calore, il suo profumo...Sasuke...

Mi stringo di più a lui quando passiamo davanti al fratello; non uno sguardo da parte di sasuke. Gli passa davanti ma è come se non ci fosse nessuno.

Mi posa a terra e chiede a Sakura di controllare che stia bene, poi Orochimaru parla.

-Sasuke-kun non penserai che ti lasci andare così, vero?

Lo dice con un filo di insopportabile sarcasmo.

-Se ci tieni alla vita si. Sono più potente di te, e lo sai. Ho sviluppato tecniche delle quali tu non sei a conoscenza e conosco ogni tua più piccola ed insignificante debolezza.

Si guardano per un minuto buono, poi con uno schiocco di lingua, la serpe sparisce in una nuvola di fumo, seguito subito da Kabuto.

-Sta bene?

-Si, la volpe ha fatto davvero un bel lavoro.

-Ce la fai ad alzarti e camminare, dobe?

Ignoro l’insulto. Il mio sasuke è tornato. Piuttosto mi concentro e provo ad alzarmi, però gli finisco addosso.

-A quanto pare no...beh poco male. Ti porto io, tu intanto riposati perché non ho intenzione di farmi tutta la strada da qui a Konoha con te sulle spale!

-Quindi vieni anche tu? Torniamo a Konoha tutti insieme?

Mi sorride dolcemente...quel sorriso...piccolo, appena accennato...un sorriso solo per me.

-Si Naruto, torniamo a casa.

 

AUTRICE TIME:

Kira:Ecco, questa mi è venuta in mente ieri sera mentre ascoltavo l’ost di Naruto Shippuuden “Naruto OST Shippuuden – 07”, non so come si chiami ma è bellissima e tristissima!

Itachi:Uffa...e adesso io che faccio?

Kisame:Perché?

Itachi: Beh Sasuke ha trovato l’amore e se n’è andato ma io?

Kisame: Ma se sei in cerca di amore ci sono io!!

Itachi: Sparisci!!!è_é9

Orochimaru:Ho perso il mio contenitoreeeeee T^T

Kira: Cose che capitano..

Deidara:Già già...te ne posso fare uno io se vuoi!

Orochimaru: Davvero??*-*

Deidara: certo!

Zetsu: Non credo sia saggio per te Orochimaru...finiresti con il saltare in aria.

Naruto: Ma porca....Tu zitto non ci puoi stare, eh Barbabietola?! Magari era la volta buona che ce lo toglievamo dai maroni!!

Zetsu: O_O come mi ha chiamato??

Kira: Su, su ragazzi...fate i bravi che devo salutare!! Dunque un bacio a tutti!!!^-^

Kisame: Tutto qui?

Kira: Si, perché? O_o?

Kisame: Sembrava che dovevi fare chissà che cosa e invece te ne esci con un saluto tutto striminzito fatto si e no da tre parole messe di fila!

Kira: Kisame..

Kisame: Si?

Kira: Comincia a correre, ti do due secondi di tempo per scappare perché se ti prendo ti faccio diventare un alice in scatola!!!è_é**

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90