Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    08/11/2013    3 recensioni
[Partecipante al contest di Mokochan "Shingeki no Kyojin Contest | Annie Leonhardt | Episode 25 | Spoiler!]
{Senza poter più reagire, non avendo più la forza di muovere un muscolo, Annie ascolta quella richiesta così assurda. Eppure non può fare a meno di sentire dentro di sé un peso che si allevia, non deve più fingere. I suoi compagni l'hanno vista per quello che è, ma cos'è lei?
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Leonhardt, Mikasa Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie Leonhardt

Autore: Vitzi (Efp); Dafne_18 (Forum)Image and video hosting by TinyPic
Titolo: Solo un nome;
Personaggi e Pairing: Annie, Mikasa;
Genere: Angst, Sentimentale, Triste;
Rating:
Giallo;
Avvertimenti: Spoiler!;
Introduzione: Seconda fiction in questo fandom, spero possa piacere. Dal testo: “È troppo tardi per accorgersi della più pericolosa di essi, la quale, scattando come è solita fare, la raggiunge, mirando all'unica cosa che le impedisce di sprofondare nel vuoto.”

Note dell'Autore: Questa Flash partecipa al contest di Mokochan"Shingeki no Kyojin Contest". Spero che si capisca tutto, è la prima volta che mi butto sul personaggio di Annie, questa è la mia seconda fiction in questo fandom e non credo che sarà l'ultima. Ho voluto terminare la storia un po' prima della fine dell'anime, per lasciare in sospeso. È ispirato al capitolo nonricordoilnumero e all'episodio 25. Ringrazio in anticipo chiunque voglia leggere e ancora di più chi si degnerà di recensire, buona lettura ^^

Solo un nome


Rumori sfocati provengono dall'esterno, come fumo si infilano nelle sue orecchie, mentre tenta di proseguire la sua fuga. Con forza sfonda la pietra, incastrandoci le dita, tramutate in duro cristallo per rendere la penetrazione più efficace. Grida soffocate e urla disperate si alternano sotto di lei, e, come sospinte dal vento, scavano dentro la sua anima, cicatrici indelebili. Tra esse riconosce anche le voci dei propri compagni; compagni che è stata costretta ad abbandonare, cosa di cui non può pentirsi se vuole davvero smettere di soffrire. È troppo tardi per accorgersi della più pericolosa di essi, la quale, scattando come è solita fare, la raggiunge, mirando all'unica cosa che le impedisce di sprofondare nel vuoto.
I suoi occhi di ghiaccio la trafiggono, lasciandola senza fiato. La rabbia e il desiderio di vendetta sono parte di quel grigio sfumato, e in un angolo si trova anche la paura. La paura di perdere una persona importante, una paura di cui anche il più forte dell'universo non può fare a meno.
«Annie, cadi.»
Senza poter più reagire, non avendo più la forza di muovere un muscolo, Annie ascolta quella richiesta così assurda. Eppure non può fare a meno di sentire dentro di sé un peso che si allevia, non deve più fingere. I suoi compagni l'hanno vista per quello che è, ma cos'è lei?
«Annie...»
La voce di suo padre le rimbomba nelle orecchie, mentre una fugace lacrima scivola a terra: ha perso se stessa, ha perso la sua identità. I suoi compagni che per tanti anni l'hanno fatta sentire parte integrante del loro gruppo adesso la guardano e additano come “mostro”. Se lei non è Annie Leonhartd, chi è?
«Annie...»
Di nuovo quella voce, di nuovo quel sospiro, di nuovo quel dolore nel petto, che proprio non ne vuole sapere di sparire. Il suo nome, una vuota parola senza alcun significato. Cade nel vuoto, senza sapere cosa fare, senza sapere comportarsi lancia un ultimo sguardo alle nuvole sentendosi per la prima volta libera. Non è più legata al suo dovere, non è più Annie Leonhardt, è solo una ragazza che desidera la felicità.
E mentre Eren si avventa su di lei, non può fare altro che lasciar andare quei ricordi e piangere.


[371 w.]











   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi