Anime & Manga > Trinity Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    22/04/2008    3 recensioni
"Il sole ancora svettava in cielo, spandendo i suoi calorosi raggi e illuminando la villa della duchessa di Moldavia, così sia Ion che Radu erano rintanati in una stanza del palazzo, a giocare a scacchi.
- Tovarishch! Ma non è possibile che vinca sempre tu! - si lamentò Ion, guardando la scacchiera costosa.
- Ion, dovrai esercitarti di più se vorrai vincere. - ribatté Radu, sorridendo all'amico e prendendosi il Re bianco, concludendo la partita. I neri avevano vinto un'altra volta."
[Radu e Ion]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Romantico, Introspettivo

Avvertimenti: Flash fic, Shonen-Ai

Rating: Verde

Tutti i personaggi non sono inventati da me, né dall'autore/trice che li disegna sottoforma di manga, cioè Kiyo Kyujyo; ma di Sunao Yoshida, autore di Trinity Blood.

 

Scacco Matto

[432 parole]

 

Il sole ancora svettava in cielo, spandendo i suoi calorosi raggi e illuminando la villa della duchessa di Moldavia, così sia Ion che Radu erano rintanati in una stanza del palazzo, a giocare a scacchi.

- Tovarishch! Ma non è possibile che vinca sempre tu! - si lamentò Ion, guardando la scacchiera costosa.

- Ion, dovrai esercitarti di più se vorrai vincere. - ribatté Radu, sorridendo all'amico e prendendosi il Re bianco, concludendo la partita. I neri avevano vinto un'altra volta.

Il ragazzino biondo si alzò e si sedette sul divano che stava in fondo alla sala, seguito subito dopo dal moro. Ion sbadigliò sonoramente e stiracchiò le esili braccia sopra la testa, per poi voltarsi verso Radu - Tovarishch... facciamo tante altre di partite a scacchi, va bene? - chiese, mentre gli occhi gli si chiudevano. Quella notte avevano fatto un'escursione e ora aveva una gran voglia di dormire.

- Si, certo. - rispose prontamente Radu.

Ion poggiò la testa sulle sue gambe, addormentandosi del tutto su Radu. Lui era da sempre il suo migliore amico, il suo tovarishch, poteva permettersi di dormire e abbassare la guardia accanto a lui.

Bussarono alla porta, e Radu sussurrò - Avanti! -, facendo entrare il cameriere, che si inchinò e porse un piattino con una busta.

- La lasci pure a me, gliela darò quando si sveglia. - esclamò il ragazzo, prendendo la lettera. Il cameriere si inchinò nuovamente e scomparì dietro la porta.

Radu soppesò la busta, notando che era dell'Imperatrice in persona, e alla fine vinse la curiosità. Stando ben attento a non svegliare Ion, l'aprì. Il foglio di carta, di ottima qualità, era ruvido sotto le sue dita, e Radu si ritrovò a stringerlo forte quando lesse il contenuto.

“Lo vogliono come Messaggero! A lui, proprio a lui...”

Radu guardò la lettera e poi Ion, posò il foglio sul divano e strinse spasmodicamente la mani al torace, abbracciandosi. Non lui, non lui.

Perché aveva scelto Ion?

Radu gli carezzò i capelli fini e Ion si mosse leggermente sopra le sue gambe, voltandosi verso di lui nel sonno e sorridendo. “Il mio tovarishch.”

Il moro percepì che Ion si stesse per svegliare, così gli baciò leggermente le labbra morbide e la pelle da bambino, com'era rimasto dalla sua trasformazione.

- Ti amo, Ion. - sussurrò con voce roca. Quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbero giocato a scacchi, l'ultima che Ion avrebbe potuto addormentarsi sicuro sulle sue gambe. Le sue parole sincere rimasero un istante nell'aria, per poi scomparire, e subito dopo Ion si svegliò.

Ma chi doveva sentire non lo fece.

 

 

 

 

Autrice Time *o*

 

Allora, premetto che io amo questa coppia e che non riesco mai a scrivere sulle cose che mi piacciono di più [Bleach, Dogs e TriBlood - in sostanza xD], quindi sono felicissima di essere riuscita a scribacchiare codesta cosa, che in effetti è nulla e niente. E poi non chiedetemi il senso del titolo, perché tanto non lo so. Ci stava bene °__°”

Emh... comunque ho sempre voluto fare qualcosa su Ion e Radu. Li adoro insieme, sono troppo carini e spero che fra loro finisca bene ( e in quel modo ù.ù ) xD.

Però mi sono informata, almeno questo! Ho preso in mano il 4° volume, rileggendomi la parte su questi due [amoriniii], quindi mi sono impegnata è.é

Ecco, ho finito xD

(E comunque la storia è ambientata prima della loro apparsa in Trinity Blood, quando a Ion arriva l'incarico di messaggero)

 

Chi legge è pregato di lasciare un segno della sua esistenza tramite una cosa che si chiama recensione. Insomma, voglio sapere cosa ne pensate, se avete critiche da farmi o se vi è piaciuta! Non voglio dei lettori muti.

Recensite, recensite e recensite! Io non mi stancherò mai di dirlo, e voi - se lo farete - mi rendete la donna (seee, la ragazzina) più felice al mondo.

Grazie in anticipo è.é

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trinity Blood / Vai alla pagina dell'autore: Kokky