Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    08/11/2013    4 recensioni
Sierra prende il coltello che giace sul ripiano più alto della cucina.
CodyxSierra
Genere: Angst, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Gwen, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo la morte è per sempre.



Sierra prende il coltello che giace sul ripiano più alto della cucina, le lacrime le solcano le guance brune.
«Lo sto facendo per noi» ripete quella tiritera da ore, nella sua testa non c'è nulla se non il bacio che il suo Cody si è scambiato con Gwen.
Stringe forte il coltello continuando a camminare, ad ogni passo si sente più pesante come se un macigno si stesse posando sul suo cuore, ma lei lo sta facendo per lui, per loro. Quella cantilena macabra continua a ripetersi nel suo cervello come se fosse stata incisa nella sua mente, ma sopratutto nel suo cuore.
Apre la porta, con passi lenti e misurati, si avvicina al letto dove sopra dorme Cody, vede il suo petto alzarsi e abbassarsi regolare, e un barlume di ripensamento passa nei suoi occhi, ma poi quella luce sparisce, come se non ci fosse mai stata.
Le lacrime continuano a scenderle dagli occhi, si avvicina al corpo di Cody e gli bacia la fronte. «Staremo insieme per sempre» dice, dopo infilza il coltello nel suo petto, Cody spalanca gli occhi, il dolore lancinante all'altezza del cuore gli fa pizzicare gli occhi fino a farglieli diventare rossi per le lacrime salate.
Sierra affonda la lama sempre più dentro, spinge il più possibile cercando di far star fermo il corpo di Cody smosso dagli spasmi. Urla il più forte possibile, ma le sue grida sembrano vane in quella stanza con le pareti verdi, sembra tutto vano in quel momento, anche le sue mani che cercando di spingere via Sierra ma senza riuscirci.
Cody non riesce più nemmeno a urlare è come se la voce gli fosse morta completamente in gola, i rantoli che escono dalla sua bocca non sono altro che lamenti soffocati.
Sierra stringe forte gli occhi, non può permettersi di cedere ora, è troppo tardi. Il sangue le sporca i jeans, mentre stringe il coltello, può sentirlo pulsare insieme al cuore di Cody, ma lentamente come il battito delle ali di una farfalla si ferma. È un momento quasi idilliaco nulla di muove, Sierra apre gli occhi e guarda Cody, lo guarda come non lo ha mai guardato prima, uno sguardo che dici tutto e niente.
Sfila il coltello dal corpo inerme dell'amato e si sdraia vicino a lui puntandosi la lama alla gola, chiude gli occhi sorridendo.
«Insieme, per sempre.»



Angolo Autrice:
Yay! Ciao a tutti c: Questa è la mia prima CodyxSierra e cioè sono seria? La prima CodyxSierra che scrivo è una roba tale?
Mio fratello lo dice spesso che mi serve un buon manicomio... Adesso capisco il motivo >_> (Credo che il rating arancione sia appropriato, non penso ci siano momenti da rating rosso, ditemi voi se sbaglio!)
Tornando a noi, c: tra questi due ci vedo un'amore molto, ma molto malato, da parte di Sierra, logico! Mi ispirano tante cose horror, ne ho una che devo pubblicare che è il doppio malata di questa ** ma quanto posso amare il genere angst/horror? :33 ahahah okay ora me ne vado c: Spero possiate apprezzare c: (Come al solito, se trovate errori non esitate a dirmelo sono una persona distratta xD e per quanto io rilegga mi sfuggono sempre delle cose! :3)
Alla prossima Euly_Chan xx
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan