Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    08/11/2013    0 recensioni
Storia creata basandomi sull'ultima frase fra parentesi, l'ho letta mentre leggevo un manga e ho avuto la bella (se come no) idea di farci su una storia.
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sad Story



Il mio nome è Alex e da cinque anni sono innamorato di Lucia, lei è la sorella del mio migliore amiche e nessuno sa di questa mia profonda cotta.
Vidi per la prima volta Lucia un giorno d'estate, io e Matteo -suo fratello – eravamo in spiaggia a goderci l'acqua fresca quando una voce dolce chiamò il mio amico, quando mi voltai vidi un angelo: una splendida ragazza dai capelli color grano, gli occhi verdi e un corpo da mozzare il fiato a chiunque. Da quel giorno il mio cuore sussulta ogni volta che la vedo, ormai io e Lucia siamo più che amici, per lei io sono come un secondo fratello mentre lei per me è tutt'altra cosa.
Quel giorno sono a casa di Matteo perchè Lucia ha una notizia da darci, entro nel salotto e sorrido ad entrambi soffermandomi però a guardare la ragazza.
“Ecco beh allora... Sapete che avevo fatto domanda per un'università in America, vero?” Inizia lei facendomi sobbalzare. “Beh mi hanno accettato!” Grida felice, Matteo corre ad abbracciarla mentre io rimango fermo a fissarla, il rumore di vetri che s'infrangono mi rimbomba nelle orecchie, il mio cuore ormai si è spezzato e niente potrò più ripararlo.
“Alex non sei contento?” Mi chiede lei sorridendomi prima di abbracciarmi.
Ricambio debolmente il suo abbraccio e fingo un sorriso annuendo “Sono felice per te.” Mormoro cercando di essere più convincente possibile.
Lucia il mio grande amore sta per partire, non sta andando a pochi chilometri da me, no, sta andando in un altro continente.
Mi giustifico con i due fratello ed esco di casa, corro verso il parco e lascio che le lacrime mi righino il viso.
“Lucia... Lucia.” Un debole sussurro esce dalle mie labbra tremanti, vorrei almeno avere il coraggio di dirle ciò che provo, vorrei poterle dire finalmente che la amo.
Ritorno verso casa trascinando i piedi ad ogni passo, entro e saluto mio madre che come sempre è impegnata a fare altro, mi trascino verso camera mia e mi stendo sul letto; il groppo in gola m'impedisce di respirare bene mentre il cuore mi fa male ad ogni suo battito. Afferro carta e penna e decido di riportare i miei sentimenti su carta.

Cara Lucia
E' strano sapere che oggi partirai, sì perchè quando leggerai questa lettera sarai già sul volo per Los Angeles, mi dispiace essere così codardo da non dirtelo in faccia ma sai bene quanto io sia timido.
Voglio dirti come prima cosa che mi mancherai, cavolo se mi mancherai.
E adesso arriva la nota dolente... Voglio dirtelo almeno ora prima che tu parta o meglio prima che tu sia dall'altra parte del mondo: Ti Amo...
Sì ti amo da quattro lunghi anni, ti amo dalla prima volta che ti ho vista, ti ho sempre amato.
Ti ho amato quando hai perso i capelli per la chemio, ti ho amato anche quando ti sei fatta quei buffi capelli blu, ti ho sempre amata, sempre.
Spero solo che anche se ora sai i miei sentimenti il rapporto tra noi non cambi, ho bisogno di te, sia come amica sia come sorella e chissà magari anche come qualcos'altro...
Non posso che augurarti buon viaggio...
Ti amo.

Alex


Quando Alex e Matteo accompagnarono Lucia all'aeroporto, avrebbe dovuto fare il cambio di vari aerei per arrivare a destinazione e per quel lungo viaggio il fratello le aveva regalato vari libri per allietarle il viaggio.
Prima che salisse sull'aereo Alex le consegnò la lettera chiedendole di leggerla solo quando fosse stata in alta quota, Lucia accettò e prima di salire consegnò al ragazzo una lettera.
I due aspettarono il decollo dell'aereo prima di tornare alle loro case, Alex era trepidante non vedeva l'ora di leggere quella lettera.
Si stese sul letto poi iniziò a leggere.

Caro Alex


Quando leggerai questa lettera io sarò già partita, sappi che mi mancherai tantissimo, mi raccomando prenditi cura di Matteo per conto mio.
Adesso arriva la parte difficile... Io sono innamorata di te Alex, l'ho scoperto in questi anni, tu mi sei sempre stato vicino anche quei mesi in cui il cancro e le varie chemio mi avevano resa brutta. Tu non mi hai mai lasciato e io ho iniziato a sentire un sentimento nuovo verso di te.
Spero che con questa lettera il nostro rapporto non si incrini...
Grazie di tutto.
Ti amo...


Lucia


Lucia arrivò a Boston l'11 settembre pronta per partire alla volta di Los Angeles, l'aereo su cui viaggiava venne dirottato da un attacco terrorista e si schiantò sulla torre sud del World Trade Center. Nello schianto morirono tutti i passeggeri e anche molte persone che in quel momento stavano lavorando nella torre.

Alex si tolse la vita il 12 settembre 2001 con un colpo di pistola, il dolore per la perdita della persona che amava lo aveva ormai distrutto.

“Quando teniamo nascosto l'amore in fondo al cuore per così tanto tempo, l'idea di soddisfarlo diventa spaventosa quanto quella di lasciarlo partire...”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93