Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    08/11/2013    4 recensioni
Per Thorin era impossibile continuare a dormire quando Kėli si metteva in testa di fagli una sorpresa e portargli la colazione a letto, forse perché aveva il sonno leggero o forse perché - cosa molto pių probabile - Kėli non era di certo silenzioso…
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kili, Thorin Scudodiquercia
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Breakfast
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Thorin Oakenshield, Kėli
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Slash, Domestic Fluff
Conteggio Parole: 150
Note: 1. Nata per un meme su tumblr ų_ų datemi una coppia ed un prompt ed io scrivo una fic in 3 frasi per voi<3
2. Prompt: ThorinKėli, modern AU!




Per Thorin era impossibile continuare a dormire quando Kėli si metteva in testa di fagli una sorpresa e portargli la colazione a letto, forse perché aveva il sonno leggero o forse perché - cosa molto pių probabile - Kėli non era di certo silenzioso… infatti, pur non alzandosi, l'uomo poteva sentire ogni singolo rumore provenire dalla cucina, imprecazioni comprese.

A conti fatti, sarebbe stato semplice per Thorin alzarsi e far terminare gli esperimenti culinari di Kėli, ma alla fine riusciva solamente a tenere gli occhi chiusi e fingere poi di svegliarsi quando sentiva il giovane entrare in camera con in volto un ampio sorriso soddisfatto per il suo operato.

Forse quella che gli stava offrendo non era la colazione migliore del mondo - Kėli era proprio negato in cucina -, ma a Thorin non importava, perché se ogni mattina il giovane lo accoglieva con quel sorriso, sentiva di poter sopportare ogni cosa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai