Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Swag    08/11/2013    14 recensioni
Justin si vuole prendere un pò di riposo dalla sua fama, vuole andare in un posto più tranquillo, anche se sarà difficile dato che è una star di fama mondiale! La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, gli propone di stare per un pò a casa da lui..farà in modo che i paparazzi non lo disturbino! Justin accetta ma non è a conoscenza della nipote di Kenny: Hilary!
Hilary ha 18 anni e frequenta il liceo in cui è anche la giornalista del loro notiziario. Ha perso i genitori quando aveva circa 11 anni e da lì è andata a vivere con lo zio Kenny e la zia Alicia. Si ritroverà a dover condividere la casa con Justin Bieber, la pop-star amata da milioni di ragazzine! Peccato, però, che lei non rientri in questa categoria..o almeno, non per ora..!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace tantissimo per il ritardo, spero che il capitolo vi piaccia. Ci vediamo di sotto nello "Spazio Autrice". Vi amo, Buona Lettura <3

19 Settembre 2013, New York h: 3.00pm

E' passata una settimana dall'inizio della scuola, ma non è successo nulla di importante, apparte il fatto che mi sto frequentando con Nicholas. E la cosa migliore è che lui e Justin vanno d'accordo, per fortuna! Sapete, nessuna ragazza desidera che il proprio migliore amico non vada d'accordo con il ragazzo che le piace. Eh già, Justin è il mio migliore amico, così come lo siamo anche io, Chanel e Rachel! Vi ricordate la ragazza che arrivò in ritardo il primo giorno di scuola? La ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi che fanno invidia al cielo? Ecco, lei è Rachel Smith. Siamo diventate migliori amiche grazie al fatto che abbiamo molti corsi in comune e in ogi corso ci sedevamo vicine. Per quanto riguarda a lei e Chanel, si sono trovate simpaticissime dalla prim volta che si sono viste, e così è nata una forte amicizia tra noi tre. Fra un'oretta circa dobbiamo uscire insieme a Justin e Nicholas. Justin vuole portarci in un locale per V.I.P. , quindi è meglio che io mi vada a scegliere un vestito adatto al luogo in cui andremo. Salgo in camera mia e mi dirigo verso l'armadio tirando fuori i possibili vestiti da poter mettere. Alla fine ne scelgo uno nero, lungo fino alle cosce, con dei brillantini dorati nella parte sopra. (Il vestito di Hilary potete trovarlo nello "Spazio Autrice") Appoggio il vestito che ho scelto da un lato del letto e rimetto gli altri dentro l'armadio. Poi vado in bagno, quello di fronte camera mia, e mi faccio una doccia veloce per poi asciugarmi velocemente i capelli. Attacco la piastra e mentre la faccio scaldare mi vado a vestire, poi torno in bagno e con la piastra mi ravvivo i boccolli, facendoli cadere morbidi sulle spalle, una volta finito mi trucco contornando i miei occhi con dell'eyeliner, colorendomi un pò il viso con della cipria chiara e mettendo in risalto le labbra con un rossetto fucsia non troppo acceso. Ritorno in camera mia e mi metto le mie scarpe alte preferite, abbinate al vestito. (Le scarpe potete trovarle nello "Spazio Autrice"). Dopodichè prendo una pochette nera con un fiocco d'orato firmata Chanel (La pochette la trovate nello "Spazio Autrice") e ci metto dentro il mio cellulare, le chiavi di casa ed un pacchetto di fazzolettini. Vado in salotto, scendendo le scale cautamente, e vedo che l'orologio appeso alla parete segna le 3.54pm, bene, sono in tempo. Digito il numero di Chanel e mentre sto per chiamare sento il campanello della porta suonare. Vado ad aprire e mi trovo le ragazze davanti alla porta. Sono bellissime, hanno dei vestiti stupendi. Rachel indossa un abito azzurro senza spalline, lungo poco più sopra del ginocchio, con del tulle sulla gonna a balze e dei brillantini sul corpetto (Il vestito di Rachel lo trovate nello "Spazio Autrice") ed indossa delle scarpe semplici, alte del medesimo colore del vestito. Chanel invece indossa un semplice vestito rosso che le fascia tutto il corpo, lungo fino alla coscia ed indossa delle scarpe del medesimo colore, alte. (Per vedere il vestito di Chanel andate nello "Spazio Autrice"). 

"Wow, ragazze. Siete stupende" dico abbracciandole con un grande sorriso sul volto.
"Anche tu lo sei. Questo vestito ti sta di incanto" mi dice Rachel sorridendo, con l'approvazione di Chanel.
"Arrivo, prendo la pochette e sono da voi" dico per poi sparire nel salone. Prendo la pochette, metto il telefono dentro e raggiungo le ragazze, usciamo ed io chiudo la porta a chiave. I miei zii sono usciti stamattina per una vacanza di una settimana ad Ibiza.
"Ehi, quella è la mia borsa!" esclama ad un certo punto Chanel mentre ci stiamo avvicinando alla macchina di Rachel.
"Quale borsa?" dico corrugando la fronte.
"Quella" mi risponde indicando la mia pochette. "Ha il mio nome, è mia!" dice mettendo un finto broncio incrociando le braccia sotto il petto.

Io e Rachel scoppiamo a ridere seguite poi da Chanel. Arriviamo in macchina, lascio sedere Chanel accanto a Rachel ed io mi metto seduta nei sedili posteriori, così posso stare con Nicholas e Justin, sono furba, lo so!
Rachel inizia a dare gas e Chanel si mette subito la cintura, conficcando le unghie nel sedile di pelle. Rachel scoppia a ridere e diminuisce la velocità, così che Chanel tolga le unghie dal sedile.
Justin mi ha detto di raggiungerlo in centro, davanti al centro commerciale più grande di New York, sarebbero rimasti lì ad aspettarci e poi Justin avrebbe dato indicazioni a Rachel riguardo il locale in cui dovevamo andare. Non vedevo l'ora di vedere Nicholas, ok, non lo vedevo da solo due ore, però mi mancava. E mi mancava anche Justin, non quanto Nicholas, però.
Dopo alcuni minuti arriviamo davanti al centro commerciale. Vediamo Justin e Nicholas parlare animamente davanti all'entrata del centro commerciale. Chanel abbassa il finestrino dell'auto per chiamarli e Rachel suona svariate volte il clacson per attirare la loro attenzione. Alzano la testa e sorridono alla nostra vista. Poi salgono in macchina, nei sedili posteriori ed io mi ritrovo in mezzo tra Nicholas, alla mia destra, e Justin, alla mia sinistra.

"Ciao ragazze" dicono salutandoci con un bacio sulla guancia. Noi ricambiamo il saluto.
"Allora, dove dobbiamo andare?" chiede Rachel guardando Justin dallo specchietto. 

Gli da delle indicazioni e poi si abbandona al sedile, appoggiandoci la schiena sopra. Io mi giro verso Nicholas che mi sorride. Ha una maglia a maniche corte nera con una scritta in bianco, dei jeans neri non molto larghi ma nemmeno troppo attillati e delle Nike nere ai piedi. E' bellissimo, stupendo, meraviglioso. Ricambio il sorriso, poi mi avvicino a lui e gli lascio un leggere bacio a stampo sulle sue labbra, lui ricambia per poi sorridere di nuovo e far sorridere anche me.
Il nostro primo bacio è stato Sabato, nel parco difronte a casa mia. Ero seduta con la schiena appoggiata al mio albero e vedo lui venirmi incontro, iniziamo a parlare del più e del meno e, quando se ne sta per andare, mi fa alzare e mi fa appoggiare la schiena contro la corteccia. Dopodichè mi bacia delicatamente e abbiamo deciso di frequentarci.
Mi rimetto seduta composta, appoggiando la schiena sul sedile e guardando la strada. Con la coda dell'occhio vedo Justin che guarda a terra, perso nei suoi pensieri. Ha il ciuffo biondo rivolto all'insu, sembra che brilla con i raggi del sole, ha una canottiera bianca che gli scopre tutti i muscoli dell braccia, scoprendo anche tutti i suoi tatuaggi, ha un jeans che gli arriva poco più in sotto del fondoschiena, aderenti e sbiaditi e porta delle Supra bianche ai piedi. Al collo indossa una catena, semplice, d'oro. Alza lo sguardo, sentendosi guardato, e lo posa su di me. Io abbasso la testa, arrossendo. E' sempre così, ogni volta che mi scopre guardarlo, avvampo. Lui fa un piccolo sorriso, ed io, senza rendermene conto, sorrido insieme a lui. 
Circa 5 minuti dopo siamo arrivati. Nicholas scende e mi lascia la portiera aperta per poi richiuderla alle mie spalle una volta scesa. 

"Sei bellissima, piccola" mi dice Nicholas guardando attentamente il mio vestito. Evidentemente non l'aveva notato mentre eravamo in macchina.
"Grazie" dico sorridendo e abbassando lo sguardo. Lui mi rialza la testa con un dito e mi lascia un leggero bacio sulle labbra.

Alzo, finalmente, lo sguardo e mi ritrovo davanti ad un grande locale blu notte con una scritta lampeggiante sopra. Deduco che sia il nome del locale.
Entriamo tutti e cinque insieme dentro il locale e subito mi avvolge un calore caldo (?) e un profumo davvero buono. Le luci soffuse rendono il locale molto accogliente. In sottofondo c'è della musica deliziosa, passa da un ritmo Dance ad un ritmo Classico, è di buona compagnia. Non ha un volume troppo alto, ma nemmeno troppo basso, permette alla gente di poterci ballare sopra ma anche di poter parlare con altre persone senza perdere la voce.
Mi guardo attorno, vedo molti tavoli occupati da gruppi che parlano animamente tra di loro, ma nessuno di lor è una Star. 

"Venite, andiamo nel Privè, è lì che ci sono riservati i nostri tavoli" dice facendoci cenno di seguirlo.
"Perchè hai prenotato nel Privè?" chiede Chanel.
"Perchè dove ci sono i Privè c'è il locale V.I.P. di cui vi ho parlato" dice sorridendole. 

I miei occhi si illuminano. Potrò vedere tutte le persone importanti che più adoro. Sono felicissima. Sento una mano che si intreccia alla mia e noto che è la mano di Nicholas, gli stringo la mano e gli rivolgo un sorriso pe rpoi seguire il resto del gruppo.
Saliamo degli scalini che ci conducono ad un corridoio rosso, con delle luci gialline sulle pareti. Arriviamo alla fine di un corridoio, davanti ad una porta chiusa dove si trova un grosso omone vestito di nero. 

"Ciao Mike" lo saluta con un gesto della mano Justin. "Loro sono con me" dice poi indicandoci.
"Vabbene, entrate" dice aprendoci la porta e rivolgendoci un grosso sorriso.

Entriamo e vedo aprirsi davanti a me un grosso locale, con luci viola, blu e rosa che si diffondono per tutto il locale. Una musica da discoteca riempie quello spazio, pieno di gente famosa. Passiamo davanti ad alcuni tavolo e scorgo il viso di parecchi attori come Robert Pattinson, Zac Efron..Aspetta! Zac Efron è qui? Sgrano gli occhi e lascio la mano di Nicholas, immobilizzandomi davanti a Zac che sta parlando con altre persone di cui non conosco nè il nome nè nient'altro. 

"Hilary, cos'hai?" mi chiede Nicholas facendo fermare il resto del gruppo insieme a me.
"C'è Zac Efron" dico con un filo di voce, come se stessi sussurando per non farmi sentire da Zac.

Il gruppo si gira verso di lui, ma nessuno ha la mia stessa reazione.

"Lo conosco anche io, ma non ne vado matta" dice Rachel facendo spallucce.
"Nemmeno io ne vado matta" dice Chanel.
"Io lo seguo da High School Musical, è stato ed è tutt'ora il mio Idolo, è meraviglioso averlo a pochi metri da me." dico con gli occhi che mi brillano.
"Se vuoi te lo faccio conoscere" mi dice Justin avvicinandosi a me.
"Davvero?" dico con gli occhi lucidi per l'emozione. Justin annuisce. "Oddio, grazie!" gli dico abbracciandolo fortissimo per ringraziarlo.
"Hilary, lasciami. Finirò per soffocare" non lo ascolto. "Poi non ti posso far conoscere Zac" aggiunge. Lo mollo all'stante e lui ride seguito poi da me e dagli altri. Si dirige verso Zac, si salutano poi gli dice qualcosa indicandomi. Lui annuisce e si alza, dicendo qualcosa al gruppo con cui stava parlando poco fa, per poi dirigersi verso di me.
Oddio, Zac si sta dirigendo verso di me. Mi sento mancare l'aria, inizio a sentire tanto caldo, sono nervosissima, mi sto torturando le mani, credo che staccherò le dita se continuo così, sento un gioia nel petto che sta per scoppiare, sento le lacrime che minacciano di scendere. Lo vedo sempre più vicino, finche non sento la sua voce vicina a me e finchè non vedo il suo viso a pochi centimetri dal mio.

"Ciao, Justin mi ha detto che sei una mia grande fan, è un piacere conoscerti" mi dice sorridendo.
"Non posso credere di averti finalmente visto. Aspettavo questo momento da anni, quasi non ci speravo più" dico sentendo le lacrime che mi stanno per scorrere sulle guancie.
"Che dolce che sei. Come ti chiami?" dice continuando a sorridere.
"Hilary" gli dico facendogli un ampio sorriso. "Posso abbracciarti?" gli chiedo poi con la voce rotta dall'emozione.
"Certo, vieni qui Hilary" dice aprendo le braccia, facendomi cenno di abbracciarlo. 

Oddio, aveva seriamente detto il mio nome? Posso morire felice. Mi butto tra le sue braccia e lo stringo forte, come se fosse la mia ancora di salvezza, l'unica cosa che mi faccia felice, che mi salvi. Sento le sue braccia avvolgermi il corpo. Sono in Paradiso, lo sento. Sento gli Angeli che cantano e vedo miliardi di cuoricini intorno a noi. Non lo mollerò più, ne sono sicura. Il suo profumo dolcissimo mi invade le narici. Ad essere sincera preferirei essere la ragazza di Zac, piuttosto che essere quella di Nicholas, ma mi devo accontentare. Mi risveglio dai miei pensieri, sentendo il viso tutto bagnato. Sto piangendo come una fontana.

"Shh, non piangere, dai" mi dice Zac con la sua dolce voce, accarezzandomi con una mano la testa ripetutamente.
"E' impossibile non piangere. Sono così felice, non pensavo proprio di poterti incontrare. Sei il mio Idolo, l'unico che amo davvero. Mi hai rallegrato tantissimo l'infanzia con i tuoi film, i tuoi sorrisi." solo dopo mi rendo conto di aver parlato senza pensare. Menomale che lo stavo sussurrando, quindi mi ha sentito solo lui.
"Sei davvero dolcissima, ti ringrazio. Sia per quello che hai detto, sia per il fatto che mi segui da molti anni. Non pensavo di avere una fan così dolce e carina come te" dice e dalla sua voce si sente che sta sorridendo.

- SEI ORE DOPO-

Sono appena arrivata a casa. E' stata una giornata stupenda, meravigliosa, unica, speciale, fantastica e chi più ne ha, più ne metta.
E' passato davvero in una maniera velocissima il tempo. Dopo aver abbracciato per 15 minuti di fila il mio Zac, ci siamo uniti al suo gruppo, rivelandomi i miei amici dell'infanzia: Vannessa Hudgens, Ashley Tisdale, Monique Coleman, Lucas Grabeel e Corbin Blue. Sono riuscita a rubare un abbraccio, non troppo lungo, anche a loro. Mi hanno autografato la mia pochette con un pennarello argentato, in modo che si vedesse. Credo che quella borsa la incornicerò scrivendo come dedica "09/19/13 Il giorno più bello della mia vita"
Non ho calcolato molto Nicholas stasera, ma lui non mi sembrava nemmeno triste o dispiaciuto, sembrava indifferente, ecco!
E' stata comunque una giornata fantastica, tutto grazie a Justin.
Approposito di lui, dov'è? Mi guardo in torno, in salotto non c'è. Non è nemmeno in cucina. Salgo le scale, vedo in camera mia, nel primo bagno, nella camera dei miei zii, nella palestra, nella camera degli ospiti, nel secondo bagno. Nulla. Non c'è.
Sento dei rumori provenire dalla mansarda, salgo le scale e trovo la luce accesa e Justin che sistema degli scatoloni.

"Cosa ci fai qui?" gli chiedo curiosa.
"Sto mettendo apposto le mie scatole e le valigie" anniusco.
"Dove hai il telefono?" gli chiedo. Lui se lo tira fuori dalla tasca a e me lo porge.
"Grazie" gli dico sorridendo.
"Di nulla" mi risponde ricambiando il sorriso per poi continuare a sistemare le sue cose. Sto per scendere però mi volto e lo chiamo, lui si gira verso di me. "Dimmi" chiede smettendo di fare quello che stava facendo.
Mi avvicino a lui e lo stringo in un abbraccio fortissimo. "Grazie per tutto Justin, mi hai fatto finalmente conoscere il mio Idolo, ho avuto modo di poterlo abbracciare, di poterci parlare. Sei unico, grazie mille Justin, ti voglio bene" gli dico mentre continuo ad abbracciarlo. Lui ricambia l'abbraccio.
"Non mi ringraziare. Questo ed altro per la mia migliore amica" dice appoggiando la sua testa sulla mia spalla. Lo sento sorridere contro la mia pelle e sorrido anche io. Dopo un bel pò di minuti ci stacchiamo.
"Io vado in camera a giocare con il tuo telefono, sai dove trovarmi" gli dico stampandogli un bacio sulla guancia per poi scendere sotto. Lui si limita ad annuire per poi continuare il suo lavoro.

Vado in camera mia, chiudo a chiave e mi metto un un pigiama corto, dato che fa caldo, composto da pantaloncino e maglia a giromaniche, di un colore azzurrino.
Mi stendo sul letto, lasciando la luce della camera accesa. Non ho nemmeno un pò di sonno. Riprendo la mia pochette e la guardo attentamente. Sei autografi in argento risaltavano su quella pochette nera con un fiocco color oro.
Zac, Monique e Lucas hanno firmato nella parte anteriore della borsa, dove è situato il fiocco e l'apertura. Vanessa, Ashley e Corbin hanno firmato nella parte posteriore. Sono felicissima di averli incontrati. Mi sono goduta al massimo la serata, anche perchè so che non capiterà mai più una cosa del genere. 
Metto sulla scrivania la pochette e mi rivado a sedere sul letto appoggiando la schiena allo schienale. Prendo il celullare di Justin e cerco il gioco che amo. Noto intanto che sono le 10.24pm. Non riesco a trovare il giochino, quello stupido di Justin ha cambiato posizione a tutte le sue App. Mentre lo cerco sento il cellulare vibrare. E' un messaggio, da parte di Nicholas.
Sono la sua migliore amica, non credo gli dispiacerà se leggo il messaggio. L'ho sempre fatto.
Apro il messaggio e lo leggo.
Da: Nicholas
"Senti, ho intenzione di annullare la scommessa. Non ce la faccio più a stare con una ragazza a cui non sono minimamente interessato. E poi mi sto sentendo con una ragazza che mi piace, voglio poter essere libero di stare con lei senza tradirla."

Ma..di che sta parlando? Magari non è il mio Nicholas, vedo il numero..è il suo, è quello del mio Nicholas.
Vedo la conversazione precedente, vuoto. C'è solo quel messagio, ha cancellato la conversazione.
Decido di rispondergli chiedendo spiegazioni, facendo finta che io sia Justina.
A: Nicholas
"Di cosa stai parlando?"

Dopo poco mi arriva la sua risposta.
Da: Nicholas
"Lo sai benissimo. Sto parlando della scommessa che abbiamo fatto su Hilary."

Come? Hanno scommesso su di me? Riguardo cosa?
A: Nicholas
"MI dispiace, non ricordo di che scommessa stai parlando. Rinfrescami le idee"

Sento una strana sensazione dentro di me, una sensazione negativa. Aspetto con ansia il suo messaggio che arriva dopo pochi minuti.
Da: Nicholas.
"Bene, rinfreschiamoi la memoria.
Il primo giorno di scuola mi hai dato 20 dollari per fare in modo che io andassi a sbattere di proposito contro Hilary in modo che facessimo amicizia. Poi mi hai proposto la scommessa. Hai voluto scommetere 100 dollari riguardo al fatto che sarei riuscito a portarmi a letto Hilary entro la fine di questa settimana. Ho accettato anche perchè è un bel bocconcino e perchè mi servono quei 100 dollari. Ma ho trovato un lavoro, i soldi non sono èiù un problema. Non ho intenzione di continuare questa cazzata. La lascierò domani a scuola, prima dell'inizio delle lezioni. Ho conosciuto una ragazza, Gabriela. Mi piace davvero, non è solo sesso con lei, come con Hilary, e non voglio tradirla. Ammetto che mi sarei scopato volentieri Hilary, ma è una cazzo di suora, è noiosa e non è nemmeno così tanto bella come pensavo, mi sono stufato di mandare avanti questa scommessa. Ti darà i 100 dollari domani a mensa. 
A domani, Justin"

Lascio cadere il telefono sul letto, ho tutto il viso bagnato, le lacrime non vogliono smettere di scendere. 
Ero una scommessa. 100 dollari per la mia vergintà. Justin lo sapeva, sapeva che ero vergine. Perchè gli ha proposto quella scommessa? Pensavo fosse diverso. Mi sbagliavo. E' come tutti gli altri, stronzo ed egoista. Un montato del cazzo. Ma non finisce qui, gliela farò pagare. 
Lo giuro sull'amore che provo per i miei genitori!!

________________________________________________________________________________________________________________________________

-SPAZIO AUTRICE-

Buonasera amori mio, vi chiedo scusa, di nuovo, per il ritardo. Ma non sono riuscita ad avere abbastanza tempo per postarla prima. Poi c'è stato anche il fatto che mi si è cancellato il primo pezzo della storia e di conseguenza i link dei vestiti e quindi ho dovuto riscriverlo tutto da capo e ho dovuto ricercare i vestiti e le scarpe, mi dispiace tantissimo! <3
Spero mi perdoniate!

Passiamo ai ringraziamenti:
Voglio ringraziare tantissimo @rayners2@swagirls_ e il mio ragazzo <3
Poi voglio ringraziare:
-Le ragazze che hanno recensito la storia:
@justingirls
@justinbieber22
@C_A_593
@MariaJDB97
@Alessandra_Love_Music
@psyfly00
@rayners2
@swagirls_
@4everbelieber
@beliberimbeliber
@Loljb
@roby3music
@JB_1D
@Stefi_97
@mari_jb_1012
@dieinuarms

-Le ragazze che hanno aggiunto la storia tra le preferite:
 @Alessandra_Love_Music
 @anna20013
@Austinismylife
@beliberimbeliber
@Bya99
@deny099
@love_jkidrauhl
@MartySwaggyy
@mbonivento
@rayners2
@RebecaF12

-Le ragazze che hanno aggiunto la storia nelle ricordate:
@beliberimbeliber
@Carots5
@chusky

E le ragazze che hanno aggiunto la storia nelle seguite:
@anna20013
@Antonia94Belieber
@bliberimbeliber
@Carots5
@Ciastensmile
@Diri94
@JB_1D
@justinbieber22
@Loljb
@mari_jb_1012
@MartySwaggyy
@neve941
@psyfly00
@RebeccaF12
@stay swag
@TrustInBieber

Grazie anche a chi legge in silenzio *-* <3
Vi chiedo scusa per eventuali errori, non sono riuscita a ricontrollare

Ok, come scritto tra parentesi nella storia, qui di seguito vi metterò i vestiti di Chanel, Rachel e Hilary e le scarpe e la pochette di Hilary.

Vestito di Hilary:


Scarpe di Hilary:



Pochette di Hilary:

Vestito di Chanel:



Vestito di Rachel:


Spero vi piacciano *-* <3
Mi farebbe molto piacere se mi lasciate una recensione scrivendo, magari, un vostro commento sul capitolo o sulla storia, una vostra opinione, un vostro giudizio, oppure se vi piacciono i vestiti, cosa ne pensate dei personaggi ecc.. Magari potrei migliorare qualcosa. Ovviamente se avete dei consigli o delle critiche da farmi le accetto acnora più volentieri, così poteri migliorare la storia <3

Grazie ancora, spero vi sia piaciuto il capitolo. Aggiorno a 4 recensioni.

Vi Amo,Sere <3


 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Swag