Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraGiuls    08/11/2013    2 recensioni
scusatemi, SCUSATEMI, SCUSATEMI, IO NON VOLEVO PUBBLICARLA.
Θ un giorno davvero speciale per Beau Bokan, Vic Fuentes e Kellin Quinn: finalmente si incontreranno per la prima volta nella loro vita e nascerΰ l'amore piω invincibile e meraviglioso mai esistito! Anche se in modo un po'... non convenzionale e con un gran sorpresa per tutti!
ATTENZIONE: AD ALTISSIMO LIVELLO DI DEMENZIALITA'.
don't blame me pls :cc
(Kellic/(ma non solo))
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Vic Fuentes
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno very speciale per Beau!!!!!!! Era finalmente riuscito a trovare i biglietti per il concerto dei Pierce The Veil al contrario di tanti altri fansSSsSSsSSS!!!!!!!! Saltς in macchina alle 6 e 00 della mattina e per tutto il tempo parlς dei PiErcEEEEeEeEeeEEEee!!!! E di quanto erano fuckin’ sassy quei messicaaaaaani!!!1!!111!one!xd!
Quando arrivς al luogo del concerto si recς subito nel parcheggio dei tour bus ad aspettare che arrivassero i suoi idoli di tutta una vita!!!!!!! Era convinto che non ci fosse stata tanta gente, ma si ritrovς letteralmente in un bagno di folla!!!!!!!!!!!!11!!!1! aspettarono per ore e ore finchθ……………………….. IL TOUR BUS DEL PTV BLINDATO MANCO FOSSERO A RISCHIO DI ATTACCO TERRORISTICO ARRIVO’!!!!!!111!!!!Ioneone!!!!xd! EVVIVa!!!!!
Beau non riusciva piω a respirare da quanto fangirling assatanato c’era nell’aria!!!!! Ad un certo punto perς………………… * musichetta da suspense * ………dei bodyguard vestiti di nero si avvicinarono a lui!!!!!!!!! Uno lo prese per un braccio immobilizzandolo mentre l’altro comunicς in un piccolo microfono fissato sulla maglietta: “Signor Fuentes, θ lui????????????” qualcuno gli rispose affermativamente e Beau venne catapultato nel bus!!!!!!!!!!!!!!
Una volta dentro si ritrovς davanti…. Sμ, PROPRIO LUI: VIKTURRRRRRRRRRRR!!!!
Il suo idolo gli era davantiiiIIIiIiIIiiii!!!!!!!!!
 
Vic: “Ciao, sono Vic!!!! Tu come ti chiami?!?!?!?”
Beau: “ehmmmmmmmm Beau!!!!!!!”
Vic: “Uh che bello, mi piacciono tantissimo i nomi francesiiii!!!!”
Beau: “ E a me piacciono i ragazzi che si chiamano Vic FuentesSSSsSsSSSSS!!!!!!”
 Vic: “E questo θ il mio fidanzato Kellin!!!!!!!!!!!! Vuoi essere fidanzato anche tu con noi?????xd??<3<3<3??”
Beau: “UH sμ che figataaaaa!!!!! Perς puo’ fidanzarsi anche il mio amico ParkEEeeEEeeeeR?????”
Kellin: “Ma certo che puς: piω si θ meglio θ, e ci divertiamo di piω!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
 Beau: “OHEHMGEEE CHE FAIGATAAAAAA! CHEERIO! Parker amore vieni fuori!!!!!!!!”
 
Dallo zaino di Beau Bokan uscμ Parker Cannon come un coniglio dal cappello del mago e………..………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………SI DIEDERO UN BACIOoooOOOoOoOoOOooo!!!!!!!!
 
Fine.






mI DISPIACE TANTISSIMO CHE L'ABBIATE LETTA, E SE NON L'AVETO FATTO, USCITE IMMEDIATAMENTE DA QUESTA PAGINA VI PREGO.
Θ tutta colpa di WestboundSign_ che se ora non mi recensisce le tolgo il saluto per sempre. <666
Comunque non chiedetemi da cosa mi sia uscita questa sottospecie di aborto perchθ, davvero, non avrei mai dovuto aprire word. 
Okay, non mi giudicate per favore. PER FAVORE :cc
Andate a leggere qualcosa di decente, su.
vvb
-Giuls
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: KiraGiuls