Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: onedrewrection    08/11/2013    1 recensioni
Vorrei solo poterti vedere,abbracciare e dirti che non ti ho mai abbandonato. E' forse chiedere troppo?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Per Cory

Doveva essere un giorno come tanti,di un'estate cominciata da poco. Tu dovevi passare la fine di quell'estate a romperti per quanto caldo facesse. Dovevi ancora vedere l'amore che tutti riservano per te. Dovevi invecchiare con una donna meravigliosa accanto e lamentarti per quanto fosse stancante essere anziani. Dovevi giocare con i tuoi futuri figli. Dovevi recitare,sonare,cantare e amare ancora per tanto tempo. Avevi ancora troppo,troppo da fare per andartene così,e sembra stupido ripeterti che ti vorrei avere accanto,anche solo per un abbraccio,vorrei che tu sentissi l'amore che provo per te,ed è uno di quelli che hai la consapevolezza che non potrà mai finire. 

Mi odio perchè non riesco a ricordarmi niente di come passai quella giornata,ma sai cosa ho imparato in questi anni di scuola? che le esperienze che ci trasmettono solo e solamente dolore,tendiamo a rimuoverle,non per sempre,ma non le vedi per molto tempo.
In questi pochi mesi ho sempre provato ad immaginare come potrebbe passarsela Lea,dopo tutto questo.
Come potesse passarsela tua madre,come potessero passarsela i tuoi amici. E sai una cosa? non ci sono mai riuscita,perchè quel dolore è troppo grande anche piu' del mio,e mi sembra impossibile che esista qualcuno che provi così tanta tristezza.
E tu devi sapere che sei stato e sei una persona speciale,hai reso le mie,le nostre,vite perfette e lo hai fatto nel modo migliore.
Voglio raccontarti una cosa,lo scorso giorno una mia amica mi passa una cuffietta,parte una canzone e sento la tua voce. Il mio cuore comincia a battere,stai cantanto 'just the way you are' e sai cosa mi disse?  '' Appena comincia a cantarla non ti senti davvero bella? solo per  il motivo che quelle parole escono dalla sua bocca?'' e si,mi sento bella,perchè parole così perfette non potrebbero che essere cantate da una perfezione come te. E mi fai credere incosciamente in tutto quello che canti,mi fai sognare,hai un potere immenso,e te l'hanno sottratto,senza uno stupido avvertimento. Non volevo arrivare al punto di scrivere questa specie di lettera con le lacrime agli occhi,ma lo dissi anche vedendo la 5x03. E per quanto il glee potrà migliorare,anche se ci saranno inondazioni di cantanti migliori,non ci sarà mai piu' un glee club a cui tu farai parte e per questo non ci sarà mai piu' un vero glee club.

Non riesco neanche a capire cosa esattamente provo ora,ma so che mi manchi,e non ho mai avuto la possibilità di incontrarti e il solo pensiero che non lo potro' mai fare mi uccide,lentamente. 
So che ascolti tutti noi,che ci sei vicino,che ci sostieni in ogni momento,ma ricorda che ogni lascrima che scenderà non sarà perchè d'ora in poi mancherà qualcosa nella serie,ma perchè quella mancanza sarai proprio tu. Hai illuminato le nostre giornate con la tua voce,ora fai la stessa cosa con gli angeli,e scommetto che gia ti amano,perchè è impossibile non farlo.


Grazie perchè mi hai fatto capire cosa significa voler così tanto bene ad una persona,e perderla,senza neanche averla potuta salutare un ultima volta,grazie perchè mi hai fatto aprire gli occhi,ma sopratutto grazie per aver condiviso la tua vita con noi,piccolo grande angelo.

'' - ''  questa,la piccola linea che racchiude tutta la tua vita,ma non il tuo amore,perchè sarebbe infinitamente grande.

Una tua comune fan,che ti amerà per sempre.

 
Heilà,anticipo dicendo che è solamente un mio sfogo che non volevo piu' tenermi dentro,e in un certo senso indirizzarla a lui,anche se è impossibile,ma non prendetemi alla lettera. Non voglio prolungarmi perchè non saprei neanche che dire,ma semplicemente che spero vi sia piaciuta almeno un pochetto,e grazie per esservi fermati a leggerla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: onedrewrection