Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyPalma    08/11/2013    4 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Villains can get a happy ending [together]

 

1.Holding hands

 

Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano. Agli inizi avevano evitato contatti così intimi per mantenere la segretezza di quella che non sapevano ancora se considerare o meno una relazione, e dopo, una volta usciti allo scoperto (o meglio, scoperti prima che potessero farlo), era stato il loro carattere naturale a impedire una così diabetica manifestazione d'amore in pubblico. Adesso invece, in questa nuova fase della loro storia, entrambi sembravano aver sviluppato una dose di dolcezza, ma era qualcun altro ad assorbirla interamente.

"Ancora!"

Quell'esclamazione, che suonava quasi come un comando ma che era accompagnata da una fresca e gioiosa risata, era l'eco dell'ennesima dello stesso tipo nel giro di pochi secondi.

Killian sbuffò leggermente spazientito, Regina alzò gli occhi al cielo chiaramente esasperata, ma quando i loro occhi si incrociarono non poterono trattenere un sorriso di intesa. Intesa nel ritrovarsi ad essere sottomessi ai giochi di una bambina di cinque anni, ma del resto con dei genitori come loro non potevano aspettarsi fosse meno testarda o meno vivace.

"D'accordo principessa, ma questo è l'ultimo" dichiarò Killian, mentre la piccola Cora annuì vigorosamente, anche se il nuovo sorriso birichino sul suo volto lasciava presagire l'intenzione contraria.

"Uno, due, tre!"

Afferrandola stretta, la sollevarono lentamente e la bambina rise di nuovo ritrovandosi sospesa per qualche secondo.

No, nessuno aveva ancora mai visto il signore e la signora Jones tenersi la mano, ma ciò che tutti potevano vedere ogni mattina era il modo in cui tenevano per mano la loro famiglia.

 

 

NDA:

Finalmente riesco a iniziare anch’io questo challenge, come ho visto molti di voi hanno già fatto! Sono stata in un primo momento indecisa sulla coppia su cui scrivere (Outlaw Queen e Queenfire mi erano passate per la mente) ma quando si parla di OTP, la mia scelta poteva essere effettivamente una sola: Hooked Queen:) Il titolo è preso dalla conversazione tra Hook e Regina nella 3x01 sulla Jolly Roger.

Spero vi sia piaciuta questa prima flash-fic, tenterò per quanto possibile di pubblicare un prompt al giorno.

A domani quindi con il prossimo prompt: cuddling somewhere.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma