Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HugmeStyles69    08/11/2013    2 recensioni
Caro Harry..
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   
Caro Harry.



Ti ho amato molto teneramente.Sei stato il primo ragazzo più dolce della mia vita.
Ti ho amato perchè avevi i riccioli naturali e per questo è un po' come essere baciati dai dei.
Ti ho amato perchè nonostante tu fossi triste continuavi a sorridere.
Ti ho amato perchè tu non sei prepotente come gli altri.
Non ti ho amato subito,ma dopo un po' ho solo deciso di farlo.
Ho capito di amarti quando vedere il tuo sorriso era come vedere gli angeli.
Ho cominciato ad amarti quando ho capito che la mia vita è molto più bella con te.
Amavo quando camminavamo mano per mano per strada con la gente che ci invidiava,perchè la gente è sola noi eravamo in due.
Amavo quando mi facevi sentire l'essenziale per te.Amavo quando mi cercavi le coccole,amavo quando potevo dirti ''hai la faccia stanca''.
Mi piaceva poterti accarezzare,poterti baciare davanti a tutti,mi piaceva far vedere a tutti che tu eri mio.
Quando stavamo insieme io smettevo di essere io,tu smettevi di essere tu e il tempo smetteva di essere quella cosa che deve passare in fretta.
Eravamo quei ragazzi che si baciano per strada e i passanti li indicavano col dito,ma noi non c'eravamo per nessuno,noi eravamo più in alto del giorno più lontani della notte.
Ma si sa,tutte le cose belle hanno una inizio e una fine.
Adesso è tutto finito,forse perchè doveva finire come i giorni belli,le belle sorprese,gli attimi perfetti.
Ma nonostante tutto io non mi rimpiango nessuna delle parole dette,nessuna delle parole scritte.
Non mi rimpiango i ti amo.
Sono orgoglioso ti averti amato!
Con amore il tuo vecchio Louis. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugmeStyles69