Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dady2000    09/11/2013    1 recensioni
>
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche quella mattina mi toccava andare a scuola…
Non perché non mi piacesse , ma perchè ogni mattina era la stessa storia : litigi , litigi  , litigi …
C’era una ragazza , Kara , che mi ‘perseguitava’ .
Perché ? A dir la verità non lo so neanche io.
 
 
 
<< Lux muoviti o farai tardi a scuola >> . La voce squillante di mia madre , mi ricordò che era il momento di alzarsi.
Mi alzai e , svogliata , mi diressi in bagno .
Mi lavai il viso e gli occhi si fecero tutti neri a causa del trucco.
Presi lo struccante e feci scivolare il mascara dagli occhi.
Dopo essermi preparata del tutto , scesi di sotto.
Mia madre e mia sorella erano in cucina a fare colazione .
<< tesoro vieni a fare colazione >> mi disse mamma.
<< oh no , grazie , non ho voglia . vado a scuola , a più tardi >>.
Non lasciai mia madre rispondere , che uscii.
Mi diressi allo Starbucks.
La verità era che volevo uscire da casa per prendere un po’ d’aria prima di iniziare quell’inferno , quindi feci colazione fuori.
Presi un cappuccino e lo bevvi mentre mi incamminavo verso scuola.
Una volta arrivata , come sempre c’erano Kara con il suo ragazzo , Liam , e le ochette che la seguivano ovunque.
Lei faceva la diva . Lui mi sembrava il contrario . Sembrava essere giù di morale con lei.
Raggiunsi i miei migliori amici : Harry , Zayn , Louis e Niall.
<< Buongiorno >> mi disse Lou.
<< Buongiorno ragazzi >>.
Salutai ognuno di loro con un caloroso abbraccio , poi lasciai la stretta per continuare a bere il mio cappuccino.
Ovviamente dopo neanche 5 minuti , Kara e la sua ‘gang’ si diressero verso di me .
Feci un’aria indifferente , come se non stesse succedendo niente , ma i volti dei ragazzi erano già preoccupati.
Aveva in mano degli inviti , che porse ai ragazzi.
<< e quello per Lux ? >> chiese Harry con un tono interrogativo e nervoso.
<< chi ? ah , lei >> rispose con fare superiore << mi dispiace , ma le sciacquette come lei non sono ammesse ad una mia festa >> continuò.
Harry stava partendo in quarta verso di lei , ma io lo fulminai con lo sguardo e lui si fermò li dov’era , stringendo i denti per trattenersi.
Il mio sguardo si sposto su di Liam.
Come sempre , aveva lo sguardo spento .
D’un tratto alzò il viso e i nostri occhi s’incrociarono.
Era come se per un attimo , l’universo parallelo stesse girando solo per noi .
Kara si accorse di quella nostra occhiata fugace , e ci interruppe.
<< Liam , andiamo >> disse con tono ordinario << a dopo sciacquetta >> si rivolse a me , con un falso tono amichevole , e mi fece un occhiolino.
Appena si fu allontanata , mi girai verso i ragazzi e , come se non fosse successo niente , riprendemmo a parlare.
Potevo capire dai loro occhi , che per loro non era finita li . Che si sarebbero vendicati …


ANGOLO AUTORE:
ragazze questo è il primo cap , so che fa un po cagare ma ho ancora la mente annebbiata ...
scusate eventuali errori .
spero vi piaccia <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dady2000