Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiBecca    09/11/2013    1 recensioni
PROLOGO: La vita di due ragazze normalissime è cambiata grazie ad un semplice annuncio. Rebecca si troverà ad affrontare una situazione d'amore davvero complicata e sa che la sua insicurezza non la porterà da nessuna parte. Il momento di scegliere arriverà, prima o poi e non sarà facile perchè dovrà superare tantissimi ostacoli posti davanti a lei. Rebecca Walsing, una semplice 18-enne che riuscirà a dimostrare alla gente che l'amore è il rimedio migliore per trovare la felicità.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene gente ecco il 3° capitolo! Premetto che la protagoniusta è una ragazza strana perchè haun sacco di caratteristiche come insicurezza, timidezza ecc... è un po' come me (infatti non ha solo il mio stesso nome lol ) ahah va beh buona lettura!
Ps: Recensione please (: ?


Io: aaah... la luce!Ma che ore sono??


Era giorno, la luce filtrava dalle tende e mi illuminava tutta la stanza. Non mi ero nemmeno accorta di essermi addormentata con i vestiti addosso.

Io: Wow che dormita! Oggi è anche sabato che bello! Non ci posso ancora credere che siamo in estate!

Mi alzai e misi a posto un po' la stanza e andai di sotto, in cucina per vedere se Rose era sveglia e ovviamente anche se era estate lei rimaneva sempre, la solita ragazza mattutina che si sveglia all'alba.


Ro: Buongiorno tesoro! Visto che bella giornata oggi?! Mi sento così felice, sta mattina mi sono svegliata con un sorriso stampato in faccia!
Io: Buongiorno anche a te, come mai così bella pimpante sta mattina?
Ro: Ho fatto un sogno bellissimo, mamma mia!

Immaginavo già cosa poteva aver sognato. 

Io: qualcosa mi dice che hai sognato Liam 

Ro: Bene vedo che la tua forza di leggere nel pensiero funzioni ancora! Esattamente, di preciso ho sognato che ci baciavamo... wow che sogno!
Io: non è possibile, sei proprio pazzamente innamorata di lui!

"Parla quella che si innamora del suo idolo" pensai. Rose si mise a ridere e io feci lo stesso.
Sistemammo casa e pianificammo di passare la giornata a fare shopping, pausa gelato insieme a una bella passeggiata.

Io: mi piace moltissimo questa giornata!! Dedicata solo a me e a te!

Ro: Già, amica mia! Solo.....posso chiederti una cosa??
IO: Certo tutto quello che vuoi!
Ro: Promettimi che niente al mondo ci separerà, nemmeno un ragazzo.. va bene? Non voglio perderti... so che quando si è innamorati purtroppo si perde la ragione, quindi ti prego ricordami di questa promessa se mai un giorno capiterà che dovremmo litigare per ragazzi,va bene??
 
"Oh Rose" pensai e le lacrime di gioia rigarono le mie guance.
 
Io:certo, te lo prometto! io ti considero la sorella che non ho mai avuto, farei di tutto per te.. Promettimi che saremo Migliori Amiche per sempre.
Ro: Per sempre!

Le nostre lacrime si mescolarono accompagnarono i sorrisi e gli abbracci che susseguirono. Volevo e voglio ancora adesso troppo bene a quella ragazza, la mia adorata Rose.
E' l'unica che mi è sempre stata vicina, nel bene o nel male. 

RO: adesso basta piangere! Prepariamoci ad uscire.

Uscimmo di casa, prendemmo un taxi che ci lasciò nel centro di Londra e ci incamminammo verso le vie, ricche di negozi, che appartenevano a quella maestosa città.

Ro: Oggi facciamo shopping e partiamo da te Becca, il tuo guardaroba dev'essere aggiornato!
Io: ma perchè?? a me piace la mia roba 
Ro: non adesso che hai conosciuto un ragazzo come NIALL HORAN!

Quando pronunciò quel nome il cuore mi iniziò a battere più in fretta e tutte le immagini e gli sguardi della serata precedente ripresero possesso della mia mente.Ro: Oh andiamo Becca!! Ti si legge in faccia che a te piace e lui sicuramente contraccambia!
Io: Lo credi davvero??
Ro: basta vedere come ti guardava! Non ti staccava gli occhi di dosso! 

Rimasi in silenzio. "Non è possibile.. come farebbe un ragazzo bello e a dir poco perfetto come lui, a notare una come me" pensai mentre l'insicurezza prendeva il sopravvento su di me.
Cercai di non farci caso e sperai che Rose non intuisse i miei turbamenti, ma come al solito capì tutto al volo.

Ro: Oh andiamo tu e la tua timidezza, vedi siete fatti l'una per l'altro! comunque basta parlare del soggetto Niall e andiamo a fare shopping!

Annuii e così decidemmo di entrare in un negozio dove la parola "bello" non bastava per descriverlo. Esponeva di tutto. Vestiti, borse e altra roba che appartenevano al mio mondo. 

Acquistammo molti capi: dalle scarpe, ai bracciali, ai mini abiti. Ne acquistai uno color champagne, con una scollature a cuore e un fiocco sotto il seno. Era magnifico ed era stato scelto da Rose da indossare nelle serate un po' "hot" come le descriveva lei. 
Uscimmo subito dopo gli acquisti dal negozio e ci incamminammo verso una piazzetta invasa dai piccioni.
Ovviamente le uniche ragazze che potevano farsi una figura da idiote eravamo io e Rose.

Io e Rose: Kevin!

Urlammo il nome del vecchio finto piccione che Louis portava sempre con se nei Video Diaries. Scoppiammo a ridere sperando che nessuno ci avesse sentite. "Come non detto" pensai mentre notavo la gente guardarci male.
Continuammo a parlare dei ragazzi, del concerto, dei video diaries e così via. Stavo ridendo tranquillamente con Rose quando sentii una canzone, I would, provenire dalla mia borsa. Presi il cellulare e lessi un numero sconosciuto. Risposi.

Io: Pronto?

Sconosciuto: Ciao bellezza!
Io: scusa ma chi parla??
Sconosciuto: come non mi riconosci??
Io: *guardando Rose che cercava di capire chi fosse* Sinceramente no.

Da dietro si sentirono delle voci altamente familiari. "Non possono essere loro" pensai incredula. 
 
Io: No no no.. non potete mica essere..
I ragazzi: Ciao noi siamo i One Direction!!
 
Rimasi allibita. "Come diamine hanno ottenuto il mio numero??" mi chiesi fra me e me. Decisi di porre la domanda ai ragazzi e un ragazzo dalla voce angelica rispose.

Niall: Noi siamo più stallker di voi Directioner! Anche noi abbiamo i nostri amici.
 
Ro: Oh no! Fidati, sappiamo più cose noi di voi!
Liam: ci posso scommettere piccola!

A quelle parole notai che le guance di Rose si erano dipinte di rosso scarlatto e le sue gambe iniziarono a tremare. Stava per svenire di nuovo. 
Decisi di togliermi la curiosità e soprattutto di sapere il motivo della chiamata.

Zayn: ve l'avevamo detto che si saremmo fatti sentire no'
Niall: ecco noi... volevamo, em
Liam e Louis: e dai Niall!
Zayn: stai diventando peggio di Harry !
Harry: ma la piantate di dire che balbetto, piuttosto muovetevi a quel dannato telefono...
 
"Ed ecco di nuovo l'Harry scontroso a rapporto" sdrammatizzai. "Perchè deve fare così, perchè non può essere felice come tutti gli altri?" mi rattristai lentamente ma poi fermai i pensieri. " Aspetta, basta pensare ad Harry!".

Liam: ricordate la festa di cui vi avevamo parlato?

Io: si certo!
Ro: ovvio no!
Louis: ecco volevamo dirvi che sarà mercoledì, mi raccomando fatevi trovare pronte per le 22 che vi veniamo a prendere!
Harry: no ma veramente?
Zayn: SI HARRY CHE TI PIACCIA O NO!

Harry iniziò a borbottare e non disse nient altro.

Ro: Non vedo l'ora di andarci!

Io: ROSE! Lo sai che non potremmo..
Niall: Perchè? Ti prego, vieni..
 
La sua voce si fece sempre più lieve e dolce più di quanto lo fosse già. Mi prese una stretta al cuore.
Non volevo andare per questioni di principio. Eravamo semplicissime ragazze che seguivano dei cantanti e non capivo il motivo di quest interesse nei nostri confronti, anche perchè non avevamo fatto nulla di particolare per farci notare. 
Nonostante ciò non riuscii a resistere a quella maledetta voce che mis caldava il cuore e agli occhi dolci di Rose che fecero altrettanto.

Io: uffa va bene..

A quella risposta sentii dal telefono le urla dei ragazzi. "Hanno quai 20 anni ma sono proprio indomabili!" mi scappò una risatina a quel pensiero.
I ragazzi ci diedero altre informazioni su come si sarebbe svolta la serata e poi ci salutarono perchè dovevano fare delle commissioni.

Niall fu l'ultimo a salutare. La timidezza non faceva parte solamente di me. "Vedo che qualcuno è altrettanto timido" pensai mentre le mie labbra si piegarono in un sorriso.
 
Niall: Ciao Becca...
Io: Ciao Niall.
 
"Mi ha chiamata Becca" pensai. Solo i miei amici lo facevano o persone che conoscevo, ma detto da lui era tutt'altro che diverso. Lo pronunciava così bene. Ero proprio persa di lui...
Purtroppo la chiamata terminò e rimanemmo solamente io, Rose e la nostra felicità. Eravamo davvero contente per la festa, per la chiamata, per i ragazzi.

Io: hai visto Liam?
Ro: Si, è stato proprio carino. Hai visto che tenero Niall? Anche lui è stato altrettanto.

Annuii e abbassai lo sguardo. Non mi accorsi nemmeno di essere diventata rossa come un peperone e che di nuovo il cuore mi stava per uscire dal petto. Ero elettrizzata all'idea che avrei avuto una seconda possibilità di rivedere il mio idolo non che ragazzo che mi piaceva. 
Per distrarci un po' dalla questione "One Direction" decidemmo di avviarci verso casa, così che la nostra giornata si potesse concludere nel migliore dei modi. "Ho fatto shopping e adesso ho anche il numero del ragazzo per cui provo qualcosa" pensai e un altro tenero sorriso mi si disegnò sul viso.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiBecca