Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    09/11/2013    3 recensioni
Questa raccolta di quattro mini drabble (40 parole), come richiesto dal contest, parla di quattro dei personaggi femminili che più mi hanno colpito, in positivo e in negativo, di questa serie: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Sansa Stark e Margary Tyrell. Spero vi piacciano!
Storia partecipante al contest: "Brevi...anzi, brevissime!"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Margaery Tyrell, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A woman's heart

A woman’s heart

 

Prompt – Ambizione

 

1 – Cersei Lannister

 

L’acqua calda accarezza la pelle di questo corpo che conosco alla perfezione, un corpo invidiato e desiderato il mio, ma non da me.

Io non voglio questo corpo di donna, che non mi permette di raggiungere le mie ambizioni.

 

2 – Daenerys Targaryen

 

 

Mi affaccio al balcone, in questa notte, e guardo i falò del mio esercito.

In quanti hanno pagato per la mia ambizione?

Quanti ancora pagheranno?

Ma, infine, è irrilevante, non rinuncerò al mio desiderio di riconquistare il Trono di Spade.

 

3 – Sansa Stark

 

 

Una volta la mia ambizione era di essere una principessa, di vivere in una ballata romantica.

Ora non più.

Ora tutto quello a cui ambisco è poter tornare indietro, a quei giorni semplici e pieni di affetto a Grande Inverno.

 

 

4 – Margery Tyrell

 

 

Non mi importa.

Non mi importa se l’uomo che devo sposare ama altri uomini o è solo un ragazzino capriccioso che si fa grande.

Io sarò bella e affascinante per loro, riderò alle loro battute, io siederò su quel trono.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama