Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Wolf_91    09/11/2013    6 recensioni
Ci sono tentazioni a cui è impossibile resistere è questo quello che capirà Derek!
ok ehm, è la prima cosa in assoluto che pubblico in questo fandom...ehm è Sterek e...non linciatemi ^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok Nova la sto davvero pubblicando...








Derek fissò a lungo quelle labbra rosse e carnose. 
"sai, penso che dovremo smetterla cioè si questa cosa che tu mi lanci questi sguardi assassini ed io mi..."
si specchiò in quegli enormi occhi castani, caldi e profondi, occhi che avevano conosciuto il dolore più puro
"... insomma io credo che sia arrivato il momento di dare una svolta a questa cosa e... "
E davvero Derek avrebbe voluto ringhiare uno dei suoi 'sta zitto', avrebbe voluto prendere quel moccioso per il colletto della sua stupida camicia a quadri e sbatterlo fuori dal suo loft.
 Si avrebbe voluto e proprio non riusciva a spiegarsi da quando quelle labbra gli facessero quel effetto, proprio non riusciva a capire perché le uniche cose che riusciva a sentire erano il suo cuore impazzito e un intenso e piacevole calore provenire dal basso ventre, aveva voglia di lanciarsi su quelle labbra e assaporarne ogni angolo, si era questo che voleva! 
"D-Derek? Mi stai ascoltando? no perché quello che sto cercando di dirti è ch-"
E davvero lui non sapeva come o perché ma il suo vorrei si trasformò presto in un ‘lo faccio' e le sue labbra come dotate di vita propria si erano incollate a quelle del ragazzino ed ora era li, labbra contro labbra a bearsi dei sospiri eccitati che lasciavano la bocca carnosa per infrangersi sul suo viso.
senza pensarci portò una mano ad accarezzare il fianco pallido del moccioso mentre l altra risaliva il petto inaspettatamente muscoloso fino ad arrivare a quel volto morbido e arrossato.
Quando si staccò, liberò un lungo sospiro passando il pollice ruvido sulle morbide labbra piacevolmente umide.
"Si Stiles, penso che potremo provarci!"









Angolo pazzia
chiedo scusa a tutte le meravigliose( e meravigliosi) scrittrici Sterek che ci sono...
questa piccola flash è nata ieri in due minuti e l'ho scritta sul telefono...
è davvero la prima cosa del genere che scrivo e...
Pace Amore e Sterek a tutti!



 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91