Film > Pacific Rim
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/11/2013    0 recensioni
Herc non sapeva in che modo si fosse ritrovato con il sedere premuto contro il piccolo cucinino della stanza che divideva con Scott, né come quest’ultimo avesse fatto ad arrivare così vicino a lui da essere in grado di premere il proprio corpo contro il suo.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Herc Hansen
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Coffee
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Hercules Hansen, Scott Hansen
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Incest, Slash, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 160
Note: 1. Nata per un meme su tumblr ù_ù datemi una coppia ed un prompt ed io scrivo una fic in 3 frasi per voi<3
2. Prompt: Herc/Scott & coffee
3. Tutta per il mio amore<3




Herc non sapeva in che modo si fosse ritrovato con il sedere premuto contro il piccolo cucinino della stanza che divideva con Scott, né come quest’ultimo avesse fatto ad arrivare così vicino a lui da essere in grado di premere il proprio corpo contro il suo.

Sapeva che solo fino a qualche istante prima si stavano godendo il caffè, parlando degli imbarazzanti regali che stavano iniziando a ricevere dalle loro fans - l’ultimo pacco conteneva degli slip in pizzo diretti proprio ad Herc -, ed il secondo dopo le labbra Scott erano sulle sue, calde ed amare come il caffè nero che avevano sorseggiato fino a qualche istante prima.

Herc avrebbe voluto rifiutare quel bacio, allontanare Scott e ricordargli che ‘era sbagliato’, ma senza rendersene conto aveva già iniziato a ricambiare il gesto del fratello e a mandare a puttane tutto il buon senso che credeva di possedere, convincendosi con fin troppa facilità che non aveva mai desiderato altro in vita sua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pacific Rim / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai