Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dora5    09/11/2013    0 recensioni
Due fratelli con problemi familiari alle spalle decidono di trasferirsi a Londra da Roma per cercare di superare i loro problemi. Lì incontreranno nuove amicizie, nuovi amori e nuovi problemi. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo nel posto che tanto stavo attendendo,sentivo l’odore e il suono del mare quindi già aveva qualche idea,mi leva la benda e trovo davanti ai miei occhi uno spettacolo merasviglioso,tantissime luci colorate ad illuminare la città e il mare calmo che faceva il suo effetto.
-E’ stupendo Harry,davvero-Sul mio volto si apre un sorriso da ebete e spontaneamente gli do un bacio a fior di labbra
-Sono contento di aver soddisfatto le tue aspettative piccola-Come mi ha chiamataaa?Mi vuole morta.
-Eccome se le hai soddisfatte-Non ce la facevo più a stare lontana da lui,dai suoi baci e dalle sue carezze così mi fiondo senza pensarci sulle sue labbra,era un bacio passionale,ma allo stesso tempo pieno di amore,tantissimo amore.
Stavamo lì,sulla sabbia a goderci quel momento fantastico,eravamo solo noi,io e lui.
-Ora ti porto in un altro posticino,vieni-Quel ragazzo non finiva mai di sorprendermi
-Dove?-
-Lì avanti c’è una piccola casetta,possiamo entrarci-Mi prende improvvisamente la mano e la intreccia alla sua,proprio come se fossero una cosa sola.
Arrivati fuori a quella casetta,entriamo ed era davvero carina e spaziosa.
Harry inizia a baciarmi e di trasporto andiamo sul divano:
-Ho..una maledetta voglia di te-Sussurrava con voce roca tra un bacio e un altro
-Anche io,te lo giuro-Di sua iniziativa inizia a levarsi la giacca lentamente e poi leva la mia,tutto ciò continuando a baciarci,mi levo la maglietta e il leggins rimanendo in intimo,Harry sposta le sue labbra dalle mie fino al collo,poi dolcemente mi sbottona il reggiseno e si fionda sul mio seno facendomi ansimare,mi dava leggeri baci sulla pancia e nel linguine,giuro che non resistevo più.Mi sfila il pezzo di sotto e inizia a messaggiare la mia intimità lentamente facendomi inarcare la schiena finchè non inizia a baciarla e a leccarla facendomi provare un piacere e una sensazione indescrivibile finchè non venni.Velocemente si leva la maglia e mi metto sopra di lui dandogli teneri baci dal collo in già,sbottono i suoi jeans sentendo la sua intimità  gonfiarsi,gli abbasso i jeans e i suoi box,non credevo di essere tanto esperta,essendo la prima volta,pensavo peggio.Inizio a messaggiargli l’intimità fino a farlo venire.Era arrivato il momento,si mette sopra di me,divarica leggermente le gambe:
-H-harry,un secondo-Non sapevo se sapesse che ero ancora vergine
-Io non l’ho mai fatto-Deglutisco
-Non preoccuparti,fidati di me…se ti faccio male,fermami,ok?-Io annuisco semplicemente
Si avvicina lentamente e finalmente entra in me,prima lentamente e faceva male,da pazzi però piano piano aumentava le spinte,a ritmo col mio bacino e tutto quel male si trasforma in piacere,piacere puro.
-H-harry..-Le parole soffocavano in gola,sentivo mille brivido che percorrevano ogni minima parte del mio corpo e le sue mani che mi accarezzavano facevano il loro effetto
-Charlie-Quant’è bello il mio nome detto da lui,soprattutto in questo momento di immenso piacere.
Mi lascio andare all’orgasmo che era appena arrivato cacciando un urlo e lo stesso fece lui,dopodichè si sdraia accanto a me dandomi piccoli baci sul viso finchè non ci addormentiamo sfiniti,ormai eravamo una sola casa,lui era mio ed io ero sua,ormai non c’erano più dubbi.Non potevo desiderare altro,è la cosa migliore che mi sia mai capitata.


*SPAZIO AUTRICE*
Mi sono sentita tremendamente in imbarazzo a scrivere questo capitolo ahahahah,comunque..ritornando a noi,spero vi piaccia,fatemi sapere,un bacione<3<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dora5