Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela_Malik    09/11/2013    0 recensioni
Minchia che ansia.Sono in riunione con i rappresentanti,ma io invece di ascoltare sono incantata da quei bellissimi occhi marroni. ODDIO si è passato la mano nei capelli..oh è così sexy! Ma cosa sto facendo? Devo essere concentrata!
Così mi girai verso Sam..
-"Sam! Stai ascoltando?"
-"Ti pare?! Ahahah"
-"Idiota -.-"
Sam stava per rispodermi,ma giusto in quel momento iniziò a parlargli un'amica,così mi giro per guardare Federico,ma lo ritrovo vicino...Dio che infarto!
Mi batteva il cuore a mille..quegli occhi...Dio!
Non sapevo che fare quando lui d'un tratto mi chiede..
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                         Chapter 1

POV'S CAMY:
Siamo 3 ragazze di Torino.Mi presento,io sono Camy ed ho 16 anni,frequento il liceo artistico e sono la più coraggiosa delle tre. Approposito,vi presento Dany,17 anni,grande sognatrice e mia migliore amica da 3 anni;infine c'è Giulia,la rocchettara del gruppo.
Vengono con me in classe e trascorro le mie giornate con loro.
La nostra vita è imprevedibile e viviamo il presente. Amiamo la musica e..sì siamo Directioners,ma Giulia beh.. lei ha uno stile tutto suo,ma rispettiamo i suoi gusti,d'altronde siamo amiche no?!
La scuola ci occupa molto tempo ed è difficile trovare del tempo libero...ma ce la caviamo lo stesso.
Dal punto di vista sentimentale? Vi chiederete... beh Dany è pazza di Federico,un ragazzo della scuola; Giulia,invece è fidanzata con un certo Emanuele,testa di cazzo direi,ma lasciamo stare...infine io,relazione a distanza con un ragazzo di nome Fabio.

Oggi è il 7 novembre e come solito la prof. Spada (strano nome direi) interroga di matematica. Non avendo studiato,direi che siamo nella merda!
In quell'istante bussarono ed entrarono in classe due ragazze..
-"Buongiorno prof. avrei bisogno dei rappresentanti!"
-"Certo. Dany e Sam andate pure."

-"Che culo Dany non ti interroga!"-iniziai a urlare facendomi notare come al solito.
-"ahahah si non vedo l'ora di andarci,a dopo Camy"
E in quel momento apparve Giulia..
-"Perchè così felice?"-chiese con un certo sorrisetto come se avesse capito.
-"Dopo vi spiego ragazze!"-ed uscì dalla classe tutta felice,come una stupida adolescente.



[magari era felice per saltare l'interrogazione,ma cosa ci sarà davvero sotto?]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela_Malik