Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Some_Duped    09/11/2013    0 recensioni
Innamorata di quel ragazzo da quando avevo 8 anni. Incredibile ma vero, anche se sono passati quindici anni, quando l ho rivisto li, mezzo ubriaco che mi ha sorriso, mi è venuto un tuffo al cuore. 'ciao Nate' semplicemente due parole, per incominciare una storia piena di ostacoli, dolori, momenti indimenticabili, momenti comici. 'mi manchi Gracie' dico alla mia migliore amica poco prima che lei si risvegli sul letto d'ospedale, poco prima della festa a sorpresa per il trentunesimo compleanno di Nate...queste sono solo alcuni dei momenti indimenticabili passati insieme facendo gli idioti. Jack,Andrew,Nate. Le persone a cui tengo di piu...
e pensare che tutto questo è successo solo grazie al quinto piano di uno dei tanti palazzi di New York, una storia incominciata quindici anni fa, e continuata sempre sullo stesso piano, per un nome: 'potter'.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All Alright

Si siedono davanti a noi senza chiedere il permesso, e non faccio nemmeno in tempo ad aprire bocca per cacciarli che arriva la cameriera a prendere le ordinazioni.

Lo fa apposta, il gioco non è ancora finito, e adesso sta vincendo lui.

Sono l'unica a non ordinare niente, solo una Coca.
Continuo a guardarlo ma lui non ricambia, mi ignora. Perche mi ignora!?

Arrivano i piatti e la mia Coca.
Ne sorseggio un po per poi partire all'attacco.

Andrew è seduto a capotavola, tra me e Nate, quasi a dividerci prima che scoppi una rissa.
Gli tocco il braccio, e vedendo che continua a ignorarmi gli do un pizzico.

'Ahi!'
'Andrew, tu adesso mi spieghi quello stronzo che ha detto, e che è successo dopo che me ne sono andata'
Lui mi guarda con un espressione seria.
Si alza e mi tira per il braccio.
Usciamo fuori, ci allontaniamo dalla folla e finalmenete ci fermiamo.
'È colpa tua, mia e di Nate, qua nessuno è la vittima. Tu mi hai fatto litigare con quello che considero non solo un collega di lavoro, un compagno, ma un grande amico. Io vi ho fatto litigare, ma gia ho chiesto scusa. Nate ha, ancora un volta, non badato alle conseguenze delle sue azioni. È molto distratto su queste cose e io glielo faccio notare'
'Quindi ce l'hai con me adesso?'
'No, tu non hai fatto niente. Nate è sensibile, e ha capito al volo che cazzata stava facendo, stavamo facendo. Perche rovinare il lavoro di una vita per uno stupido litigio? Nate mi ha confessato che quando ti ha rivista, dopo tanto tempo, ha sentito un sentimento, strano, quasi come rivedere una persona dopo aver provato per lei nostalgia'
Mi venne un groppo alla gola.
'Credimi, lo conosco da tanto tempo, riesco a capire quando dice la verita o quando mente'

I miei occhi si inumidsicono, Andrew sorride, e mi asciuga una lacrima.
Abbasso la testa, sorpresa delle mie stesse lacrime.

Andrew, Nate, Jack. Effettivamente li conosco solo da tre giorni, eppure per me sono gia tre persone senza cui non potrei vivere.

'Grazie....Andy'
'Dovere di un amico'
Gli sorrido.
Andrew, sei speciale, una persona generosa, simpatica, altruista.
Sei riuscito a distruggere il guscio che mi ero creata in tanti anni in meno di un secondo.
Sei il primo ragazzo che dopo cinque anni e mezzo riesce a farmi piangere, non importa se per gioia o per tristezza, semplicemente che è riuscito a far rigare il mio viso di salate lacrime.
...grazie.

buondì! scusate il mio ritardo, ma ho dovuto riscrivere la fan fiction perche per sbaglio qualcuno l'ha cancellata dal tablet, eh già.
comunque, so che il capitolo è breve, quindi aggiornerò presto la storia per metterne il seguito...ricordatevi però che nonostante questo siamo solo agli inizi!
aspetto le vostre recensioni, positive o negative che siano, voglio sapere il vostro parere su insomma c: 
con questa vi lascio guys, spero che la storia continui a essere di vostro gradimento(?) o non vi abbia delusi.
arrivederci al prossimo capitolo! *sventola un cappello e si inchina (?)*

giuly_crazyXD

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Some_Duped