Film > Pacific Rim
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/11/2013    1 recensioni
C’era stato un bacio - veloce e duro, ma anche stranamente dolce -, poi Chuck si era allontanato, mostrandogli un sorrisetto malizioso e salutandolo con un: « Ci si vede dopo, Ray», e Raleigh, per la prima volta dopo tutti quegli anni, aveva davvero sperato che ci potesse essere un 'dopo' per loro.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chuck Hansen, Raleigh Becket
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Falling
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Raleigh Becket, Chuck Hansen
Genere: Introspettivo, Angst
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic, Slash, What if? (E se…), Suicide
Conteggio Parole: 160
Note: 1. Nata per un meme su tumblr ù_ù datemi una coppia ed un prompt ed io scrivo una fic in 3 frasi per voi<3
2. Prompt: Raleigh kills himself after learning Chuck /really/ didn't make it through Operation Pitfall.
3. Non è proprio quello che chiedeva il prompt ma… bohXD




C’era stato un bacio - veloce e duro, ma anche stranamente dolce -, poi Chuck si era allontanato, mostrandogli un sorrisetto malizioso e salutandolo con un: « Ci si vede dopo, Ray», e Raleigh, per la prima volta dopo tutti quegli anni, aveva davvero sperato che ci potesse essere un 'dopo' per loro, ma come sempre sceglieva i momenti peggiori per fare dei progetti.

Come una doccia fredda aveva compreso che non ci sarebbe stato nessun ‘futuro’ per lui e Chuck... e Raleigh era ormai stanco di perdere le persone a lui care, stanco di quella vita che gli aveva portato via ogni cosa.

Non si sentiva più in grado di respirare e andare avanti, non quando tutto quello che toccava veniva distrutto... forse quello lo rendeva un debole, ma a Raleigh ormai non importava più, poteva solamente sperare che con la sua caduta quell’incubo finisse definivitamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pacific Rim / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai