Film > Pacific Rim
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    10/11/2013    0 recensioni
[De-aged Raleigh] E alla fine il Marshall se ne era uscito con un: « Prenditi cura tu di lui», e Chuck senza aver neanche avuto il tempo di rifiutare si era ritrovato a dover fare da babysitter ad un Raleigh di quattro anni.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chuck Hansen, Raleigh Becket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Babysitter
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Raleigh Becket, Chuck Hansen
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, De-aged, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 225
Note: 1. Nata per un meme su tumblr ù_ù datemi una coppia ed un prompt ed io scrivo una fic in 3 frasi per voi<3
2. Prompt: De-aged Raleigh with Chuck looking after him




« Impossibile», aveva iniziato il Dottor Gottlieb prima di mettersi a litigare con l'altro scienziato - « Ma hai visto che forza?! Non sapevo che i Kaiju avessero anche queste abilità!» -, e alla fine il Marshall se ne era uscito con un: « Prenditi cura tu di lui», e Chuck senza aver neanche avuto il tempo di rifiutare si era ritrovato a dover fare da babysitter ad un Raleigh di quattro anni.

Tutti nello Shatterdome - da quel bastardo di suo padre a quella traditrice di Mako - sembravano aver deciso di evitarlo e lui, con il moccioso che stringeva la manina sull’orlo della sua giacca - guardandosi attorno curioso e confuso, visto che per lui era tutto nuovo -, era stato solamente in grado di tornare nella sua camera sperando che quell’impiastro di Becket tornasse normale il più velocemente possibile… anche se c’era da dire che Raleigh in quelle condizioni era più sopportabile del solito, anzi: era quasi carino - diciamo estremamente carino - con quei suoi grandi occhioni chiari e i capelli biondi.

Sospirò, forse - e ripeteva 'forse' - era solo per quel motivo che quando Raleigh gli aveva chiesto di giocare agli ‘eroi’ non aveva avuto le palle per rifiutare... e si era ritrovato suo malgrado nell’imbarazzante posizione di dover impersonare ‘la fanciulla in pericolo’ che veniva salvata dal ‘coraggiosissimo Super Rals’.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pacific Rim / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai