Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: sensibility    10/11/2013    0 recensioni
Alison è una ragazza tranquilla, di quelle che non amano uscire tutte le sere per bere, ballare e finire, ubriache, con qualche ragazzo di cui il mattino dopo non si ricorda nemmeno il nome. Lavora con la sua migliore amica, Emma, in un albergo e lì conosce un ragazzo. E' carino e ci prova con lei che però continua a rifiutarlo finché la sua amica non le propone una sfida, una scommessa che Alison spera, quasi, di perdere. Ma è proprio a causa di quella scommessa che si ritrova a comportarsi come non aveva mai fatto prima e presto si rende conto che quel weekend ha cambiato per sempre la sua vita...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Voglio festeggiare.
Voglio divertirmi.
Voglio lasciare a casa tutti i problemi e le preoccupazioni.
Voglio smettere di pensare.
Se poi le cose sono andate come sono andate… beh, non dovrei stupirmi. Quando parti con l’idea di lasciare a casa la testa, non puoi prendertela con nessuno se non con te stessa se combini qualcosa di folle, qualcosa che non avresti mai fatto se non fossi stata ubriaca.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sensibility