Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hugmeed    10/11/2013    1 recensioni
Zayn e Sophie si trovano in punto critico della loro relazione.
Tutto sembrava essere perduto quando poi...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“ Piccola, ti prego non lasciarmi. Amore perdonami, mi dispiace.  E’ tutta colpa mia, piccola, ti prego, ho bisogno di te, non lasciarmi. “
 




_____________________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 



E’ passata una settimana dall’ultima volta che i due si parlarono.
Vivevano insieme, ma era come se non si conoscessero, era un brutto periodo, Sophie e Zayn non facevano altro che litigare, discussioni su discussioni, fino ad ignorarsi del tutto.
Sophie era stanca del comportamento di Zayn , stava sempre con i suoi amici, in giro a divertirsi, non aveva più tempo per la sua ragazza. Era stufa, o Zayn cambiava atteggiamento o l’avrebbe lasciato.
Lui invece, la pensava in un altro modo. Sophie era la solita esagerata, erano solo momenti di svago, e poi aveva anche un lavoro, è lui quello che pagava tutte le spese, che cos’altro voleva di più? Non poteva neanche più divertirsi?



“ Io esco.” Disse Zayn, mettendosi la giacca.
“ Basta, non ce la faccio più! Finiamola qui, tanto sembra che non te importi molto. Sembra che la relazione tu ce l’abbia con i tuoi amici non con me.” Gli urlò contro lei.
“ E smettila, devi sempre farla lunga, è un’uscita, cazzo. Tu puoi andare a fare shopping e altro e io non posso andarmi a fare una birra con gli amici?” Disse prima di sbattere la porta e uscire di casa.
 



"Zayn.  forse Sophie ha ragione, non le dedichi abbastanza tempo." disse Liam, bevendo l'ultimo sorso di birra 
"Ti ci metti anche tu ora?" Replicò seccato Zayn. 
Ora anche il suo migliore amico lo doveva rimproverare. Nessuno era in grado di capirlo.
Irritato uscì dal locale, e lasciò l'amico da solo.




“Sophie sono a casa. Dobbiamo parlare”
Nessuna risposta.
“Sophie.” Cercò in tutte le stanze, ma di Sophie non c’era nessuna traccia.
“Soph..”.


Quando leggerai questa lettera, probabilmente me ne sarò già andata. Ho preparato le mie cose, mi trasferisco dai miei per il momento. Abbiamo bisogno di una pausa. Ti amo e lo sai, ma sono stufa delle nostre discussioni, ho bisogno di tempo per pensare.
xSophie




Zayn non poteva crederci. Se n’era andata, senza neanche dirgli niente. Lasciando solo un misero biglietto. Era senza parole e incazzato. Perché l’aveva fatto?



“Pronto?”
“Lei  è il signor Malik?”
“Si sono io, chi è lei?”
“ Sono la dott.ssa. Peterson , la sua ragazza ha avuto un incidente, è stata investita da un’auto”
“Che cosa? Dove sta ora? Arrivo subito.”
Salì velocemente in auto e mise in moto. Cercava di andare il più veloce possibile, doveva fare in fretta.


“La signorina Miller?”
“ La stanno portando in sala operatoria in questo momento.”
Corse, corse come non aveva mai fatto prima, era preoccupato, doveva vedere la sua ragazza.

“ Piccola, ti prego non lasciarmi. Amore perdonami, mi dispiace.  E’ tutta colpa mia, piccola, ti prego, ho bisogno di te, non lasciarmi. ”
 
Era disperato, era distrutto e si sentiva maledettamente in colpa. Era colpa sua se Sophie si trovava in quello stato, non doveva uscire quel giorno, non doveva permetterle di andare via. Cominciò a piangere perché in quel momento poteva fare solo quello. Dovevano investire lui, non Sophie, doveva trovarsi lui al suo posto, lei non meritava tutto quello. Non poteva crederci. Non voleva crederci.
 


“Dottoressa, come sta?”
“L’intervento è andato bene, la sua ragazza è forte. Ora è a riposare.”
“Grazie al cielo. Posso andare da lei?”
“Si.”




“Amore mio, perdonami. Sono stato un completo stronzo, non ti ho più dato attenzioni, mi dispiace, sono stato egoista. Amore ti amo. Piccola, vieni a vivere di nuovo con me. Ho bisogno di te nella mia vita. Sei il mio tutto, ti amo.”
Lei sorrise.



E si baciarono, come la loro prima volta. Era un bacio pieno di passione, di sentimenti, di amore. Si, perché loro si amavano, litigavano, si, ma il loro amore era più forte. Avevano bisogno l’uno dell’altra, e Zayn non avrebbe più permesso a Sophie di soffrire, si era ripromesso di cambiare, perché niente avrebbe mai potuto prendere il posto di Sophie. Lei era tutto quello che voleva.












Spazio autrice: 

Ok, sono tornata con una nuova one shot, yeeeeee.
Sono abbastanza fiera di come è venuta, spero che varrà lo stesso per voi.
Mi è piaciuto molto scriverla.
Bene ora vi lascio, anche perchè sono le due di notte.
Recensiteee pleasee :c

Au revoir a tout le monde.
Kath

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeed