Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: devilangel    23/04/2008    2 recensioni
In una giornata di pioggia, un'anima ferita pensa al suo principe azzurro e attende invano il suo ritorno, come unica compagna la voce di una vecchia e cara amica
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARUTO - My oh my My oh My


My oh my, do you wanna say goodbye?
To have the Kingdom, baby, tell me why?
My oh my, do you wanna say goodbye?
To rule the Country, baby, you and I?
If you were my King...



Pioveva.
Ancora.
Pioggia e solo pioggia.
Sembra di essere nel paese dell’acqua, non in quello del fuoco.
Sembra quasi che il clima si fosse messo d’accordo con il tuo umore; non che la cosa ti importi più di tanto, ma accidenti! La pioggia non mette di certo buon umore!

I tuoi occhi azzurri fissava il paesaggio fuori dalla finestra, come a cercare qualcosa – o meglio qualcuno – sperando finalmente di riuscire a intravedere una sagoma in lontananza.
Ma niente.
Il tempo passa, ma la situazione non cambia.

“perché?”

“perché mi hai abbandonato?”

Tu, un tempo allegro e luminoso, ora somigli a quel cielo fuori dalla finestra: cupo e grigio, con nuvole cariche di lacrime sempre pronte ad adombrarti gli occhi.

“A che è servito diventare Hokaghe se poi non ti ho al mio fianco?”

“Il mio unico sogno era quello di essere apprezzato e ben voluto da tutti, ma la tua opinione, il tuo giudizio erano sempre i più importanti…ma…senza di te…ora..”

Un lungo sospiro di dolore esce dalle tue labbra.


Little princess in a terrible mess
A kingdom alone, but no love to confess
Dreams of a prince on a tall white horse
Runs like a spirit by the castle walls



Sai, sembri una di quelle piccole principesse delle fiabe che, lassù, nella loro alta torre, aspettano speranzose l’arrivo del loro principe azzurro su di un cavalo bianco.

Assomigli veramente a una principessa, non ti offendere!

Esile, fragile con grandi occhi azzurri e soffici capelli biondi.
Però lui, il tuo principe azzurro, non è splendente; è buio, tenebroso, senza luce, con occhi neri e profondi cone voragini, capilli color pece e pelle di porcellana
Ciò nonostante a te sta bene così, perché sei ancora sicuro che lui ti ami, e presto verrà a salvarti dalla tua gabbia dorata.


Gotta steal from the rich when they don't know I'm comin'
Gotta give to the poor, no time for lovin'
My oh my, don't you cry, 'cause there's no way I'm stayin'
I will leave, say "bye bye", I'm going my way...



Ma lo sai, dolce principessa, che questo non accadrà,vero?

Sei consapevole che il tuo principe oscuro non tornerà a prenderti?

Lui ha scelto di seguire il sentimento che imperversava il suo cuore: la vendetta; e se questa lo porta lontano da te, non gli importa. L’unica cosa che conta è il raggiungimento dello scopo.

Dopo tutto si dice: il fine giustifica i mezzi; e se questi mezzi sono solo lontani da te, bhe pazienza.

Non cercare di fermarlo, tanto non c’è possibilità che resti, lui partirà per il suo viaggio, lasciandoti solo con un “addio”.

Purtroppo per te quelle cinque lettere sono più dolorose di una pugnalata, perché ti feriscono il cuore nel profondo.


My oh my, do you wanna say goodbye?
To have the Kingdom, baby, tell me why?
My oh my, do you wanna say goodbye?
To rule the Country, baby, you and I?

If you were my King, I would be your queen...
If you were my King, I would be your queen...



“Se soltanto tu volessi essere il mio re, io sarei la tua regina.”

“Sono pronto a fare qualunque cosa per te, a donarti qualunque cosa, a donarti tutto me stesso…se solo me lo permettessi”.


Mystery deep in the royal heart
Crying at night, I wanna be apart
Prince, oh prince, are you really sincere?
Bet you one day you're gonna disappear




Tutti questi sentimenti, la solitudine, l’abbandono, il dolore, sono rinchiusi in profondità nel tuo cuore, dove nessuno riesce a intravederli.

Ma io li vedo, piccola principessa, li sento e li provo io stessa.
Ti vedo piangere tutte le notti, nel buio della tua camera, ti vedo reprimere forzatamente i singhiozzi, premendo il viso sul cuscino per non farti sentire da nessuno.

Come puoi sopportare tutto questo, mi chiedo?

Come puoi anche solo provare dell’affetto per una persona che ti fa così tanto male?

Questo proprio non lo capisco

Ti chiedi se il tuo principe sia stato davvero sincero quando ti ha detto di amarti?

Io credo di sì, sai.

A modo suo ti ama; un modo contorto, incoerente e malato forse. Ma è pur sempre amore, no?

O forse ci stiamo illudendo entrambi, aggrappandoci a un amore illusorio?

Questa volta, mia cara principessa, non posso risponderti, ma spero con tutto il cuore, che presto il tuo amato principe ritorni, prima che anche l’ultima stilla di luce si spenga in te.




- Fine -





Avevo in mente di scrivere una piccola storia da molto tempo ma non ne ho mai finita una.
È triste lo so, ma ultimamente sono un po’ malinconica e questo ha influito molto.
Personalmente ritengo che la coppia Sasuke-Naruto (per che non l’avesse capito erano loro) sia una delle coppie più belle, anche se molto triste.
La storia si svolge in un tempo indefinito, non chiaro nemmeno a me. L’unica cosa che sappiamo è che Sasuke se ne è andato e Naruto è diventato Hokaghe (ma si scrive così?).
La voce narrante credo sia Kyuby, ma non ne sono certa perché all’inizio doveva essere narrata in terza persona.
Comunque, dopo questa noiosa spiegazione, ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a qui, e che mi hanno dedicato un po’ del loro tempo.
 Fatemi sapere cosa ne pensate.

Dimenticavo: la canzone è "My Oh My" degli Aqua.

A presto, DevilAngel


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: devilangel