Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: kassandra_Black    10/11/2013    1 recensioni
“Mamma, papà promettetemi che non farete niente che potrà mettermi in imbarazzo, Matt per me è molto importante” stava dicendo Evelyn Bass ai proprio genitori. Era agitata, stava per presentare loro il suo fidanzato e aveva il sentore che a loro non sarebbe piaciuto. Ad essere sinceri era più di un sentore, ne era certa.
“Abbiamo mai fatto qualcosa che ti abbia messo in imbarazzo, bambina mia?”
Lo sguardo eloquente di sua figlia valeva più di qualsiasi risposta.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Vanessa Abrams | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Indovina chi viene a cena

 

“Mamma, papà promettetemi che non farete niente che potrà mettermi in imbarazzo, Matt per me è molto importante” stava dicendo Evelyn Bass ai proprio genitori. Era agitata, stava per presentare loro il suo fidanzato e aveva il sentore che a loro non sarebbe piaciuto. Ad essere sinceri era più di un sentore, ne era certa.

“Abbiamo mai fatto qualcosa che ti abbia messo in imbarazzo, bambina mia?”

Lo sguardo eloquente di sua figlia valeva più di qualsiasi risposta. Mentre la osservava Chuck pensava che Eve fosse la copia esatta di Blair, gli stessi capelli color cioccolato, gli stessi atteggiamenti, persino il modo in cui mettevano il  broncio era lo stesso, l’unica cosa che aveva di suo erano gli occhi, avevano il suo stesso taglio e lo stesso colore. Non poteva crederci che era diventata così grande da avere un fidanzato, gli sembrava ieri che l’aveva portata a casa dall’ospedale.

“Mamma per favore impediscigli di chiamarmi bambina davanti a Matt, ho 20 anni”

“Resterai sempre la mia bambina”

“Non ti preoccupare, ci penso io” rispose Blair , poi guardando il marito con fare autoritario continuò “Chuck metti in imbarazzo Eve e stasera dormi sul divano.”

“Ma...”provò ad obiettare lui.

“Ma cosa? Vuoi fare anche domani?”

“Ok” abbassò la testa sconsolato, quelle donne lo comandavano a bacchetta ormai.

“Grazie mamma”

Blair sorrise a sua figlia, poi domandò “Eve non ci hai ancora detto quel è il cognome di Matt, magari lo conosciamo.”

“Sì, potrei aver fatto affari con suo padre” aggiunse Chuck.

“Non credo” rispose vaga la ragazza “non lavorate proprio nello stesso campo”

I due coniugi si scambiarono un’ occhiata allarmata, c’era qualcosa che non andava. Perché la loro adorata figliola non voleva dare loro maggiori informazioni?

“Ma la Bass Industries è estesa in quasi tutti i settori…” iniziò dubbioso Chuck, ma fu subito interrotto da Eve “su entriamo nel ristorante, Matt sarà già arrivato”

“Eccolo, è lì”

Blair e Chuck videro la loro unica figlia andare incontro ad un ragazzo alto, con i capelli neri disordinati, occhi azzurri e un’orrida camicia a quadri.

“Oddio, si veste come un Humphrey!” sussurrò Blair al marito.

 “Mamma, papà, vi presento Matt, Matt Humphrey.”

Il ragazzo tese la mano sorridendo, ma nessuno dei due l’afferrò , Chuck sembrava essere caduto in trance, mentre Blair urlava “Un Humphrey? Come ti è saltato in mente?”

“Mamma!”

“Che cosa è diventata Yale se mia figlia può socializzare con gli Humphrey?”

“Mamma avevi promesso che non avresti fatto scenate” obiettò Eve

“Questo prima di sapere che mi stavi per presentare il figlio di Dan Humphrey!”

“Papà di qualcosa” supplicò la figlia, ma tutto ciò che usciva dalla bocca di Chuck era uno sconnesso “Humphrey..Humphrey..non, non è possibile.”

“Matt , scusa il ritardo c’era traffico” disse sua madre abbracciandolo “non vediamo l’ora di conoscere Eve”

“Vanessa?Dan?”

“Chuck e Blair? Che coincidenza! Che ci fate qui?” domandò sorpresa la donna.

“Mamma, papà” intervenne Matt “lei è Evelyn Bass, la figlia di Chuck e Blair”

“Lo sapevo che non ti dovevo mandare a Yale!” esclamò Vanessa “vero Dan?” Ma Dan non sembrava essere in grado di rispondere, sembrava essere caduto in trance anche lui.

“Perché non ci andiamo a sedere?” disse Eve guidandoli verso il tavolo che avevano riservato.

“Tanto ormai mi è passato l’appetito” si lamentò Blair.

“Non sono mai stata così d’accordo con te” aggiunse Vanessa.

“Eve” iniziò Blair “ricordami perché hai lasciato James Archibald, era così bello.”

“Mamma mi tradiva con Lily Baizen! E papà aveva cercato di investirlo con la limo dopo averlo saputo”

“Già, menomale che io, zio Nate e zia Serena siamo arrivati in tempo. E Leonard Sparks?”

“Droga” rispose semplicemente sua figlia.

“Vizio di famiglia, e il figlio del rettore?”

“Mamma per favore, non puoi accettare che io e Matt ci amiamo? Lui mi fa sentire bella e speciale come nessun altro è mai riuscito a fare.”

“Sei sicura?”

“Sì, io lo amo”

“Va bene, posso anche accettare che tu esca con un Humphrey.”

“Mamma” Matt si rivolse  a sua madre “se ci riesce lei perché tu non puoi?”

“La ami sul serio?”

“Più di ogni altra cosa al mondo.”

Vanessa scrollò le spalle “se è così, non vedo come posso oppormi e penso che anche papà se ne farà una ragione, giusto Dan?”

Dan e Chuck sembravano finalmente essere usciti dallo stato di trance in cui erano piombati.

“Eve dimmi la verità, sono stato un cattivo padre?”

“Matt mi stai punendo per qualcosa?”

“No,papà” risposero in coro i due ragazzi.

“Eve non ti ho mai fatto mancare niente, se non ti ho comprato quel pony in terza elementare era perché tua madre non voleva, diceva che era un capriccio passeggero.”

“E infatti era così” puntualizzò Blair.

“Sto parlando con la mia bambina”

“Matt come puoi farmi questo? Ho speso tutti i miei risparmi per mandarti a Yale e tu mi ripaghi così?”

“Ma papà io non ti sto facendo niente, io la amo.”

“Che assurdità” esclamarono in coro i due, “Eve sei troppo giovane per metterti con qualcuno, divertiti per ora”

“Questi sono i consigli che dai a nostra figlia? Non preferisci che sia felice con qualcuno? Anche se questo qualcuno è un Humphrey”

“Sì, ma ha 20 anni”ribatté Chuck incredulo del fatto che sua moglie stesse appoggiando una tale unione.

“Giusto” lo appoggiò Dan.

“Ma tu a 20 anni stavi già con me” intervenne ancora Blair

“Mrs Bass perché ti stai alleando col nemico?”

“E tu con me, Dan.”

“Vero, ma..”

“vuoi forse dire che ti sei pentito?”domandò Vanessa “non volevi stare con me?”

“Amore, ma che cosa dici?”

“Mamma” supplicò Eve “ti prego fa qualcosa.”

Blair la guardò col solito sguardo di quando tramava qualcosa e Eve sapeva che sua madre stava per sferrare la mossa decisiva.

“Chuck non mi lasci altra scelta, se non cerchi di accettare questa cosa non faremo sesso per una settimana”

Chuck ghignò “Non puoi resistere una settimana senza sesso, sei come me”

“Vuoi provare? Allora facciamo due settimane!”

“Blair, non scherzare!”

“Non sto affatto scherzando, non scherzerei mai su queste cose. Tre settimane Bass”

“Ma Blair..”

“Un’altra parola e diventano un mese.”

Chuck sospirò prima di arrendersi, non ce l’avrebbe mai fatta senza sesso per un mese “Ok, ma sappi che hai vinto con l’inganno.”

Blair sorrise soddisfatta

“Matt sono contento di conoscerti” disse rassegnato.

Dan non riusciva a trattenere le risate di fronte alla scena che gli si presentava davanti, ma sua moglie lo apostrofò “Guarda che vale anche per te”

“Vanessa, ma che dici?”

“Accetta il fidanzamento o l’unico ricordo di sesso che ti rimarrà sarà quello del nostro threesome.”

“Eh?” domandò Matt “che cos’è questa storia?”

“Tuo padre ha fatto un threesome con tua madre e Olivia Burke quando andavamo all’università” spiegò semplicemente Blair.

“Ma quanto stupido eri Humphrey?” intervenne Chuck “sanno tutti che la terza persona deve essere una sconosciuta”

“Grazie, me l’hanno ripetuto tutti fino allo sfinimento.”

“Ma”li interruppe Matt  stupefatto “Olivia Burke l’attrice? Quell’Olivia Burke?”

“Credimi nessuno di noi riesce a spiegarsi che cosa ci potesse trovare in lui.” Rispose Blair

“Tuo padre era un gran figo all’università” ribatté orgoglioso Dan.

Matt li lanciò uno sguardo dubbioso “Ok, ma quindi ti va bene se sto con Eve?”

“Tua madre non mi lascia altra scelta, quindi presumo di sì. Benvenuta in famiglia Eve.”

“Bene” rispose Matt “perché c’è un’altra cosa che vogliamo dirvi.”

I quattro si scambiarono uno sguardo spaventato.

“Sono incinta” aggiunse felice Eve.

“Mi sento male” borbottò Chuck

“Anch’io” aggiunse Dan

E tutto ciò che si sentì dopo fu il rumore dei due corpi che cadevano a terra svenuti per lo shock.


Free Talk : Spero che vi sia piaciuta questa breve fanfiction demenziale che mi è venuta in mente! Volevo inoltre informarvi che ho ripreso gli aggiornamenti della mia longfic la ragazza fantasma, spero vogliate darle un'occhiata ^.^ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2264618
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: kassandra_Black