Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: roar girl    10/11/2013    4 recensioni
Questa storia parla di una banda di ragazzi che cercano di rubare la cosa più ambita di Londra.... e chi può farlo meglio di loro , i The Wanted!!!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero già stancata di allenarmi,dopotutto erano anni che mi esercitavo:sapevo ogni cosa sulle arti marziali!

Mi allenavo con uno dei tanti robot di mio padre,ma stavolta mi ero propio stancata di lanciare pugni e calci a vuoto perchè quel "rottame" continuava a schivarli!

Così gli saltai sulla schiena:stavo per premere il pulsante per farlo spegnere quando lui si girò di scatto e mi fece atterare sulla schiena!

-Stupido rottame!!!-Imprecai con violenza. L' alternativa era solo una...

Gli saltai di nuovo addosso e con molta forza gli staccai la testa!!

-Grande Amanda! Ora papà ti ucciderà perchè gli ne hai rotto un'altro dei suoi prezziossimi robob!-

-Stai zitto nanetto!!-Urlai a mio fratello Robert. A giusto non mi sono presentata:io sono Amanda Hudgens,ho 25 anni e vivo a Londra. Sono alta ,abbastanza magra con dei lunghi capelli neri e occhi azzurri. Ritorniamo a noi.

-Da quanto sei li?-

-Da quando hai ucciso quel povero robot!-

-Aspettami li, mi devo cambiare!-

 

 

-Ok andiamo a casa- Dissi indicando l'usciuta.

Dovete sapere che mio padre è uno dei più ricchi uomini di Londra,ma pochi lo sanno! Vi chiederete perchè mi alleno,giusto? Io e la mia famiglia facciamo da guardia di notte al British Museum(è la cosa più pallosa che abbia mai fatto). Tramandiamo questo cosa da generazioni quindi sono quasi obbligata a farlo. Non custodiamo tutto il museo , ma una camera nei sotterai chiusa con lucchetto e nussuno ,compresa io , sa cosa è racchiuso in quella camera!!!!

 

 

 

Spazzio autrice

ciao a tutti eccomi con una nuova storia!!

Questo capitolo è molto corto,lo so,però non preoccupatevi gli altri saranno molto più lunghi!!!!

Vi chiederete che cavolo centri con i the wanted..... tranquilli,nel prossimo capitolo entrano in gioco i nostri ricercati dalla legge!!!!!

recensite!!! ; )

 

Ah ,giusto,questa è la nostra Amanda:http://it.tinypic.com/r/2zyh6h5/5

 

E questo è Robert:http://it.tinypic.com/r/wrlt90/5

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: roar girl