Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ely91    02/11/2004    6 recensioni
le opinioni di due innamorati...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono cresciuto tra i cattivi e sono un cattivo

Sono cresciuto tra i cattivi e sono un cattivo. Il discorso non fa una piega. Allora perché mi riesce sempre più difficile interpretare la parte del malvagio? Io ho il marchio indelebile dei Malfoy, allora perché ogni volta che vedo passare Ginny Weasley per i corridoi mi sento così strano? Il discorso è breve: lei è una Weasley, io un Malfoy, stop, tra noi non ci dovrebbe essere niente, solo un continuo litigio che dimostra la rivalità tra Grifondoro e Serpeverde… invece? Invece ogni volta che la vedo mi sento uno stupido e mi viene voglia di proteggerla, di stringerla tra le mie braccia…ma cosa sto dicendo? Sono completamente matto. Anche più di Tiger e Goyle. Ma io non riesco a togliermela dalla testa. Con potter, lenticchia e la mezzosangue il rapporto rimane tale e cioè l’odio è reciproco…ma con Ginevra… Le donne. La rovina di un Malfoy.

 

 

Io sono una Grifondoro coi fiocchi. E anche una ragazza che ha buon gusto in fatto di ragazzi, ma allora perché alla vista di Draco Malfoy il mio cervello si disconnette? Non mi era mai capitato negli anni scorsi, ma ora… oh, povera me! Uno schifoso serpeverde, ecco di chi mi sono innamorata. Aspetta, aspetta…innamorata? Ma cosa diavolo sto dicendo? Eppure la mia mano ha scritto proprio questa parola… un angelo biondo passato dalla parte di Lucifero, no, sono troppo poetica e sognatrice. Lui mi odierà, come odia tutto il resto del mondo e i Weasley, e io… io mi crogiolo nell’autocommiserazione mentre penso di essere diventata completamente matta. Se mi sentisse mio fratello! Draco, non ti avevo mai pensato così spesso… ma tu pensi me? Gli uomini. La rovina di una Weasley.

 

 

NOTA DELL’AUTRICE: lo so, nn è una gran cosa, ma è divertente, e l’ho creata in 2 minuti di un venerdì piovoso e senza compiti… quindi accontentatevi!!!!   ^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91