Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    10/11/2013    2 recensioni
[Crossover]
Questa fanfiction parla di otto ragazzi che si trasferiscono nella strange academy, una scuola come dice il nome molto strana... in questa scuola ci sono tutti i personaggi di: One Piece, Yu-Gi-Oh, Fairy Tail e molti altri..
So che sto scrivendo altre 2 fanfiction ma questa idea mi piaceva così tanto che non sono riuscita a trattenermi.
spero che la fanfiction vi piaccia un saluto dalla vostra aoinekomura
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo alla Strange Academy prima parte

Salve il mio nome è Sara Akagami vivo con mio padre Gildarts, mio fratello Shanks e mia sorella Chiara, mia madre è morta quando ero molto piccola e quindi non mi ricordo molto di lei. Ma bando alle ciance oggi inizierò a frequentare la scuola più famosa di tutta la città la Strange Academy, quindi è così che inizia la mia storia.

 

POV. SARA

Erano solamente le 7.50 quando mi trovai davanti al cancello della Strange academy, ero con 30 minuti di anticipo, però quando entrai all'interno del giardino della scuola mi incrociai con il ragazzo più bello di tutta la scuola Gerard Fernandez, che mi fece l'occhiolino e mi sorrise dicendomi “Come mai sei venuta così presto a scuola, mancano ancora 30 minuti prima dell'inizio delle lezioni”-” Si lo so, ma non vedevo l'ora di vedere la mia nuova scuola tu?”- “Stesso motivo, tu in che reparto sei?”- “In quello di Fairy Tail, tu?”- “Pure io, sono nella classe 2C, tu ?”- “Io sono nella 2B, peccato siamo in classi diverse”- “vabbhè Tnto ci capiterà di fare delle lezioni insieme”- “Si hai ragione, oh mi sono scordato di presentarmi sono Gerard Fernandez” io sfoderando un sorriso pensai,*come se non lo sapessi, sei il ragazzo più intelligente e popolare di tutta la scuola *

“Io sono Sara Akagami piac-” non riuscì a terminare la frase perché qualcuno incominciò a urlare il mio nome “SARAAAAA!!!!!!!!”- “Onii-chan? Che cosa fai qui?”- “Sara sei stata cattiva perché non mi hai aspettato?”-”il perché è semplice perché io sono nel reparto di Fairy Tail e la mia scuola incomincia le lezioni 1 ora prima delle tue”- “D-D-Davveroooo!!!???? non me lo sapevo, ma chi è questo damerino che ti sta accanto?”- “Lui non è un damerino, viene anche lui a scuola con me e si chiama Gerard”- “Sara-chan chi è questo pel di carota il tuo fidanzato???” Gerard l'ultima frase la disse con sdegno che fosse geloso, nooo è impossibile ci conosciamo da soli 5 minuti, ma ritornando alla domanda che mi fece Gerard, arrossì subito e gli risposi balbettando “n-no, lui è s-solo il mio f-fratellone Shanks”

Io e Gerard salutammo mio fratello e ci dirigemmo verso le nostre classi, quando arrivammo io stavo per entrare quando Gerard mi abbracciò da dietro e mi sussurrò all'orecchio “allora non si saluta nemmeno, e poi ti volevo dire che ti aspetto giù in cortile a ricreazione, non voglio un no come risposta a dopo” stavo per parlare quando mi diede un bacio sulla guancia e poi se ne andò, oggi sarà una luunga giornata.

POV. GERARD

Non ci posso credere finalmente ho conosciuto Sara Akagami la ragazza più corteggiata di tutta la scuola, e non so da dove ho tirato il coraggio di darle un bacio sulla guancia, ma pensando ad altro come fa Sara-chan ad avere un fratello così ottuso e scemo, non lo sopporto.

Ma l'importante è che ho conosciuto Sara.

Appena sono entrato in classe ho sentito degli starni rumori provenienti dalla classe di Sara, io e tutta la mia classe ci precipitiamo a vedere cosa succede e vediamo Natsu Dragneel e Gray Fullbuster in ginocchio a chiedere perdono a una Sara molto infuriata, una Mirajane Strauss e una Erza Scarlett meno infuriate di Sara ma che fanno anche loro parecchia paura.

POV. SARA

Quando finalmente mi ripresi dal bacio di Gerard entrai in classe e per poco non mi presi una sedia in faccia, sapevo già chi chiamare per delle spiegazioni così urlai i loro nomi “Gray Natsu venite subito qui” neanche fossero due cani in un secondo i due ragazzi da me chiamati furono in ginocchio davanti a me. “Ora voglio sapere chi ha lanciato quella sedia che mi ha quasi preso in faccia!”- “È-È stato Laxus!” e lo indicarono, e solo in quel momento mi accorsi che Mirajane e Erza stavano picchiando a sangue Laxus e la sedia è stata lanciata per sbaglio da Laxus nel tentativo di salvarsi.

Così mi avvicinai a Natsu e Gray e gli dissi “Siete stati fortunati oggi!” con aria minacciosa mi avvicinai a Mirajane e a Erza, mi misi davanti a Laxus e poi urlai contro Erza e Mira “LA VOLETE SMETTERE! SANTA PAZIENZA NON SOPPORTO PIÙ I VOSTRI LITIGI, E POI NON METTETE IN MEZZO PERSONE INNOCENTI COME LAXUS, LA CLASSE E ME !!!!” le due ragazze in questione sbuffarono e andarono al loro posto senza fiatare, aiutai Laxus ad alzarsi e poi mi ringraziò. Solo allora mi accorsi che La classe di Gerard con Gerard era li che ci stava fissando...

 

ANGOLO AUTRICE: Allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto spero di si... allora se avete qualsiasi cosa da chiedermi fatevi pure avanti e poi se avete delle recensioni critiche o no fate pure sono accette, perché mi aiuteranno con i prossimi capitoli

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko